Parliamo Spyro 4

Spyro 4 abbiamo bisogno tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 20/9/2023, 00:37) 
    Va bene allora evito io di commentare, facciamo prima.

    Sarò indelicato o meno, ma il suo modo di scrivere non lo sopporto, mi da fastidio.

    Dingo Tiny, che è sicuramente una persona migliore di me e di te, suppone in un post un po' più su che sia questione di candore; visto che prendendomela un po' troppo a cuore ho già lasciato uscire abbastanza veleno, voglio dare credito a questa sua ipotesi, piuttosto che pensare che tu sia indelicato.

    Forse semplicemente non ti è mai capitato di doverci pensare, forse perché non hai mai conosciuto più di qualcuno così, ma in giro c'è sicuramente molta più gente con difficoltà autentiche con queste cose, che non individui che lo fanno solo per il gusto di far perdere tempo e pazienza al proprio prossimo.

    Qui nel forum, per inciso, ne abbiamo avuto uno di caso eclatante, uno soltanto, di troll che faceva questo, tutti gli altri sono sempre stati persone vere e senza alcuna malizia, e alcune poi hanno anche migliorato nel tempo la loro scrittura con un po' di pazienza. E anche in quell'unico caso di troll, fummo sempre noi che credevamo di poterlo prendere in giro a uscirne umiliati. Anch'io, che ero più giovane e inesperto e da quella palata di merda presa in faccia qualcosa ho imparato (grazie RashFaustinho mio padre mio duca dei culi scottati)

    CITAZIONE (TomRus47 @ 20/9/2023, 00:45) 
    Purtroppo Booga non è una questione semplice, sono certo che sia Mayor che Tizio X non si sarebbero mai permessi se fossero stati di fronte alla persona.
    Purtroppo internet è un luogo dove la sensibilità non trova molto spazio, anche perché ci si interfaccia molto spesso con individui che non sono capaci di seguire ragionamenti altrui, sbraitano, fanno i leoni da tastiera e trollano, altro che problemi con la scrittura..
    Diciamo che questo topic può solo che dare buoni spunti per ricordarsi di pensare prima di aprire bocca o agire, è lecito pensare che la persona di fronte a te ti stia prendendo in giro, ma è senz'altro stupido trarre conclusioni basate sul nulla.

    Parole più degne per concludere questa discussione. Io mi scuso per il trasporto emotivo ma purtroppo c'è stata un'influenza personale nel modo in cui ho elaborato la questione.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    Dalla mia esperienza, ho un fratello non udente che ha problemi a scrivere di sua spontanea volontà e quando posso cerco di aiutarlo.

    Quindi capisco benissimo che esistono realtà simili che agli occhi esterni nel web non riescono a comprenderlo completamente per mancanza di informazioni utili a capire il perchè scrive in quel modo.
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,441
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, mi permetto di scrivere nuovamente, senza sarcasmi, ma con pura onestà.
    È la prima volta che mi trovo davanti a tali circostanze.
    Approcciarsi con Internet spesso risulta difficile perchè non sai chi hai di fronte. Purtroppo rende ignoranti in alcuni casi.
    Ho imparato una preziosa lezione da questa discussione. Non è mai troppo tardi per imparare. Cercherò di riflettere meglio.
    Detto questo, da persone corrette, diamoci la mano e rispettiamoci come si deve.
    Chiedo ancora scusa.

    Buonanotte, utenti

    Tizio

    boogaboom hai tutti i buoni motivi per arrabbiarti con me in questa circostanza, viste le tue esperienze, ma mi auguro che non capiti più di dover trovare dei commenti pesanti sulla mia persona. Io ho buone intenzioni e non voglio offendere. Mettiamoci una pietra sopra.


