Crash 3, svelato prototipo esclusivo: Via alla raccolta fondi per ottenerlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    603... Vabbè si spera ci arriveremo dai...
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Veterani
    Posts
    7,529

    Status
    Anonymous
    Non c'è questa grande richiesta... se c'è qualcuno che passa i fondi bene se no rimane lì...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    Questa raccolta fondi aveva probabilmente un motivo benigno, però eh... praticamente non attrai molta gente per una cosa che si potrebbe far rilasciare facilmente senza problemi.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Ci siamo un popoino arenati o è solo la mia impressione?

    ---

    Non ho fatto in tempo a scrivere che sono andato a vedere il video per verificare la data da quanto fossimo fermi ed ho visto ora ora un aggiornamento, qualcuno ha donato 697$ ora ora! Ora ne mancano solo 450!
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Halfshadow @ 20/12/2023, 17:03) 
    Ci siamo un popoino arenati o è solo la mia impressione?

    ---

    Non ho fatto in tempo a scrivere che sono andato a vedere il video per verificare la data da quanto fossimo fermi ed ho visto ora ora un aggiornamento, qualcuno ha donato 697$ ora ora! Ora ne mancano solo 450!

    Vero, siamo a 1300$ , non male veramente
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Eh già... Forse sto floodando scrivendone sempre ma penso sia un modo per tenere viva questa colletta, perché non vedo l'ora di metterci sopra le mie viscide manacce!
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    1470! Mancano meno di 300$
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Vorrei portare all'attenzione di tutti quanto riportato qui. A quanto pare la suddetta raccolta serve, non per usare i fondi per l'acquisto, ma per recuperare i soldi per un'acquisto già effettuato. Non so voi, ma a me sta cosa fa un po' storcere il naso e diventa letteralmente un "pagare per avere contenuti", quando per anni sono state ricaricate demo e beta online senza richiedere alcun pizzo in cambio.

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    Ricordo che avessimo una discussione simile nel gruppo Telegram, quindi mi sembra una cosa legittima da sospettare dopo anni di build rilasciate gratis senza alcuna richiesta di pagamento o cose del genere.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Io ho donato 3$ non chissà quanto... D'altronde è anche vero che comunque la ISO l'hanno dovuta pagare e se restano a secco poi quando troveranno la fonte della versione E3 non potranno comprarla...

    Quindi non ci vedo niente di così strano, sono curiose in Italia le iniziative di crowd funding, negli states sono all'ordine del giorno.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,186
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Non avevo scritto nulla al riguardo ma la cosa mi puzzava proprio perché non hanno mai parlato della persona da cui stava venendo acquistato questo disco, ne che tipo di prezzo era stato trattato.
    Hanno solo chiesto i soldi, senza elaborare
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Halfshadow @ 24/12/2023, 20:48) 
    Io ho donato 3$ non chissà quanto... D'altronde è anche vero che comunque la ISO l'hanno dovuta pagare e se restano a secco poi quando troveranno la fonte della versione E3 non potranno comprarla...

    Quindi non ci vedo niente di così strano, sono curiose in Italia le iniziative di crowd funding, negli states sono all'ordine del giorno.

    Uguale, io ho donato 5€ ... qualsiasi sia la maniera con cui stanno operando per rilasciare pubblicamente questa versione , a me interessa che sia disponibile il prima possibile :asd: il tizio in questione (Darkaiser) è uno che ha già collaborato numerose volte in passato proprio per i prototipi di Crash ed è conosciuto nella community sia di Hidden Palace che di Crash (ha risposto senza problemi ad alcune domande pure sul server Discord di Hidden Palace) , che poi questa strategia non piaccia ci può anche stare, ma come detto da Halfshadow, può risultare strano per chi è fuori da questa roba, ma il mondo dei prototipi è costoso, incredibilmente costoso ergo per i collezionisti che preservano questo tipo di roba ci sta che cerchino di riprenderci soldi in qualche modo.

    Ci sono pure tizi che hanno prototipi rarissimi e per tenere alto il valore dell'oggetto non lo vendono per anni possedendolo gelosamente col rischio che quel media (disco, dump o cartuccia che sia) vada perso o danneggiato o che smetta di funzionare completamente avendo sia azzerato la possibilità di preservarla in tempo sia azzerata l'occasione per il proprietario di farci i cosidetti soldoni (ed è successo per alcuni giochi). Quindi ben venga aiutarli a riprenderci per una spesa del genere, è grazie a loro se abbiamo modo di poterli giocare dopo 20 e passa anni.

    Cmq 1580$ alla data di oggi
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.SgabbitGabbiar. @ 24/12/2023, 21:36) 
    CITAZIONE (Halfshadow @ 24/12/2023, 20:48) 
    Io ho donato 3$ non chissà quanto... D'altronde è anche vero che comunque la ISO l'hanno dovuta pagare e se restano a secco poi quando troveranno la fonte della versione E3 non potranno comprarla...

    Quindi non ci vedo niente di così strano, sono curiose in Italia le iniziative di crowd funding, negli states sono all'ordine del giorno.

    Uguale, io ho donato 5€ ... qualsiasi sia la maniera con cui stanno operando per rilasciare pubblicamente questa versione , a me interessa che sia disponibile il prima possibile :asd: il tizio in questione (Darkaiser) è uno che ha già collaborato numerose volte in passato proprio per i prototipi di Crash ed è conosciuto nella community sia di Hidden Palace che di Crash (ha risposto senza problemi ad alcune domande pure sul server Discord di Hidden Palace) , che poi questa strategia non piaccia ci può anche stare, ma come detto da Halfshadow, può risultare strano per chi è fuori da questa roba, ma il mondo dei prototipi è costoso, incredibilmente costoso ergo per i collezionisti che preservano questo tipo di roba ci sta che cerchino di riprenderci soldi in qualche modo.

    Ci sono pure tizi che hanno prototipi rarissimi e per tenere alto il valore dell'oggetto non lo vendono per anni possedendolo gelosamente col rischio che quel media (disco, dump o cartuccia che sia) vada perso o danneggiato o che smetta di funzionare completamente avendo sia azzerato la possibilità di preservarla in tempo sia azzerata l'occasione per il proprietario di farci i cosidetti soldoni (ed è successo per alcuni giochi). Quindi ben venga aiutarli a riprenderci per una spesa del genere, è grazie a loro se abbiamo modo di poterli giocare dopo 20 e passa anni.

    Cmq 1580$ alla data di oggi

    Esatto, speriamo di metterci le mani entro fine anno. XD
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Dicono che l'obiettivo sia stato raggiunto e che lo rilasceranno presto... Ma chissà quando...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    Che fosse un prototipo già acquistato non era sicuramente un segreto, anche perché come avrebbe fatto ad avere quei spezzoni di gameplay senza effettivamente possederlo.
    Il costo è per rilasciarlo pubblicamente, e purtroppo, chi ha il prodotto, comanda.
    Come cosa è super frustrante, perché finché ha in mano il "bottino", purtroppo l'ultima parola è la sua.
    Anche per altri prototipi e press disc c'è stata qualche spesa, ma erano più fattibili, e le hanno pagate privatamente darkaiser e il suo gruppetto.
    Quello che ha questo prototipo è lo stesso che ha rilasciato vari altri prototipi tempo fa, tipo questi https://crashzone.forumcommunity.net/?t=62128494
     
    Top
    .
77 replies since 27/11/2023, 17:26   2,664 views
  Share  
.
Top