Preferite un nuovo crash o un remake di qualche crash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Crash & spyro

    Group
    Warnati
    Posts
    136
    Location
    Videogiochi di crash Bandicoot spyro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexo 24€ @ 14/1/2024, 16:07) 
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 14/1/2024, 15:52) 
    Cioè vorresti una remake collection di TWOC,Twinsanity COTT e MOM?

    Non solo


    Ma davvero
     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,169

    Status
    Offline
    È una delle cose più improbabili che io abbia mai visto 😂
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,152
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Un nuovo Spyro
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, gradirei un nuovo capitolo, Crash 4 ha aperto nuove porte nell'universo di Crash Bandicoot. Sarebbe un peccato sprecarsi per i remake.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexo 24€ @ 14/1/2024, 16:07) 
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 14/1/2024, 15:52) 
    Cioè vorresti una remake collection di TWOC,Twinsanity COTT e MOM?

    Non solo


    Dubito avremo mai remastered di giochi come TWOC anche chiedendole a gran voce e pagandole oro. Crash è passato sotto le mani di molteplici sviluppatori, alcuni dei quali non esistono piu', perciò è davvero molto improbabile che esistano ancora i file di gioco, e se esistono saranno dimenticati in qualche hard disk in chissà quale luogo sperduto.
    Credo che per mettere le mani su giochi del genere si debba fare reverse engineering, piuttosto un remake, ma vogliamo davvero un remake di un gioco post ND? Non per sminuirli ma ovvio che qualsiasi nuovo gioco, anche Crash passione cucito, avrebbe piu' senso.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 14/1/2024, 20:23) 
    CITAZIONE (Alexo 24€ @ 14/1/2024, 16:07) 
    Non solo


    Dubito avremo mai remastered di giochi come TWOC anche chiedendole a gran voce e pagandole oro. Crash è passato sotto le mani di molteplici sviluppatori, alcuni dei quali non esistono piu', perciò è davvero molto improbabile che esistano ancora i file di gioco, e se esistono saranno dimenticati in qualche hard disk in chissà quale luogo sperduto.
    Credo che per mettere le mani su giochi del genere si debba fare reverse engineering, piuttosto un remake, ma vogliamo davvero un remake di un gioco post ND? Non per sminuirli ma ovvio che qualsiasi nuovo gioco, anche Crash passione cucito, avrebbe piu' senso.

    Diciamo che se mai si farebbe quel tipo di adattamento, sarebbe un "remake" simile alla N. Sane Trilogy. Il problema è rifare tutti i modelli e ambientazioni rispettandone il design tradizionale.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 14/1/2024, 22:28) 
    CITAZIONE (TomRus47 @ 14/1/2024, 20:23) 
    Dubito avremo mai remastered di giochi come TWOC anche chiedendole a gran voce e pagandole oro. Crash è passato sotto le mani di molteplici sviluppatori, alcuni dei quali non esistono piu', perciò è davvero molto improbabile che esistano ancora i file di gioco, e se esistono saranno dimenticati in qualche hard disk in chissà quale luogo sperduto.
    Credo che per mettere le mani su giochi del genere si debba fare reverse engineering, piuttosto un remake, ma vogliamo davvero un remake di un gioco post ND? Non per sminuirli ma ovvio che qualsiasi nuovo gioco, anche Crash passione cucito, avrebbe piu' senso.

    Diciamo che se mai si farebbe quel tipo di adattamento, sarebbe un "remake" simile alla N. Sane Trilogy. Il problema è rifare tutti i modelli e ambientazioni rispettandone il design tradizionale.

    Ma secondo me metteranno solo le ambientazioni uguali della ps2 con i giochi ps2 ma con schermo piú grande come hanno fatto con i 4 giochi di sonic in sonic origins mentre xs, n-tranced, bash e boom bang saranno girati su emulatore come se veramente ci stessimo giocando su un ds,gba o ps1 senza schermo grande
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,169

    Status
    Offline
    Comunque un remake di TWOC lo giocherei...

