Spyro: Explore the Dragonverse

Fan game NON Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuigiDX @ 15/11/2023, 09:05) 
    Spyro myths awaken non è mai stato in vendita

    Ok, ora sono confuso.
    Magari boogaboom intendeva tramite offerta? Dando una rapida occhiata su itch.io la demo di Zera è gratuita, ma l'altra demo dell'altro progetto può essere scaricata con offerta, quindi è una scelta individuale.

    Non so se al tempo la modalità di download fosse la stessa anche per la demo di Spyro, ovviamente rilasciare un fangame tramite offerta rimarrebbe comunque scorretto, perché stai comunque sfruttando i sentimenti nostalgici delle persone affezionate, e potresti quindi ottenere molte più offerte di quante ne otterresti con un gioco originale. In ogni caso non voglio lanciare ulteriori accuse, vorrei anzi vederci chiaro se possibile.
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Sì ho detto una gran cazzata ragazzi scusatemi tantissimo, grazie per la correzione. Mi emendo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    Povero Cyreides xD Sembrava troppo strano che Activision avesse fatto una mossa giustificabile.. Allora torna l'ansia relativa a Back In Time, speriamo bene.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TomRus47 @ 15/11/2023, 13:33) 
    CITAZIONE (LuigiDX @ 15/11/2023, 09:05) 
    Spyro myths awaken non è mai stato in vendita

    Ok, ora sono confuso.
    Magari boogaboom intendeva tramite offerta? Dando una rapida occhiata su itch.io la demo di Zera è gratuita, ma l'altra demo dell'altro progetto può essere scaricata con offerta, quindi è una scelta individuale.

    Non so se al tempo la modalità di download fosse la stessa anche per la demo di Spyro, ovviamente rilasciare un fangame tramite offerta rimarrebbe comunque scorretto, perché stai comunque sfruttando i sentimenti nostalgici delle persone affezionate, e potresti quindi ottenere molte più offerte di quante ne otterresti con un gioco originale. In ogni caso non voglio lanciare ulteriori accuse, vorrei anzi vederci chiaro se possibile.

    In effetti, ragionando a posteriori, mi ero chiesto come potesse essere in vendita quando il progetto era tutto fuorché concluso.
    La tua ipotesi sulla demo è plausibile ma francamente non ricordo dell'esistenza di materiale giocabile, per cui insomma, tendo di nuovo a credere che le cause della diffida siano riconducibili all'alta qualità del lavoro.

    CITAZIONE (boogaboom @ 15/11/2023, 19:49) 
    Sì ho detto una gran cazzata ragazzi scusatemi tantissimo, grazie per la correzione. Mi emendo.

    Tranquillo, d'altronde si sa, la nostra parola conta poco rispetto a quella di LuigiDX.
     
    Top
    .
18 replies since 13/11/2023, 19:53   442 views
  Share  
.
Top