Posts written by mew88

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    Ciao da EVERYWHERE,

    È passato quasi un mese da quando abbiamo rivelato EVERYWHERE e MindsEye. Siamo sbalorditi dal tuo entusiasmo e dal tuo supporto per ciò che stiamo sviluppando e non vediamo l'ora di condividere presto altri aggiornamenti con te.

    Il nostro viaggio è iniziato con una semplice osservazione del fatto che il modo in cui le persone consumano i contenuti sta cambiando e una visione per un futuro in cui la creazione di giochi è affidata ai giocatori.

    EVERYWHERE è la nostra piattaforma guidata dalla comunità che ti consente di costruire, scoprire ed esplorare esperienze interattive, come giochi, livelli, attività, eventi o persino il tuo mondo personale.

    Nuove esperienze verranno costantemente aggiunte nella vasta distesa di EVERYWHERE e ti verranno presentati modi dinamici per coinvolgere e interagire con il mondo digitale che ti circonda, come entrare in un portale e trovare nuove avventure.

    MindsEye è una storia da raccontare per il nostro studio, ma EVERYWHERE è una tela per il tuo. Un luogo dove puoi dare vita alla tua immaginazione con ARC-ADIA, il nostro sistema di progettazione facile da usare e senza codice. È lo stesso strumento di costruzione che usiamo qui ogni giorno a Build A Rocket Boy.

    La nostra missione è dare a chiunque abbia un'idea l'opportunità di costruire un videogioco di alta qualità. Ci rivolgeremo a voi, la nostra comunità, per feedback e suggerimenti su come stiamo andando qui.

    Rimani aggiornato su tutte le nostre novità iscrivendoti alla nostra mailing list qui .

    Grazie per far parte di EVERYWHERE.

    /EVERYWHERE Team della comunità


    MindsEye si sta attivando...

    Quanto ti è piaciuto il teaser che abbiamo condiviso qualche settimana fa? È stato fantastico annunciare finalmente il nostro secondo gioco e vedere la tua reazione. Ci è piaciuto leggere tutti i tuoi commenti e guardare i tuoi video. È significativo per noi vedere così tanta eccitazione per un gioco su cui abbiamo lavorato così duramente.

    MindsEye è il nostro gioco di azione e avventura AAA ambientato in un mondo unico che coinvolge veicoli e armi futuristici, cospirazioni aziendali e governative e nuove tecnologie sinistre.

    Guarda il teaser qui .

    Non vediamo l'ora che tu ti imbarchi in questo viaggio cinematografico multi-episodio - e mentre sappiamo che sei ansioso di saperne di più - per ora chiediamo la tua pazienza poiché condivideremo maggiori dettagli a tempo debito.

    Come sempre, assicurati di essere registrato per essere il primo a saperne di più.

    Grazie per il vostro sostegno.

    /EVERYWHERE Team della comunità


    server ufficiale Discord EVERYWHERE https://discord.com/invite/EverywhereGame

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    Edited by mew88 - 23/4/2023, 16:11
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    CITAZIONE (danyq94 @ 30/12/2021, 22:09) 
    Ah dai recente

    https://uploadvr.com/bhaptics-pre-orders/

    jRnGRXR
  3. .
    CITAZIONE (danyq94 @ 25/12/2021, 17:32) 
    Ed uscirà nel...?

    nel 2025 :), Oasis la prima build fu lanciata nel 2025
  4. .
    EVERYWHERE will be metaverse platform of gaming like OASIS of Ready Player One

    EVERYWHERE a video game that simulates and fuses the real world with the virtual. Live your own stories as you live in ours.

