Il figlio di Pinstripe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,572
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jetto @ 11/4/2024, 13:55) 
    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 11/4/2024, 12:23) 
    Più che altro, al di la di Crash, Tawna e Pinstripe, avremmo pure l'incognita di Crash Team Racing Nitro Fueld, dove alcuni fan hanno teorizzato che Tawna in realtà abbia deciso di dedicarsi alle corse diventando una donna in carriera con Lizzy, Ami, Isabella e Megumi.
    Il che vuole far pretendere che è "indipendente" e non ha bisogno ne di Crash e ne di Pinstripe.
    Ma siccome è un gioco "non canonico" non ci è dato saperlo. Salvo le immagini promozionali e il trailer del Gran Prix che la introduce con la "Nitro Squad".
    Certo in Crash 4 abbiamo la conferma che Oxide si dedica alle corse dopo che Tawna alternativa gli ruba il suo kart. E anche qui da confusione se effettivamente CTR sia canonico oppure no. Non ci sto capendo niente ;_;

    Beh considera Crash 4 come il midquel tra Warped e CTR XD
    Comunque si anche io la penso cosi, che a Tawna non frega di nessuno, è single e tanti saluti! Piuttosto io una ship da fan la farei tra Coco e Yaya, ma non è questo il topic in cui parlarne.

    Il che fa capire ancora di più la necessità di riempire questa lacuna con le seguenti domande per un'eventuale storia:
    1)Tawna sta ancora con Pinsitripe?
    2)Dopo tanto tempo la Tawna originale vorrà tornare da Crash?
    3)Pinstripe è rimasto geloso che Tawna l'ha lasciata o effettivamente i due sono ancora una coppia?
    4)Come la prenderebbe Tawna se scoprisse che Crash esce con la se stessa alternativa del Tawnaverso?
    5)La Nitro Squad avrà un impatto tra le relazioni di Crash, Tawna e Pinstripe?
    6)Quale sarà l'impatto del suo personaggio in un eventuale titolo di Crash in cui lei fa il suo effettivo ritorno?
    7)Pinstripe potrebbe essere ancora un cattivo, oppure più neutrale simile a Dingodile?
    8)Se eventualmente Tawna dovesse scontrarsi con la sua controparte del Tawnaverso quale sarà la loro relazione, il loro scontro o perfino una rivalità? Potrebbe far emergere un lato malizioso e narcisista in cui la stessa Tawna non vede di buon occhio la sua controparte.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,864
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ricordo che Radical aveva un'idea per riutilizzare Tawna nei suoi giochi di Crash, ma non se n'è fatto nulla.
    Ci sono giusto dei riferimenti nel midquel per cellulare dove c'è un cuoricino con le lettere C e T, suggerendo che Crash e Tawna erano stati lì. Un semplice easter egg
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,572
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 11/4/2024, 14:39) 
    Ricordo che Radical aveva un'idea per riutilizzare Tawna nei suoi giochi di Crash, ma non se n'è fatto nulla.
    Ci sono giusto dei riferimenti nel midquel per cellulare dove c'è un cuoricino con le lettere C e T, suggerendo che Crash e Tawna erano stati lì. Un semplice easter egg

    Sarebbe interessante vedere quei concept e contenuti tagliati. Forse si potrebbero riadattare in un futuro titolo di Crash.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'artista svogliato

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Si scopre che l'unica Tawna esistente è quella alternativa e che quella che conosciamo noi in realtà è morta. Fine!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,572
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jetto @ 12/4/2024, 00:01) 
    Si scopre che l'unica Tawna esistente è quella alternativa e che quella che conosciamo noi in realtà è morta. Fine!

    Ma che è questa roba? :asd:
    Cioè, capisco lo scherzo ma non penso vivamente che sia morta :asd:
    Più che altro sarebbe carino sapere cosa le sia effettivamente accaduto.
    E per qualche ragione quell'artwork mi ha fatto ricordare Peg che è sposata con Pietro Gambadilegno da Ecco Pippo. Per qualche ragione se Pinstripe e Tawna se fossero ancora una coppia, mi ricorderebbero proprio loro. E nella serie, Peg stravedeva per Pippo, quasi come se in alcune puntate era innamorata di Pippo, quasi da cornificare Pietro pur di riavere quella relazione avuta al liceo, poi ovviamente tra alti e bassi i due ritornano sempre in coppia.

    Oh, e la cosa funziona. Abbiamo avuto pure un episodio in cui Peg e Pietro sono gangster per uno special di storie su detective e malavitosi.



     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'artista svogliato

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Si si ovviamente ero ironico! L'idea di una Tawna gangster, quindi cattiva, mi piace, dato che la versione buona ce l'abbiamo con quella alternativa. Posso esistere due versioni del mio disegno, quello appunto in cui lei è infelice con Pinstripe, o quella in cui lei magari è il braccio destro e insieme al figlioletto formano una "famigghia" insieme agli zii Fat e Slim ahahaha
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,572
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jetto @ 12/4/2024, 15:20) 
    Si si ovviamente ero ironico! L'idea di una Tawna gangster, quindi cattiva, mi piace, dato che la versione buona ce l'abbiamo con quella alternativa. Possono esistere due versioni del mio disegno, quello appunto in cui lei è infelice con Pinstripe, o quella in cui lei magari è il braccio destro e insieme al figlioletto formano una "famigghia" insieme agli zii Fat e Slim ahahaha

    Beh ci manca solo che pure Fat e Slim hanno le loro fidanzate e abbiamo una vera "famigghia" sicula :asd:
    Sarebbe interessante vedere se Toys For Bob o qualche altra compagnia si decide a lavorare su queste idee. Vorrei tanto vedere che cosa ne esce fuori.
    Oh beh, figurarsi io che mi ero divertito a ipotizzare un cinepanettone con Crash e compagnia con le due Tawne, Crash e Pinstripe.
    Solo che in quest'ultima mi immaginavo Pinstripe doppiato da Christian DeSica :asd:

     
    Top
    .
21 replies since 21/3/2024, 20:51   273 views
  Share  
.
Top