Solo 40 dipendenti sono al lavoro su Crash Team Rumble

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloud3299
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sei già morto."

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,744
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 22/11/2023, 15:29) 

    ocD7ROK



    L'universo dei videogiochi è sempre in movimento e non ci si ferma mai, specie con i tempi prolungati di sviluppo che anno dopo anno, generazione dopo generazione, vanno sempre più a dilatarsi, con sviluppatori e studi che lavorano instancabilmente per portare nuove esperienze di gioco ai giocatori di tutto il mondo.
    Recentemente, un post ci ha permesso di dare uno sguardo dietro le quinte negli studi di Toys for Bob, lo studio noto per avere in mano le redini della serie di Crash Bandicoot e di Spyro dal 2018 a questa parte, rivelando dettagli importanti sui progetti attuali e, magari con qualche implicazione, futuri.

    L'artista responsabile dell'interfaccia utente (UI) presso Toys for Bob, Synchra, ha condiviso informazioni interessanti attraverso il suo account Twitter o X, svelando che una piccola ma dedicata squadra di sviluppatori sta attualmente concentrando i propri sforzi su Crash Team Rumble, l'ultimo titolo della serie di Crash. Secondo Synchra, il team principale che lavora su questo progetto è composto da soli 25-40 individui, una dimensione di squadra relativamente contenuta considerando le sfide associate allo sviluppo di giochi multiplayer.

    Synchra ha dichiarato testualmente: "Non credo che la gente si renda conto di quanto sia piccola TFB. Siamo piccoli. Il team principale di persone che lavorano su CTRumble è solitamente di circa 25-40 persone o qualcosa del genere!"



    Questo vuol dire che una piccolissima parte dello studio sta lavorando su Rumble, a cui va il massimo rispetto, visto che pochissime persone dietro un progetto multiplayer al giorno d'oggi richiede grande capacità e tanto tempo da riversare sul titolo.

    Tuttavia, la dichiarazione di Synchra potrebbe anche lasciare spazio a pensieri sul futuro. Toys for Bob è uno studio composto da circa 180 persone, e nonostante tra i 25-40 dipendenti stanno attivamente lavorando su Rumble, è logico pensare che i restanti 140 (circa) siano su altri progetti. Questo apre le porte a speculazioni e speranze tra i fan, con pensieri e teorie che potrebbero riguardare due titoli molto attesi: Spyro 4 e Crash 5, da tempo rumoreggiati.

    Le community sono in trepidante attesa di notizie su nuovi capitoli per queste due amate serie, e le parole di Synchra hanno alimentato i sogni e le teorie sul fatto che Toys for Bob stia preparando qualcosa di sostanzioso per il futuro. Sebbene nulla sia stato confermato ufficialmente riguardo nuovi titoli di Spyro e Crash, la richiesta per nuovi titoli è tanto alta che sicuramente avrà fatto rumore anche tra i corridoi di Activision Blizzard, ora acquistata da Microsoft.

    Non ci resta che aspettare, pazientemente o no, in attesa di eventuali conferme o smentite.

    25~40? Veramente pochissimi in contronto a quanto TfB sia realmente.
    Sono giusto il minimo quantitativo per controllare l'andamento, aggiornare costantemente il gioco e supportarlo.
     
    Top
    .
12 replies since 22/11/2023, 15:29   280 views
  Share  
.