Voto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    14,064

    Status
    Offline
    6.
    grafica senza luminosità,design deplorevole,movimenti ridicoli,nessuna novità,copa di crash warped,ma tutto sommato,non è tutto negativo
     
    Top
    .
  2. crash_bandicoot
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non vedo l' ora di provarlo, anche se il divertimento non sarà come Warped, però così non ci devo giocare sul pc
     
    Top
    .
  3. Fake Crash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    gli do un 9.9 poiche è bellissimo ma mi mancava sl una reliquia x finirlo al massimo della percentuale del gioco ! :( :( :(
     
    Top
    .
  4. layoso
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    10
     
    Top
    .
  5. »ranca«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cosa? 10? 9? ma a che gioco avete giocato?! L'ira di cotrex è la morte di Crash! E' tutto copiato da Crash 3! La grafica è obrobriosa, la trama è inesistente, i livelli sono copiati dai precedenti capitoli, le parti con Coco sono mal realizzate, i caricamenti sono interminabili... ragazzi, questo gioco non ha aspetti positivi! Fa schifo! SCHIFO! Il mio voto è assolutamente 0...
    SPOILER (click to view)
    L'Ira di Cortex non è assolutamente degno di essere un Crash, non è nemmeno paragonabile ai precedenti! Bleah!!
     
    Top
    .
  6. 96Matteo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io do un bel 8
     
    Top
    .
  7. Vegeth Ssj 3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    8 +
     
    Top
    .
  8. -Dingo-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»ranca« @ 4/11/2008, 15:05)
    cosa? 10? 9? ma a che gioco avete giocato?! L'ira di cotrex è la morte di Crash! E' tutto copiato da Crash 3! La grafica è obrobriosa, la trama è inesistente, i livelli sono copiati dai precedenti capitoli, le parti con Coco sono mal realizzate, i caricamenti sono interminabili... ragazzi, questo gioco non ha aspetti positivi! Fa schifo! SCHIFO! Il mio voto è assolutamente 0...
    SPOILER (click to view)
    L'Ira di Cortex non è assolutamente degno di essere un Crash, non è nemmeno paragonabile ai precedenti! Bleah!!

    devo quotare, non riesco a non farlo...
     
    Top
    .
  9. Vegeth Ssj 3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cmq c'è anche da dire che è stato fatto in fretta e in furia, perchè volevano creare un gioco in free-roaming come Twinsanity e MOM, soltanto che richiedeva troppo tempo e infine l'hanno abbandonato, così hanno creato un gioco con le stesse caratteristiche di Crash 2 e Warped, con Cristalli, gemme, reliquie, boss da battere ogni 5 cristalli che prendi ecc....
     
    Top
    .
  10. N.Tropy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto
    ma il caricamento mi ci voleva un era per partire
    un bel 7 va bene
     
    Top
    .
  11. kazuya_mishima$$c.b
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    VOTO
    GRAFICA :8.5
    SONORO :7
    CONTROLLI : 6
    DIVERTIMENTO : 8
    TOTALE : 8
     
    Top
    .
  12. Tiny the Tiger
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non uppare topic così vecchi.
     
    Top
    .
56 replies since 29/5/2007, 15:16   1036 views
  Share  
.
Top