Lista dei Badge attualmente disponibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 5/8/2023, 16:54) 
    CITAZIONE (Kenji @ 5/8/2023, 16:50) 
    E il mio badge [TOPIC UFFICIALE]?

    Che ne dici di un badge "Utente Ufficiale"?

    Praticamente la spunta blu come nei vari social :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,167
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Fate come Musk e datela dietro lauto pagamento
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FibraElite @ 5/8/2023, 18:34) 
    Praticamente la spunta blu come nei vari social :asd:

    Almeno non lo paghi per averlo, ma tecnicamente lo ricevi :asd:
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,936
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Dunque, WildGirl, chiariamoci una volta per tutte. Il badge di Mr.Day non può esistere. E posso spiegartelo in tre punti.

    Punto primo: La creazione di un badge del genere creerebbe un precedente non di poco conto, in cui ogni persona che ha un pezzo di merce di Crash meriterebbe un badge. Ed eccoci quindi con un badge per ogni utente che ha i giocattoli ReSaurus, un badge per ogni utente che ha il diario/quaderno di Crash della Pigna e così via.

    Punto secondo: Non ha senso un badge dove tu, in quanto utente, non hai fatto nulla per meritarlo. Hai, di fatto, solo speso soldi. Non hai completato al 100% un gioco, non hai vinto ad un contest, non sei stata utente per quasi due decenni sul forum. Hai, di nuovo, soltanto pagato. Che traguardo sarebbe? Basterebbe quindi spendere soldi (ingenti somme per di più, se non si sa dove cercare le carte) per ottenere un badge? Non funzionano così questi obiettivi.

    Punto terzo: Stai richiedendo letteralmente una sorta di badge ad personam. Esclusivo soltanto a te. Che poi, con tutta franchezza, più che chiedere stai insistendo per avere un premio che nessuno ha mai immaginato all'infuori di te.
    E questa cosa va avanti da mesi, già dal gruppo Telegram dello Zone

    image-16912542173239
    21 Giugno



    Una settimana dopo, il 9 Luglio:

    image-16912542885443
    image-16912543293037



    Aggiungendo inoltre i vari solleciti qui sul topic:
    CITAZIONE (WildGirl91 @ 21/6/2023, 13:33)
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 21/6/2023, 13:27) 
    Ma quindi tu non hai nessuno dei giochi da platinare/millare?

    Eeeh, no, purtroppo. Boh, aspettiamo il capo e vediamo che dice.

    Avevo proposto di fare un badge per gli artisti, ma a quanto pare non è un requisito fondamentale.
    Però potrei proporre di creare un badge per aver completato la collezione delle card Mister Day. Una cosa carina e anche vintage.

    CITAZIONE (WildGirl91 @ 10/7/2023, 00:13)
    Io invece aggiorno la richiesta per un badge per avere completato la collezione delle card Mister Day ^_^

    CITAZIONE (WildGirl91 @ 5/8/2023, 15:24) 
    CITAZIONE (WildGirl91 @ 10/7/2023, 00:13) 
    Io invece aggiorno la richiesta per un badge per avere completato la collezione delle card Mister Day ^_^

    Io invece ricordo questa. Chissà, magari nel frattempo qualcuno cambia idea e accetta la proposta.

    Ed hai continuato ad insistere, seppur con molta educazione, nonostante il mio primo feedback del 20 Giugno alla tua proposta di un Badge per gli artisti dello Zone (che, fondamentalmente, ha la stessa sostanza di un badge per le carte di Mr. Day)

    image-16912544358174



    Ora tu potrai controbattere dicendomi "Perché boogaboom e cortex300 hanno un badge ad personam, allora?"

    Semplicemente perché uno (Boogaboom) è un utente storico che ricordano persino i muri per il contributo che ha dato e che continua a dare allo Zone intero, dalle traduzioni, agli articoli fino a veri e propri dossier su emulazione e giochi dimenticati.
    L'altro (la nomina a Cortex300) è un meme del forum che, per pura goliardia e forse anche scherzo del destino, ha toccato punti piuttosto vasti e profondi tanto da esser riconosciuto così anche da persone che con lo Zone hanno poco a che fare.

