IL MIGLIOR GIOCO DI RATCHET & CLANK (secondo il Crash Zone)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piat
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    Io rivoto Ratchet 2016, non lo definirei brutto magari - il gameplay per dire è buonissimo - ma ci sono una serie di fattori che non mi sono andati completamente giù, sia considerandolo come remake (dove le prende malissimo dall'originale IMO, non lo definirei manco un remake a momenti) che come gioco indipendente tie-in del film (rimane comunque senza mordente rispetto ad altri titoli della saga).

    Sicuramente gli preferisco tutti gli altri giochi rimasti al momento in lizza in questo contest, tranne forse Rift Apart ma per il semplice motivo che non l'ho ancora giocato sadly - ma sono comunque sicuro che RA mi piacerà di più del titolo del 2016 (:
    Poi ripeto, nel complesso l'ho comunque apprezzato, per dire mi è piaciuta la trovata
    di riutilizzare la storia del film come un racconto fatto dal capitano Qwark che sappiamo non essere il narratore più affidabile in quell'universo :asd:
    ma direi che per me può andare fuori dai giochi già da adesso.

    In effetti dal prossimo round non so se voterò ancora per via di questa mia mancanza. Magari intervengo se vedo che c'è una lotta tra una coppia di titoli e uno di questi è uno dei miei preferiti. Se uno tra R1, R3, RG e A Spasso nel Tempo raggiunge il finale, mi riterrò soddisfatto :asd:

    Edited by piat - 16/4/2024, 21:50
     
    Top
    .
275 replies since 2/4/2024, 13:00   3870 views
  Share  
.