Crash Team Rumble gratuito per tutti in questo fine settimana!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,166
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Bello, nel pieno di Ferragosto, ergo sono in ferie, ergo perdo la chance di provarlo...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 10/8/2023, 20:49) 
    Bello, nel pieno di Ferragosto, ergo sono in ferie, ergo perdo la chance di provarlo...

    In effetti potevano scegliere date migliori...

    P.S.
    Invece, per il resto, per quello che è successo in questo topic, non capisco perché essere così acidi con gli utenti sinceramente...
    E soprattutto mancare di rispetto a dei mod poi...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    A me sta bene che ci sia una versione di prova gratis, ma secondo me potevano farla per una intera settimana invece di 4 giorni.

    Inoltre non basta solo annunciarlo, deve essere chiaro a tutti che c'è un evento in corso. Bisogna pubblicizzarlo e/o fare il passaparola quanto possibile per non finire ad avere solo 4 gatti a giocare Rumble per la prova gratis.

    Aggiungo pure che spero lo facciano spesso queste iniziative, altrimenti non è molto efficace.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Di solito sono così, le fanno durante il weekend, quindi pochi giorni.

    Per la pubblicità, bisogna vedere sugli Store online se hanno fatto un banner per annunciare l'evento.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crash Wumpa @ 10/8/2023, 21:55) 
    Per la pubblicità, bisogna vedere sugli Store online se hanno fatto un banner per annunciare l'evento.

    Sì infatti, voglio che venga notata immediatamente appena apri lo store.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Una grafica illustrativa dell'evento
    Attached Image
    CRASH-TEAM-RUMBLE-FREE-TRIAL

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    La versione di prova è ufficialmente disponibile.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,274
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Ufficio stampa di Trevor Kidd:

    Siete ancora tra quei pochissimi che sono fiduciosi sul gioco? Avete ancora delle speranze nonostante quasi tutti ne abbiano parlato male? Volete provarlo in attesa che diventi FTP?

    Ecco qui un antipasto gratis di CRASH TEAM RUMBLE, da provare e scaricare gratuitamente finché è ancora a pagamento!

    Ecco le info:
    -Inizio dall'11 agosto, ore 19:00, al 14 agosto, ore 19:00.
    -L'accesso agli eroi e ai poteri sarà Crash, Coco, Dingo, SputaTrappole, Frigo Rigeneratore.
    -TUTTO quello che sbloccherete durante il periodo gratuito verrà salvato nel gioco completo!
    -Non è richiesto PS+ né Live.

    Coloro che volevano provare il gioco fin dalla closed beta, ma non hanno potuto perché scoraggiati dalle opinioni quasi esclusivamente negative o non disposti a sborsare 30 euro per un titolo che diventerà gratis, hanno la possibilità di fare una prova e vedere personalmente se il gioco è DAVVERO così inadeguato come dicono.
    Correte! Potrebbe essere la vostra ultima possibilità di giocare a un nuovo Crash prima di qualche anno!
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    Ho finito ora di giocare alla prova gratuita del gioco su PS4... e devo dire che è carino!

    Ovviamente essendoci gente online che ci gioca dal day1 ed è mega-skillata, non avevo respiro di fare qualcosa :asd: apparte prendere le casse , su quello sono stato bravissimo :asd:

    Scherzi a parte, si è divertente, ma giusto se ci giochi per una mezz'oretta o massimo un'ora , dopodiché , senza amici in chiamata con cui fare partite private, diventa un po' noioso... mi stava facendo ritornar voglia di giocare Crash 4 o la N. Sane Trilogy per assurdo

    Non sono sicuro se lo prenderò per PC (se mai uscirà su PC e se sopravviverà, ovviamente) perché al tempo stesso mi ha ricordato di come non sia proprio capace con i giochi online, sono abituato ai single player e non sono per niente una persona competitiva, basta poco che mi scazzo quando gli altri sono troppo bravi :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    Finita anche la mia sessione di prova. L'unica cosa di cui sono certo è che la mia autostima è andata a picco dato che ho giocato per due ore e un quarto facendo veramente tante partite (una ventina?) e non sono riuscito a vincerne neppure un singolo match; era dai tempi di quando giocavo agli FPS online negli anni 2010 che non facevo una tale parabola discendente in una intera sessione di gaming :asd:

    L'unico mio risultato è aver ottenuto un MVP achievement in un match... che ho comunque perso però :O

    Scherzi a parte, non mi è dispiaciuto per nulla, ma anche io ho qualche dubbio sulla tenuta a lungo andare che il gioco avrà su di me, e non ho molto stimolo a portare avanti progressione e sblocchi vari. Col fatto che potrei giocarci solo saltuariamente e dovrei pure aggiungerci la tassa del Plus, penso che lo rigiocherò forse un paio di volte durante questa trial e poi lo lascerò lì dov'è.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    Sembra che per chi ha Crash Team Racing Nitro Fueled (e forse anche altri giochi di Crash), viene data una notifica riguardante la Prova Gratuita di Crash Team Rumble. In questo modo credo che attiri più gente che non conosce ancora quel gioco.
     
    Top
    .
25 replies since 10/8/2023, 12:20   763 views
  Share  
.
Top