Crash Bandicoot e le IA generative: i vostri risultati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,169

    Status
    Offline
    _71519b03-fe46-469d-85c3-feb12fd74b79

    Ci ho riprovato con crash anziano! 😂

    Da notare anche l'ambientazione, è l'isola della follia con gli alberi secolari malmessi, erba secca, tramonto (che fa sempre old)... insomma poteva venire meglio peró carino dai
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,169

    Status
    Offline
    Aspe guardate queste 😂
    Spyro e Crash: grandi amici

    _d6b4fb1c-fa2b-420d-b95c-762c94e5f0e8

    _8a80c2a6-ace9-4d90-83d2-2a32599f72f6
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    Ho provato anche io a far generare "Crash uccide Cortex" ma niente, Cortex proprio non me lo trova. Curioso.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    Prompt : Crash Bandicoot and Lara Croft

    image-16964237257001

    image-16964237347667

    E visto che Crash Bandicoot tornerà nei McDonalds , ecco qua :

    image-16964238678484

    image-16964238788418
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    OIG.Wv2s3Ot72
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,725
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    Crash Bandicoot vince una gara di MotoGP:

    OIG

    Crash Bandicoot dorme sulla spiaggia mentre Spyro The Dragon beve un cocktail con indosso un paio d'occhiali da sole:

    OIG.8Dm4.euu(Non so cosa sia successo ai piedi ed alla coda di Spyro, poi gli occhiali sono su Crash)

    Crash Bandicoot compete in un Match di Wrestling:

    OIG%201

    Crash Bandicoot: La Reliquia Perduta:

    OIG%202
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,169

    Status
    Offline
    Comunque ragazzi, aldilá di qualche errore, il risultato è sorprendente.

    Penso che l'IA sia l'unico mezzo valido per debellare questa crisi dei videogame: potrebbe dimezzare i tempi di creazione di un videogioco.

    A mio avviso ci devono puntare tanto, potrebbe risolvere molti problemi
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 4/10/2023, 17:49) 
    Comunque ragazzi, aldilá di qualche errore, il risultato è sorprendente.

    Penso che l'IA sia l'unico mezzo valido per debellare questa crisi dei videogame: potrebbe dimezzare i tempi di creazione di un videogioco.

    A mio avviso ci devono puntare tanto, potrebbe risolvere molti problemi

    Ci siamo quasi, ancora qualche anno ed avremo asset realizzati unicamente da IA partendo da 0. Da questo punto di vista stiamo vivendo tempi incredibili!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,169

    Status
    Offline
    Diciamo che in futuro puo fare grandi cose in ogni ambito... non so se ci rendiamo conto che realizza foto inedite in pochi minuti semplicemente da una descrizione di poche righe... se ve l'avesi detto gia solo qualche anno fa mi avreste riso dietro e mi avreste dato del visionario... peró oh il risultato, aldilà di qualche errore (e ci mancherebbe pure!) ha delle capacità anche a livello di creatività veramente notevoli
     
    Top
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Alex Zero Bello quello della Reliquia perduta!

    Comunque devo aggiungere che, almeno per me, sarebbe un grosso problema se la gente cominciasse ad affidarsi all'IA per avere disegni. Ok, la IA può aiutare in tanti ambiti, ma ricordiamoci sempre che la gente poi tende ad abusarne e ad ignorare completamente i professionisti, gente che ha lavorato per anni per raggiungere determinati risultati nel proprio campo, solo per non pagare chi queste cose le fa per lavoro.
    Poi ci sono quelli che si definiscono "artisti" solo perché digitano 4 parole ed ottengono illustrazioni in 4 secondi sminuendo chi dà anima e corpo perché fa l'artista di mestiere, ma quello è un altro discorso.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 4/10/2023, 18:00) 
    Diciamo che in futuro puo fare grandi cose in ogni ambito... non so se ci rendiamo conto che realizza foto inedite in pochi minuti semplicemente da una descrizione di poche righe... se ve l'avesi detto gia solo qualche anno fa mi avreste riso dietro e mi avreste dato del visionario... peró oh il risultato, aldilà di qualche errore (e ci mancherebbe pure!) ha delle capacità anche a livello di creatività veramente notevoli