    Edited by Tizio X. Incognito - 20/9/2023, 01:47
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Faccio un passo indietro anch'io per fare pace, dai, ci sto
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,441
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boogaboom @ 20/9/2023, 01:45) 
    Faccio un passo indietro anch'io per fare pace, dai, ci sto

    3530133273_ae96be1dfb_o.1020x680

    Questo è anche per te Stefspyro :b:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Crash & spyro

    Group
    Warnati
    Posts
    136
    Location
    Videogiochi di crash Bandicoot spyro

    Status
    Offline
    Non tranquillo non sono ofesso io sto spiegando tante cose

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    CITAZIONE (boogaboom @ 20/9/2023, 01:45) 
    Faccio un passo indietro anch'io per fare pace, dai, ci sto

    boggabomm mi aiutato me non mi piace preso in giro che ho letto ofessse perché boggabomm ti sta spiegando me mi fa sentire triste senza parole
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Crash & spyro

    Group
    Warnati
    Posts
    136
    Location
    Videogiochi di crash Bandicoot spyro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boogaboom @ 19/9/2023, 23:44) 
    Voglio spiegarvi una cosa.

    Io lavoro da anni in una associazione che segue ragazzi per accompagnamento scolastico a scuole elementari, medie e superiori. Ho lavorato con ragazzini di varie età, dai 10 ai 20 anni, che avevano disturbi specifici dell'apprendimento (dislessia, disgrafia, disortografia e quant'altro), e anche disturbi linguistici veri e propri riconosciuti con tanto di Legge 104 (se non sapete cos'è una legge 104 fatevi una ricerca, per l'amor di Dio).

    Sono ragazzi a cui piace il calcio, i videogiochi, ascoltare i Pinguini Tattici Nucleari, i meme su TikTok, i gameplay su Youtube, tutte le cose più normali del mondo. Hanno amici, escono in bicicletta, vanno in spiaggia, fanno merenda in compagnia, eccetera. Sono simpatici, magari alcuni non amano tanto studiare, ma basta trovare il metodo giusto e sfrecciano anche loro.
    Sono bravi ragazzi.
    Ci sono mille cose che potrei dirvi di loro per descriverli prima di arrivare a dire che hanno un disturbo, perché loro non sono quel disturbo. La loro persona non è definita da quello.

    E non sono stupidi.
    Anzi, ne ricordo un paio che erano più in gamba di certi 30enni con cui parlo.
    L'unica, la sola, singola cosa in cui hanno una difficoltà è la scrittura, o, in casi più rari, il linguaggio. Non ci possono fare niente: nello stesso modo in cui chi è daltonico non può distinguere certi colori, loro hanno una difficoltà a distinguere dove va una H, dove va un punto, dove va una parola. Non sto parlando di semplice scrittura sgrammaticata, sto parlando di situazioni in cui per alcuni individui mettere in ordine le lettere e le parole per formare una frase diventa come comporre un puzzle di 1000 pezzi di solo cielo azzurro.

    Riuscite a immaginare cosa succede a una persona che ha un disturbo di questo tipo in uno spazio in cui l'unica modalità di interazione è la scrittura? Succede che questa persona si ritrova definita al 100% da questo limite. Succede che magari è il ragazzo più bravo e più sensibile del suo gruppo, ma per via di qualche svarione grammaticale e qualche parola fuori posto viene scambiato per un disadattato, per un povero scemo.

    Vi sembra un buon motivo per mettervi a trattare una persona come un completo imbecille? O per presumere che trolli? Mettetevi in testa che magari non avete idea di chi c'è dietro, di quanti anni abbia, di cosa lo porti a dare invio a messaggi formulati in un certo modo. L'incuria è una possibile causa, e, pur con minime possibilità, anche il trollaggio se vogliamo; ma il semplice fatto che queste non siano le uniche possibilità dovrebbero bastarvi a farvi due domande prima di comportarvi da stronzi e di pigliare per il culo qualcuno come se foste al di sopra delle conseguenze. Cosa che, per inciso, per me non sareste, perché se fossi ancora mod sareste già warnati per me, ma non lo sono e quindi mi limito a chiedervi da utente vostro pari di piantarla di fare i coglioni e di stare zitti se non avete da dire niente di buono o di utile.