    Sono due badge, il primo soprattutto, che non hanno niente a che vedere con un qualcosa come gli artisti del forum (medaglia che dovrei dare a quasi tutta l'utenza, visto che sono veramente pochi quelli totalmente negati a disegnare) o qualcosa che invece si può ottenere spendendo soldi. Su quest'ultima cosa poi stendiamo un velo pietoso, perché sarebbe come richiedere di spendere di tasca propria per avere un innocuo badge virtuale su un portale internet che ha sempre voluto che l'utenza fosse libera di non pagare nulla.


    Aggiungo infine una considerazione finale.

    CITAZIONE (WildGirl91 @ 5/8/2023, 18:06) 
    Oppure se respiri. Quindi avremmo tutti una sverza di -1 all'infinito. Un numero destinato a scendere sempre di più, fino alla nostra inevitabile morte.

    Wumper ti ha in realtà risposto in modo esaustivo, ed il perché dei suoi -1 è stato spiegato più che bene.
    Il sistema del forum ti permette di mettere -1 ad un post che non ti aggrada o che non rispecchia il tuo modo di vedere, e lamentarsi di ricevere un -1 è stupido tanto quanto è innocuo riceverlo.
    Quindi no, non ti ha dato il -1 perché hai respirato.


    Spero che questo post possa esserti stato utile.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 5/8/2023, 19:05) 
    L'altro (la nomina a Cortex300) è un meme del forum che, per pura goliardia e forse anche scherzo del destino, ha toccato punti piuttosto vasti e profondi tanto da esser riconosciuto così anche da persone che con lo Zone hanno poco a che fare.

    Non avrei mai pensato che il badge avesse significato che ho questa nomea fuori dallo Zone anche solo per aver fatto discorsi istruttivi nel gruppo Telegram dello Zone, però mi fa piacere che ha un significato più profondo al di fuori dello scherzo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Io sono il grande S! S come Spettacolare, Sensazionale, Socievole, Sarcastico, Semplice, Sorprendente, Scheletro, Squalo, sans, Sobrio, Spyro, Sonic, Sauron, Snake, ma Semplicemente Shark!

    Group
    Crash Fan
    Posts
    221
    Location
    OVUNQUE(è un posto bellissimo)

    Status
    Offline
    WALUIGI

    Io che ho platinato la trilogia di crash, ctrnf e la trilogia di spyro, come funziona?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,936
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SharkMaster3002 @ 6/8/2023, 00:12) 
    WALUIGI

    Io che ho platinato la trilogia di crash, ctrnf e la trilogia di spyro, come funziona?

    Che ti meriti proprio i badge! ;)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,167
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Io che ho platinato Elden Ring ieri, come funziona?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Qui i Badge sono solo a tema Crash Bandicoot o al massimo Spyro, almeno per il momento.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,936
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Boh, senza parole per certi atteggiamenti
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ma parli per me o per lui? :crash7:

    Semplicemente ho pensato che, dato che si tratta del Forum di Crash, i Badge sono solo a tema Crash. Se poi li volete fare anche di altri videogiochi non ne ho idea.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Io sono il grande S! S come Spettacolare, Sensazionale, Socievole, Sarcastico, Semplice, Sorprendente, Scheletro, Squalo, sans, Sobrio, Spyro, Sonic, Sauron, Snake, ma Semplicemente Shark!

    Group
    Crash Fan
    Posts
    221
    Location
    OVUNQUE(è un posto bellissimo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 6/8/2023, 15:28) 
    CITAZIONE (SharkMaster3002 @ 6/8/2023, 00:12) 
    WALUIGI

    Io che ho platinato la trilogia di crash, ctrnf e la trilogia di spyro, come funziona?

    Che ti meriti proprio i badge! ;)

    :argh: ! WOWIE! Così?! Va bene XD, ti ringrazio infinitamente esperto di Crash Bandicoot!
    :megumi: :dingo2: :dingo1: :crumb: :relax:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Oh, non sapevo di tutti questi badge, che idea carina! ^_^

    Io ho platinato la N.Sane Trilogy, CTR e Spyro ovviamente! <3
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    Non è una cosa che potrebbe fare lo staff, ma sarebbe carino se passando sopra il badge apparisse il titolo dell'icona per identificarlo meglio senza consultare questo topic.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Hey e il mio Badge esclusivo? Io ho creato la Crash War, merito un Badge di Twinsanity.
     
    Top
    .
143 replies since 3/6/2023, 19:17   3300 views
  Share  
.
Top