    Si concordo, non soltanto è incredibile già ora, ma davvero affascinante! Mi ci sto divertendo anche io, per dire non vedo l'ora di tornare a casa.
    Pensiero da PEGI 16.
    Non posso non pensare anche all'utilizzo che ci si potrà fare anche in contesti porcellosi, ieri ci ho provato ma senza successo, non ti crea contenuti "inadatti" xD Scusate se lo dico, ma siamo anche animali quindi debbo scadere nel volgare: metti la foto di chi vuoi, ti crei la situazione che vuoi e via, altre generazioni
    ancora più rovinate da contenuti adesso persino fai da te xD Non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,925
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WildGirl91 @ 4/10/2023, 18:16) 
    Alex Zero Bello quello della Reliquia perduta!

    Comunque devo aggiungere che, almeno per me, sarebbe un grosso problema se la gente cominciasse ad affidarsi all'IA per avere disegni. Ok, la IA può aiutare in tanti ambiti, ma ricordiamoci sempre che la gente poi tende ad abusarne e ad ignorare completamente i professionisti, gente che ha lavorato per anni per raggiungere determinati risultati nel proprio campo, solo per non pagare chi queste cose le fa per lavoro.
    Poi ci sono quelli che si definiscono "artisti" solo perché digitano 4 parole ed ottengono illustrazioni in 4 secondi sminuendo chi dà anima e corpo perché fa l'artista di mestiere, ma quello è un altro discorso.

    Io credo che se ben usata possa stimolare la fantasia e la creatività, sai?
    Ho usato qualche prompt per creare personaggi del GDR e devo dirti che di idee iniziali, di concept insomma, me ne ha dati parecchi
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    image-16964383205043

    Crash che guarda Crash
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,169

    Status
    Offline
    Capisco il discorso wildgirl, ma onestamente non credo che l'IA in tutti i suoi ambiti (robotica compresa) possa sostituire l'uomo, semmai lo possa aiutare molto.

    La professionalitá, l'artigianalitá, la creatività umana non credo possa mai essere sostituito da nessun algoritmo... nemmeno il piu evoluto del mondo.

    L'intelligenza artificiale è uno strumento utile a velocizzare appunto compiti annosi.

    Anche per la creazioni di videogiochi, puo velocizzare la realizzazione, ma la base, la creativitá, l'inventiva ecc è tutta umana... quello puó tramutare delle idee, delle creazioni comunque create dall'uomo, questo credo sia indiscutibile
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 4/10/2023, 19:01) 
    Capisco il discorso wildgirl, ma onestamente non credo che l'IA in tutti i suoi ambiti (robotica compresa) possa sostituire l'uomo, semmai lo possa aiutare molto.

    La professionalitá, l'artigianalitá, la creatività umana non credo possa mai essere sostituito da nessun algoritmo... nemmeno il piu evoluto del mondo.

    L'intelligenza artificiale è uno strumento utile a velocizzare appunto compiti annosi.

    Anche per la creazioni di videogiochi, puo velocizzare la realizzazione, ma la base, la creativitá, l'inventiva ecc è tutta umana... quello puó tramutare delle idee, delle creazioni comunque create dall'uomo, questo credo sia indiscutibile

    In realtà penso che nel giro di 10anni, molto di tutto ciò che può essere definito media potrà essere replicato o migliorato da IA. Non fatico ad immaginare ad esempio interi album musicali creati da sole IA, e se quindi ciò permetterà ai big di risparmiare sulla mano d'opera, vendere la propria arte sarà un lusso destinato probabilmente a pochissimi.
     
    Top
    .
106 replies since 3/10/2023, 19:53   3530 views
  Share  
.
Top