    EVERYWHERE will be a multiplayer open world, set in the near future, where players will be able to buy their own vehicles and objects, create minigames and interact,” Nestor says. “It is inevitable to think of Ready Player One, where there were different worlds with different games, and you could dress as you wanted and have the car or motorcycle you wanted. Virtual reality will also play an important role in the game, but I don't think it is necessary to enjoy it.” These ideas summon inevitable Roblox comparisons, another game with its own metaverse nurtured by player-built games and spaces.
    The spokesperson of "Build A Rocket Boy" didn't go into more detail about which elements were close, but our report included a number of details drawn from patents and hidden areas of the EVERYWHERE website. The EVERYWHERE fan community has been drawing lines between those ideas, putting together an image of a somewhat realistic online world, within which a second virtual world exists, where players can potentially create their own minigames.
    “I think the first world will be something similar to GTA Online and the second world will look like Ready Player One," said EVERYWHERE Discord admin Nestor, "where you can create worlds and games for the enjoyment of other players, and access them through doors or portals."
    Other elements included potential payment systems, perhaps even for real-world objects, in-game spectation services, a battle royale potentially tied to music tracks, and even a companion app that ties together all of the above - which can seemingly already be accessed in part.
    Build a Rocket Boy hasn't given any indication of when it might officially reveal more about the project. Previously, we've learned that the game will be "an immersive and large MMO experience", which recently switched from the Amazon Lumberyard engine to Unreal.
    "In the near future, technology has brought humanity to the precipice of a world shifting change.
    There are those who want to use this technology to advantage only themselves, and those who want to use it to help all humankind. Will we look to the stars? Or stare only at our feet? Will we be inspired? Or live in fear?
    There’s a war between good and evil in the hearts of men and women. Everything is changing. And there’s no going back.
    It’s a game. It’s a community. It’s a new world. The storm is on the horizon. And it is only the beginning of EVERYWHERE."

    Former Rockstar North head Leslie Benzies, founded a studio that goes by the name of Build A Rocket Boy. Said studio's debut project is a game called Everywhere, and, by all accounts and purposes, Everywhere will be a real life Oasis from Ready Player One, except well, that it's digital.
    Aside from that, we know that Everywhere will feature an open-world, multiple narratives and seamless multiplayer, meaning you're always connected to a general hub. Think 'metaverse' and the aforementioned Ready Player One, and you get the idea. Lastly, the game's name itself is also one of the bigger hints as to what the game is aspiring to be.



























    fonte:1 https://www.reddit.com/r/BuildaRocketBoy/c...form_of_gaming/
    fonte:2 https://www.reddit.com/r/BuildaRocketBoy/c...of_the_patents/
    fonte:3 https://www.reddit.com/r/BuildaRocketBoy/c...aining_the_4es/
    fonte:4 https://www.reddit.com/r/BuildaRocketBoy/c...rywhere_so_far/
  5. .
    L'abbandono di Rockstar Games da parte dell'ex Presidente di Rockstar North Leslie Benzies ha portato alla creazione di un nuovo team di sviluppo, composto in gran parte da ex sviluppatori di casa Rockstar Games.

    La software house Build A Rocket Boy Games è al momento impegnata nello sviluppo di Everyewhere, gioco dal budget di oltre 40 milioni di dollari. Sul progetto non si hanno molti dettagli, con il team di Benzies che sembra aver ereditato la medesima riservatezza che da sempre caratterizza Rockstar Games. La storia del team e i trascorsi del suo fondatore, che ha contribuito alla creazione della serie di Grand Theft Auto, hanno reso Everywhere un titolo atteso quanto il tanto sospirato - ma mai annunciato - GTA 6.

    Ma il titolo del nuovo team potrebbe risultare ambizioso quanto una nuova produzione Rockstar? Ebbene, ad accendere l'entusiasmo della community ci hanno pensato due brevetti registrati nei database WIPO (World Intellectual Property Organization) da Build A Rocket Boy Games nel corso del 2020 e avvistati di recente dagli utenti attivi su Reddit. Questi ultimi offrono alcuni spunti interessanti che hanno incuriosito gli appassionati, desiderosi di scoprire se saranno o meno utilizzati in Everywhere.

