Playstation Showcase 24.5.2023| Ore 22:00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FibraElite @ 24/5/2023, 13:57) 
    Non mi sorprenderebbe l'annuncio di un nuovo Uncharted.

    Di roba legata ad Uncharted ho saputo che ci stanno facendo un attrazione in un parco a tema.

    portaventura-present-6wskb

     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Dovranno annunciare sicuramente qualcosa visto che gli unici first party noti in arrivo sono quelli di Insomniac, e come sapete Wolverine è molto lontano.
    Io credo che sicuramente vedremo questo TLOU multiplayer, ed è molto facile la presenza di uno tra Bluepoint, Sucker Punch, Bend e Media Molecule. Bend in particolare è ancora ferma a Days Gone, e sarebbe pure ora di svelare il prossimo progetto, sperando sia più interessante.
    È possibile la presenza di un gioco più leggero, e qui dico che Sumo Digital potrebbe portare il seguito di Sackboy A Big Adventure. Non so se il primo sia andato bene ma hanno già un mucchio di asset e non è un gioco con pretese grafiche importanti. Un seguito potrebbe allungare la line-up senza particolari investimenti, partendo da una buona base. Ovviamente sullo sfondo resta sempre Asobi che è ancora ferma ad Astro's Playroom e qualcosa starà facendo. I nuovi vari studi acquisiti invece forse sono ancora indietro.
    Di roba da annunciare comunque ce ne sarebbe abbastanza, anche se credo che si limiteranno a quella in uscita nel 2024. Poi vabbè, ci sarebbero i third party.

    CITAZIONE (TheMayor98 @ 24/5/2023, 13:12) 
    Secondo voi presenteranno anche ps5 slim o la pro? Secondo me non è da escludere

    La Pro non credo, il famoso modello con lettore a parte invece è possibile, se ne è parlato davvero tanto ed è una mossa plausibile.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Jez corden che solitamente è più vicino al mondo microsoft ha detto che non conosce l'intero show ma da quello che ha sentito dire sarà tanta roba
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    La PS5 Pro non avrebbe alcun senso quest'anno visto che continuano ancora ad uscire giochi sulla passata generazione :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    Un seguito di sackboy sarebbe carino, un titolo di astro molto probabilmente per vr2 (purtoppo, perche io vorrei un titolo normale) ci puó stare.
    Peró in un ora di diretta inutile negare che le aspettative sono alte
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,953

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,938
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Mi mancava una sorta di seguito spirituale di Journey.
    Quello è un nome che non sentivo da diverso tempo
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 24/5/2023, 07:35) 
    Sono curioso ma allo stesso tempo sono preoccupato per Sony, e del fatto che potrebbe tirare il freno a mano di nuovo per via della storia di Activision, rimandando male che vada annunci succosi per fare finta di non essere uno dei maggiori leader del mercato davanti agli organi competenti.

    Una cosa del genere sarebbe da shitstorm epocale e se lo meriterebbe tutto, ma anche vero che un COD annuale PURTROPPO vende e venderà comunque più di qualsiasi esclusiva annunciata/mostrata durante uno showcase di questo tipo.

    Ehm io l'avevo detto.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Deluso in toto ma Insomniac sempre top.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    Spiderman 2 si prende al day one, ma di annunci nuovi l'unico degno di nota è questo:

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 24/5/2023, 23:15) 
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 24/5/2023, 07:35) 
    Sono curioso ma allo stesso tempo sono preoccupato per Sony, e del fatto che potrebbe tirare il freno a mano di nuovo per via della storia di Activision, rimandando male che vada annunci succosi per fare finta di non essere uno dei maggiori leader del mercato davanti agli organi competenti.

    Una cosa del genere sarebbe da shitstorm epocale e se lo meriterebbe tutto, ma anche vero che un COD annuale PURTROPPO vende e venderà comunque più di qualsiasi esclusiva annunciata/mostrata durante uno showcase di questo tipo.

    Ehm io l'avevo detto.

