ISCRIZIONI CONTEST "Letterina Mutante di Natale '23"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex Zero
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,725
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    Utente: Alex Zero
    Personaggio: N. Brio
    Testo della lettera:
    Caro Babbo Natale,
    Ho notato con piacere che il b-b-brevetto della nuova slitta a propulsione di MIA invenzione ha dato i suoi f-f-frutti. Tuttavia non sono qui per polemizzare, stavolta lascio correre il s-s-suo furto di proprietà intellettuale.
    Volevo chiederle un paio di cose per questo N-N-Natale, l'ultimo periodo è stato più esasperante del solito.
    Sono due settimane che sono b-b-bloccato nel corpo di un procione, l'ultima trasformazione ha avuto delle complicanze e sembra irreversibile. L'unico ingrediente m-m-mancante per la contro-pozione sarebbe della polvere di mattoncini Lego, ma la società non spedisce i p-p-prodotti nell'Arcipelago Wumpa, quindi necessito della sua bontà. Ah, ovviamente aggiunga anche qualche ampolla, la scorta a v-v-vita non era poi così illimitata.
    Come seconda cosa le chiedo semplicemente un po' di gloria e spina dorsale, sono st-st-stufo che i MIEI meriti vadano sempre ad altri. In anni la cosa non è cambiata, e nonostante mi sia liberato di quel disgraziato di C-C-Cortex il fatto persiste. Mi appello alla sua figura, ormai ho gettato la spugna.
    Credo sia tutto, mi sembra di aver fatto il buono ultimamente, che ne pensa? E non dimentichi: il Natale l-l-l'ho inventato IO!


    P.S. Nonna Bria chiede gentilmente un nuovo set di pentole per cucinare le tagliatelle al ce-ce-cenone in famiglia del 25.

    P.S.S. Scrivere questa lettera con le unghie da procione non è stato facile.
     
    Top
    .
11 replies since 5/12/2023, 18:04   317 views
  Share  
.