    Ma i giochi nuovi, infinitamente meglio
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 15/1/2024, 00:09) 
    Comunque un remake di TWOC lo giocherei...

    Ma i giochi nuovi, infinitamente meglio

    Tanto vale fare un nuovo Crash con la struttura di Crash 3, TWOC ha così tanti problemi, dovessero fare un remake ben fatto sicuramente ne uscirebbe un gioco molto diverso, che con l'originale non avrebbe nulla da spartire.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Nuovo gioco al 100%. Crash 4 è uno dei miei giochi preferiti della saga e degli ultimi anni e vorrei vederne un seguito. Non so bene se vorrei ancora un capitolo SOLO a corridoi o se avere un ibrido tipo Astro's Playroom o Super Lucky's Tale (o chissà quanti altri), ma comunque voglio che si continui con quella filosofia.
    Parlando di remake, avrebbe senso il remake di TwinSanity ma ne farei un reboot, andando a modificare pesantemente molte cose riprendendone trama, personaggi e filosofia. Mentre per gli altri titoli non ne vedo l'utilità. Hanno meno appeal e meno (secondo me quasi nulle) possibilità di vendere bene. Sinceramente, se non fossi un fan, non comprerei mai un remake di COTT, MOM o TWOC.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 15/1/2024, 14:48) 
    Nuovo gioco al 100%. Crash 4 è uno dei miei giochi preferiti della saga e degli ultimi anni e vorrei vederne un seguito. Non so bene se vorrei ancora un capitolo SOLO a corridoi o se avere un ibrido tipo Astro's Playroom o Super Lucky's Tale (o chissà quanti altri), ma comunque voglio che si continui con quella filosofia.
    Parlando di remake, avrebbe senso il remake di TwinSanity ma ne farei un reboot, andando a modificare pesantemente molte cose riprendendone trama, personaggi e filosofia. Mentre per gli altri titoli non ne vedo l'utilità. Hanno meno appeal e meno (secondo me quasi nulle) possibilità di vendere bene. Sinceramente, se non fossi un fan, non comprerei mai un remake di COTT, MOM o TWOC.

    Si concordo pure io, dopotutto Twinsanity ha una pletora di contenuti tagliati, tanto vale il reboot inserendo quegli elementi tagliati ma riadattandolo al tema i Crash 4 e direi che ci sta.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,169

    Status
    Offline
    Beh un reimagining (perche di questo si tratterebbe) di twinsanity sarebbe un buon progetto: peró dovresti modificare (e aggiungere) talmente tante cose che alla fin fine tanto vale farne uno nuovo di gioco.

    Per il discorso di TWOC, ovviamente non merita un remake, ma personalmente se dovessero mai avere questa stramba idea, io non avrei nulla in contrario.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,152
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Crash 4 già prende a piene mani fin troppe cose da TWOC.

    Non è un remake, ma è abbastanza simile da aver confuso i leaker prima che il gioco venisse rilasciato, al punto che credevano per l'appunto che IAT fosse un remake di TWOC
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Ma anche un remake di cnk non sarebbe male
    Magari adattandolo alla fisica di ctr, e potrebbero anche modificare le parti con l'antigravità
    Potrebbero anche mettere tutti i boss giocabili e aggiungere l'online
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,152
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuigiDX @ 15/1/2024, 16:42) 
    Ma anche un remake di cnk non sarebbe male
    Magari adattandolo alla fisica di ctr, e potrebbero anche modificare le parti con l'antigravità
    Potrebbero anche mettere tutti i boss giocabili e aggiungere l'online

    Ha senso? CTR NF era anche quello un mezzo remake di CNK e CTR assieme :asd:
     
    Top
    .
44 replies since 14/1/2024, 15:21   823 views
  Share  
.
Top