IL MIGLIOR GIOCO DI RATCHET & CLANK (secondo il Crash Zone)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Marco
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 21/4/2024, 12:15) 
    Il museo insomniac non deve essere visto come un cestino, è normale che alcuni contenuti vengano sviluppati e poi scartati durante lo sviluppo, ma non è solo questo, una roba simile potrebbe potenzialmente stare su ogni gioco dato che sono più i dietro le quinte nello sviluppo del videogioco, e quindi leggere i vari aneddoti riguardo tutto e di più.

    Beh, no forse mi sono spiegato male. Io adoro il museo, e adoro quando nei giochi puoi sbloccare i dietro le quinte (da "banali" bozzetti a video dove spiegano la lavorazione ecc...). Il punto era che in A Spasso nel Tempo di cose tagliate ce ne sono una marea e perlopiù è solo perché hanno gestito male il progetto (ci sono video che un po' di chiarezza la fanno, ma un po' tutti i R&C dopo il primo hanno avuto problemi di sviluppo, crunch ecc...), cose che nel gioco dovevano esserci, al contrario dei precedenti dove erano perlopiù cose che non avrebbero finito per mettere lo stesso semplicemente perché erano solo idee che si sarebbero mal amalgamate, non avrebbero funzionato o cose così.
    CITAZIONE (TomRus47 @ 21/4/2024, 12:15) 
    In ogni caso rispetto il tuo punto di vista ci mancherebbe, solo che ripeto, per me i due giochi stanno proprio su due piani diversi, ed anche se sembra che ToD mi stia sulle palle non è così, solo che a differenza degli altri non mi ha lasciato praticamente nulla.

    Ah certo, io volevo solo dire la mia, tutto qua XD
     
    Top
    .
275 replies since 2/4/2024, 13:00   3871 views
  Share  
.