    Nello specifico, uno dei brevetti dipinge un mondo digitale con un forte grado di interconnessione col mondo reale. Tramite microtransazioni sarebbe ad esempio possibile acquistare oggetti reali, mentre dall'interno del titolo sarebbe possibile dedicarsi alla fruizione di serie TV, film, gameplay, musica e altro ancora. Il tutto potrebbe inoltre supportare funzionalità multiplayer, tramite la presenza di una sorta di seconda dimensione in-game, da vivere in realtà virtuale e all'interno della quale accedere a servizi di abbonamento, tra Netflix e altri. Tramite una App sarebbe poi possibile controllare diverse funzioni di gioco, tra cui la creazione di playlist. Il secondo brevetto si focalizza invece su di una forma di gameplay fortemente influenzata dalla musica, con la colonna sonora che dovrebbe influenzare i movimenti dei personaggi, le condizioni climatiche e molti altri aspetti di un titolo che viene descritto come basato sul combattimento multigiocatore a squadre.

    Riassumiamo tutto ciò che sappiamo su Everywhere, un gioco a mondo aperto realizzato da ex sviluppatori Rockstar che, in base ai brevetti depositati, sembra potenzialmente rivoluzionario.

    Nonostante le informazioni ufficiali su questo ambizioso progetto con vista sulla next gen scarseggino, il lungo silenzio mediatico della software house Build A Rocket Boy è stato rotto di recente con la scoperta di due brevetti su Everywhere registrati dagli ex Rockstar.

    Il primo di questi brevetti concretizza le ambizioni open world del team fondato e diretto dall' ex Presidente di Rockstar North Leslie Benzies, tratteggiando una dimensione digitale in grado di interconnettersi con il mondo reale sia tramite microtransazioni che con funzionalità transmediali tra serie TV, musica, streaming di gameplay ed elementi multiplayer non meglio precisati.

    Non meno criptico è il secondo patent registrato da Build A Rocket Boy per brevettare un sistema di gameplay influenzato dalla musica, con personaggi che reagiscono alla colonna sonora, brani che mutano in base alle condizioni climatiche e canzoni che "si armonizzano" con il sistema di combattimento multiplayer.

    Tra i tanti quesiti sollevati dai brevetti depositati dagli autori al seguito di Benzies, c'è però la granitica certezza rappresentata dal budget di oltre 40 milioni di dollari per Everywhere che i vertici di Build A Rocket Boy sono riusciti ad assicurarsi da un nutrito pool di finanziatori che comprende, tra gli altri, NetEase, Makers e Galaxy Interactive.

    Nel corso di un'intervista a IGN.com, gli sviluppatori di Build a Rocket Boy hanno descritto l'esperienza di gioco e i contenuti che dovremmo attenderci dal progetto di Everywhere, il nuovo titolo diretto da Leslie Benzies, il creatore della serie di Grand Theft Auto ed ex presidente di Rockstar North.

    Partendo dalle interessanti anticipazioni provenienti dai due brevetti di Everywhere apparsi in rete nelle scorse settimane, un portavoce della software house fondata da Benzies ha spiegato ai microfoni di IGN.com che "adoriamo il modo in cui la community sta provando a mettere insieme tutte le informazioni legate ad Everywhere. Diamo sempre un'occhiata a quello che succede su Reddit e alcune delle cose che sono state scoperte, in realtà, non sono così lontane dalla nostra visione e da ciò che immaginiamo di integrare nel gioco, ma quelle informazioni non sono contestualizzate. Manca il senso della scala che avrà il nostro gioco, sarà un titolo davvero entusiasmante per gli utenti, uno spazio dove poter immergersi e sperimentare liberamente".

