Microsoft vince contro la FTC: l'acquisto di Activision andrà in porto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,276
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Vorrei ricordare, anche con malcelato fastidio che nonostante lo scandalo e il passaparola negativo, Activision non era nemmeno lontanamente in crisi finanziaria e i giocatori continuavano a comprare COD e compagnia senza alcun problema.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    219
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 17/7/2023, 16:13) 
    Cortex300 era ironico, volendo intendere la stessa cosa che hai detto.

    Non l’avevo capito, allora mi scuso con lui, c’è un’altra cosa che volevo dire, e tutti i soldi che ha speso Sony per farsi i Final fantasy esclusive ? Pur di non farli uscire sulla Xbox
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giovello @ 17/7/2023, 16:24) 
    CITAZIONE (DcGamma @ 17/7/2023, 16:13) 
    Cortex300 era ironico, volendo intendere la stessa cosa che hai detto.

    Non l’avevo capito, allora mi scuso con lui, c’è un’altra cosa che volevo dire, e tutti i soldi che ha speso Sony per farsi i Final fantasy esclusive ? Pur di non farli uscire sulla Xbox

    Quindi giustifichiamo gli acquisti sfrenati di Xbox? Anche quello di Final Fantasy è una carognata bella e buona, ma rispondere con 50 acquisizioni in più non ti rendono mica migliore, anzi.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    219
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 17/7/2023, 16:23) 
    Vorrei ricordare, anche con malcelato fastidio che nonostante lo scandalo e il passaparola negativo, Activision non era nemmeno lontanamente in crisi finanziaria e i giocatori continuavano a comprare COD e compagnia senza alcun problema.

    Beh su quello che lèggevo era in crisi, per non parlare che uscivano petizioni per non comprare più giochi da loro, cosa che mi sembrava molto esagerata, perché uno fa determinate cose, non vuol dire che ci devono andare in mezzo anche gli altri che non c’entrano nulla
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,276
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giovello @ 17/7/2023, 16:26) 
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 17/7/2023, 16:23) 
    Vorrei ricordare, anche con malcelato fastidio che nonostante lo scandalo e il passaparola negativo, Activision non era nemmeno lontanamente in crisi finanziaria e i giocatori continuavano a comprare COD e compagnia senza alcun problema.

    Beh su quello che lèggevo era in crisi, per non parlare che uscivano petizioni per non comprare più giochi da loro, cosa che mi sembrava molto esagerata, perché uno fa determinate cose, non vuol dire che ci devono andare in mezzo anche gli altri che non c’entrano nulla

    Tutte stupidaggini come mille altre che si sono dette. Ti sembra che Activision sia un'azienda in crisi? Era in difficoltà il settore di Blizzard, ma anche qui sembrerebbe tutto superato visto il riscontro avuto da Diablo.

    CITAZIONE (cortex300 @ 17/7/2023, 15:28) 
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 17/7/2023, 14:48) 
    Fallo, ma come fa Sony, che acquista solo studi che sviluppavano già solo su PlayStation da secoli: scelte che quindi non faranno ne caldo e ne freddo ai Boxari né tanto meno ai Nintendari.
    Ma non Activision, o Bethesda, che sfornavano multipiatta da anni.

    Infatti Bungie è storicamente legata a Sony, idem gli acquisti nuovi dedicati al GaaS :asd:

    Carlo, in questo caso il punto non è strettamente questo.
    Il problema non è che Microsoft si potesse comprare il Sonic Team, ma che si potesse comprare Sonic.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    219
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 17/7/2023, 16:26) 
    CITAZIONE (Giovello @ 17/7/2023, 16:24) 
    Non l’avevo capito, allora mi scuso con lui, c’è un’altra cosa che volevo dire, e tutti i soldi che ha speso Sony per farsi i Final fantasy esclusive ? Pur di non farli uscire sulla Xbox

    Quindi giustifichiamo gli acquisti sfrenati di Xbox? Anche quello di Final Fantasy è una carognata bella e buona, ma rispondere con 50 acquisizioni in più non ti rendono mica migliore, anzi.

    Guarda io non giustifico a nessuno, come ho detto io non sono né d’accordo e ne disaccordo, anzi ho più console Sony che altro, però di come reagite contro Microsoft mi sembra esagerato, se fosse stato Sony ad acquistarlo nessuno si lamentava
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,945
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    Comunque Nintendo, non solo si è accaparrata tutto il cucuzzaro di videogiochi Activision, ma si è aggiudicato il tutto pure per 10 anni!

    La grande N ha fatto all in senza piagnucolare mezza lacrima di coccodrillo!

    Grande Nintendo, sei una regina incontrastata!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Nintendo senza mangiare né bere, si è assicurata più giochi in arrivo. Sicuramente la loro prossima console avrà un bel parco titoli :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    382

    Status
    Offline
    Certo che avere Crash su Xbox, Pc e Switch ma non su Playstation è ridicolo.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,692

    Status
    Online
    Imbarazzante, mi manca la Sony di Shawn Layden...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,945
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Dopo aver visto questo nel loro catalogo, forse Sony non si merita Crash Bandicoot:

    IMG_20230718_143620
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,945
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Seriamente adesso...

     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Ci vediamo ad Ottobre...

    donald-duck-sleepy
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,958

    Status
    Anonymous
    Il tempo che chiudano Rumble, sarà di Microsoft.

    Comunque stando seri, secondo me è questione di settimane o un paio di mesi.
    Questa estensione serve principalmente a risolvere i problemi con il Regno Unito sulla questione Cloud, non credo che ci metterebbero molto.
     
    Top
    .
50 replies since 11/7/2023, 17:37   1,151 views
  Share  
.
Top