[RICHIESTA] New Ort - Gioco PC Esselunga/Ferrero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Arrivato, funzionante, rippato e testato con successo, tra poco arriva su archive.org
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    A voi
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boogaboom @ 31/7/2023, 18:46) 

    WOW!! TI RINGRAZIO TANTISSIMO!

    Lo vado a provare subito :asd:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    Ok l'ho provato e .... non sono altro che una serie di minigiochi in flash, speravo in qualcosa di leggermente più elaborato come i giochi della Kinder (Valle Magica e simili) :asd:

    Il gioco è principalmente composto dalla sezione "New Ort" dove puoi selezionare 3 aree di 3 personaggi , e in alcuni casi devi finire dei minigiochi per accedere a quelli successivi (perchè in fondo ti da la password per poter accedere agli altri stage).

    Siccome i giochi hanno delle hitbox ORRIBILI , quel che è facile in realtà diventa un po' difficile per via del fatto che non è stato fatto bene lol

    il 4° livello di Gaia per me è impossibile, devi sopravvivere a dei pipistrelli per la parte iniziale e poi ti devi sfidare col boss finale e non si capisce il pattern. Hai solo 2 vite inoltre ed è lì che le hitbox sono sballate, ci sono punti in cui non sfioravo nemmeno i pipistrelli e mi dava danno... in poche parole non sono riuscito a finirlo, mi sono rotto lol non so se da una sorpresa finale una volta battuto (quando si completano le singole aree dei personaggi , viene data una spunta verde, il che mi fa pensare che forse avendo tutte e 3 le spunte potrebbe mostrare qualcosa?).

    Per chi vuole accedere agli altri minigiochi di questi 3 personaggi senza ammattire per completare i vari minigiochi , ho salvato le password :asd:

    steel livello 2 : shamal

    gaia livello 2 : gremlins

    gaia livello 3 : wabi

    gaia livello 4 : foglia

    Le restanti voci del menù sono minigiochi extra che sono fine a se stessi, quindi non hanno altro da sbloccare (fai solo dei punti e c'è lo scadere del tempo, niente di più). Infine , c'è una sezione dove puoi creare il tuo "poster" con i personaggi ecc. e un album di 9 immagini da stampare per poterle colorare.

    Ho avuto dei problemi nello scaricare tutti i file da Internet Archive, mi diceva "Errore di rete" , non ho idea del perchè , forse Windows Defender mi bloccava qualcosa? boh, fatto sta che a chi è successa la stessa cosa può scaricare in alternativa il tutto da file torrent come ho fatto io e risolvete il problema.

    Ringrazio ancora tutti voi che vi siete interessati alla ricerca , soprattutto a boogaboom!!
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.SgabbitGabbiar. @ 31/7/2023, 21:34) 
    Ho avuto dei problemi nello scaricare tutti i file da Internet Archive, mi diceva "Errore di rete" , non ho idea del perchè , forse Windows Defender mi bloccava qualcosa? boh, fatto sta che a chi è successa la stessa cosa può scaricare in alternativa il tutto da file torrent come ho fatto io e risolvete il problema.

    Forse il sistema di sicurezza del browser ti bloccava il download perché c'è un file eseguibile di mezzo, di solito gli eseguibili stanno antipatici ai browser. Ma puoi sempre forzare il download dalla notifica del download interrotto in questo caso, o almeno così è per Firefox.

    Intanto bravo che ti sei arrangiato col Torrent.
     
    Top
    .
19 replies since 22/7/2023, 21:59   406 views
  Share  
.
Top