    Paradossalmente non è del tutto vero.
    Sono stati presentati quattro first party (3+Bungie). Il problema è che fanno parte del filone live service, nuova tendenza di Sony.
    Come mi hanno segnalato su Telegram, nei suoi piani Sony vorrebbe lanciare 12 live service entro il 2025. Io francamente non ci credo perché ne mancherebbero una marea da annunciare ancora, perché i piani potrebbero cambiare e perché c'è da scontrarsi con la dura realtà, ossia che i GAAS sono un mercato di difficile penetrazione, però rilevo che con lo Showcase ci si è orientati verso quella direzione. Il TLOU multiplayer (e l'Horizon) farebbero parte dello stesso piano.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 24/5/2023, 23:49) 
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 24/5/2023, 23:15) 
    Ehm io l'avevo detto.

    Paradossalmente non è del tutto vero.
    Sono stati presentati quattro first party (3+Bungie). Il problema è che fanno parte del filone live service, nuova tendenza di Sony.
    Come mi hanno segnalato su Telegram, nei suoi piani Sony vorrebbe lanciare 12 live service entro il 2025. Io francamente non ci credo perché ne mancherebbero una marea da annunciare ancora, perché i piani potrebbero cambiare e perché c'è da scontrarsi con la dura realtà, ossia che i GAAS sono un mercato di difficile penetrazione, però rilevo che con lo Showcase ci si è orientati verso quella direzione. Il TLOU multiplayer (e l'Horizon) farebbero parte dello stesso piano.

    Rimangono cosine passate in sordina e che non rappresentano la Sony che ha regnato bellamente durante la precedente generazione e che molti speravano di vedere all'interno di questo Showcase.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Hai ragione ma che dire, io avevo scritto che i nuovi studi per me erano più indietro, a quanto pare non sono loro ad esserlo.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,178
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Me lo immagino Jim Ryan, seduto su un tavolone circolare enorme con gli investitori e altri vertici Sony, e dall'altra parte tutti gli ingegneri scoglionati




    Jim Ryan: "Allora Nintendo Switch e Steam Deck hanno venduto, facciamo anche noi la portatile lol"

    Investitore: "No no no, col cazzo, io i soldi per un'altra Playstation Vita non ve li do, fottetevi, F-O-T-T-E-T-E-V-I"

    Jim Ryan: "Ma quale Playstation VITA. Sarà un nuovo modello di Playstation 5, ma portatile"

    Ingegnere: "Emh, boss, ma con tutto il rispetto, sta dicendo una enorme cagata"

    Jim Ryan: "Ma dai su, vedo tutti quei bambini che stanno giocando a quel gioco la dove passeggi per le frasche a raccogliere roba, è uscito da poco. La PS5 portatile si FARA'!"

    Ingegnere: "No no no, tu forse non hai capito, non si può fare, non c'è la tecnologia, hai visto quanto è grossa la Playstation 5? Hai visto che razza di bestia di Satana abbiamo creato? E non siamo riusciti a rimpicciolirla più di così"

    Jim Ryan: "Che palle sti ingegneri"

    Investitore: "No ma c'hanno ragione, costerebbe un fottio sia a noi che ai clienti, vogliamo qualcosa di economico, easy pick, learn to master, ebitda, che faccia profit"

    Jim Ryan: "Pure economica deve essere?"

    ...

    Jim Ryan: "Ok ricicliamo tutte le PS1 Classics invendute che abbiamo in magazzino, quello sarà l'hardware della console, il resto lo facciamo tutto in STREAMING! Sono un GENIO!"

    Ingegnere: "Scusi eh, ma con tutto il rispetto, può anche avere l'hardware del tostapane, ma deve lo stesso avere uno schermo decente e dei pulsanti di buona qualità, costerà comunque un pò, non sarà un aggeggino"

    Investitore: "Ma non si può già fare col telefono questa roba?"

    Game Designer: "Quindi stiamo facendo una console portatile, che però devi usare per forza a casa perchè devi essere connesso ad una console enorme? Con tutto il rispetto, ma ne Switch ne Steam Deck ne qualsiasi altro PC Handled uscito negli ultimi 5 anni fa questa cosa, funzionano tutti in autonomia"

    Jim Ryan: "Avete rotto il cazzo. Playstation Streaming si farà. Fidatevi di me, i giocatori mi adorano"
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Comunque fino all'annuncio di Project Q era un bell'evento, di roba interessante se n'è vista. Peccato per i first party, ma prima o poi dovranno tirarli pur fuori.
     
    Top
    .
38 replies since 21/5/2023, 23:01   579 views
  Share  
.
Top