    Anche io tanti anni fa, quando più giovane e dovevo ancora imparare molte cose, prendevo in giro chi scriveva o si esprimeva peggio di me. Ribadisco, non sto facendo voltabandiera perché mi piace giocare a fare il virtuoso. Ad oggi ho lavorato con dei bravi ragazzi di cui sono molto fiero e a cui voglio moltissimo bene, che se fossero venuti cui sarebbero stati trattati a pesci in faccia e sarebbero finiti a vergognarsi per come sono stati accolti. È una responsabilità per me dirvi queste cose.

    Chiudo dicendo che con queste messaggio NON INTENDO DIRE CHE STEFSPYRO ABBIA UN DISTURBO semplicemente perché NON LO SO E NON POSSO SAPERLO, NON STA A ME DIRLO. Ma ripeto: non sapendolo, la semplice remota possibilità di questa eventualità dovrebbe essere sufficiente a evitare di fare gli stronzi.

    Lui ha ragione come ti permetti di perdere in giro Io quando lo scrivo male che Modi devi dire insultare me
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Crash & spyro

    Group
    Warnati
    Posts
    136
    Location
    Videogiochi di crash Bandicoot spyro

    Status
    Offline
    Bongabomm sta spiegando perché non mi piace prendere il culo 1 rispetto 2 giudizio 3 bullismo 4 insulto 5 comportamento loro ha una difficoltà qualcuno che modi di scrivere se smettete fare coglioni io ho studiato per tante volte io finito la scuola io non ha senso fare idioti io sto parlando un altro cosa non devi fare veri stronzi. Prendere in giro ha me me mi fa sentire triste dite fare la cattiveria quindi smettila prendere il culo hai persone quindi Basta fare domande sceme fai quello che dite bongabomm ascoltate che dico sul serio grazie.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 19/9/2023, 21:43) 
    Comuncue belo spiro 4 deve sputsre fupri volare saltare giocare grandr crasch spyto migliore di tutto ciao

    CITAZIONE (TheMayor98 @ 19/9/2023, 23:18) 
    Me lo auguro, perche le prese in giro personalmente non mi divertono.

    ah

    non l'avrei detto sai

    Tra l'altro "me lo auguro" in risposta a "questa persona ha problemi lessicali" è una dimostrazione di civiltà incredibile
    Bastava un "ah scusate"
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Crash & spyro

    Group
    Warnati
    Posts
    136
    Location
    Videogiochi di crash Bandicoot spyro

    Status
    Offline
    Importante non prendere in giro

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Online
    Rimango sinceramente sorpreso dalla vostra mancanza di esperienza, non credo abbiate cominciato ad usare Internet 3 giorni fa.
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capo dei Crash X

    Group
    Crash X
    Posts
    7,648
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    Ma parliamo di Spyro o no
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,853

    Status
    Online
    Visto l'argomento del topic, una domanda effettivamente l'avrei. Ma sto Spyro 4 lo devono annunciare o no? Qualcuno ha qualche informazione? No perché avere un Ripto come unico personaggio di questa stagione di CTRumble senza un annuncio farebbe molto male.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,932
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (TomRus47 @ 20/9/2023, 15:47) 
    Visto l'argomento del topic, una domanda effettivamente l'avrei. Ma sto Spyro 4 lo devono annunciare o no? Qualcuno ha qualche informazione? No perché avere un Ripto come unico personaggio di questa stagione di CTRumble senza un annuncio farebbe molto male.

    Temo che dovremo farcelo bastare fino all'inizio del 2024; non mi aspetto molto altro per questo anniversario, giusto un po' di presenza sui social come il giveaway di Spyro Reignited Trilogy in versione digitale (che ho già)
     
    Top
    .
  15.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Game awards, vedrete
     
    Top
    .
122 replies since 16/9/2023, 19:28   4303 views
  Share  
.
Top