    Nel ribadire il concetto, il rappresentante di Build a Rocket Boy sottolinea come "non ci piace pensare in termini di mondo aperto o mondo chiuso, pensiamo piuttosto a costruire nuovi mondi e nuovi modi entusiasmanti di giocare". Non meno interessanti sono poi le dichiarazioni dell'amministratore del canale Discord di Everywhere, Nestor, in cui si specifica che "il primo mondo sarà qualcosa di simile a GTA Online, mentre il secondo mondo somiglierà a Ready Player One, ossia un luogo dove puoi creare nuove esperienze e giochi da condividere con gli altri utenti e a cui accedere attraverso dei portali".







    Secondo il comunicato stampa del 2017 , Everywhere è una "esperienza di nuova generazione".
    Il nostro obiettivo è creare una piattaforma in cui i giocatori possano essere intrattenuti e anche intrattenere gli altri sfocando i confini tra la realtà e un mondo simulato.
    Un'intervista con Polygon ha rivelato che Everywhere intende essere "meno restrittivo di altri giochi", un luogo in cui creare più narrazioni e consentire ai giocatori di "vivere davvero le proprie fantasie". Più che un gioco, Everywhere funzionerà anche “come un social network”. Se questo suona familiare, è più o meno quello che è OASIS in Ready Player One di Ernest Cline, un mondo di realtà virtuale in rete globale che sostituisce il mondo reale per la maggior parte dell'umanità in un futuro non troppo lontano.
    E c'è un'intera comunità di fan che spremono Internet per ulteriori informazioni , trovando indizi in tutto, dagli annunci di lavoro alle registrazioni di brevetti. I loro risultati suggeriscono l'integrazione della realtà virtuale e la possibilità di acquistare oggetti del mondo reale all'interno del gioco, oltre a trasmettere contenuti multimediali come film, musica e streaming di gioco, tutti collegati insieme a un'app complementare in modo da non dover mai lasciare Ovunque, no davvero, perché è OVUNQUE.
  6. .
    Everywhere, il rivale di GTA creato da Leslie Benzies, ha ottenuto fondi per 42 milioni
    Everywhere, il nuovo progetto di Leslie Benzies, ex presidente di Rockstar Games North, ha ottenuto fondi per 42 milioni di dollari: una somma importante per lo sviluppo del gioco.
    https://multiplayer.it/notizie/everywhere-...i-di-fondi.html

    Everywhere, il nuovo progetto di Leslie Benzies che si contrappone in qualche modo alla serie GTA, ha ottenuto fondi per ben 45 milioni di dollari: una somma importante per lo sviluppo del gioco.

    Annunciato nel 2017, Everywhere punta a offrire un'esperienza sostanzialmente originale, che verrà concretizzata da un team che può contare su diversi nomi che hanno lavorato a Grand Theft Auto.

    Quando ha lasciato Rockstar Games North, infatti, Benzies si è portato dietro oltre centotrenta persone fra cui il programmatore di GTA V Colin Entwistle, il lead cinematic animator Felipe Busquets, il music director Craig Conner e l'audio director Matthew Smith.

    Il nuovo team, chiamato Build a Rocket Boy, sta dunque lavorando a Everywhere ma senza l'ambizione di creare qualcosa di più grosso di GTA: stando agli ultimi report, il progetto è stato rivisto al fine di evitare eccessivo stress e periodi di crunch fra gli sviluppatori.

    Per il momento, ad ogni modo, del gioco si è visto ben poco: la speranza è che nel corso del 2021 Benzies e i suoi collaboratori possano quantomeno mostrarci un trailer.

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  7. .
    xbox ha solo questo gioco, ps5 ha le esclusive XD

    Microsoft Flight Simulator sarà disponibile per tutti gli abbonati Xbox Game Pass PC o acquistabili in tre differenti versioni digitali – Standard, Deluxe, Premium – le quali comprendono diversi contenuti aggiuntivi a seconda dell’edizione che parte da un minimo di 69,99 euro fino ad un massimo di 119,99. Non ci sono ancora informazioni per un rilascio su Steam o altri store.
    Il titolo ha impressionato molto nel corso degli ultimi mesi sia per il suo aspetto grafico tendente al fotorealismo sia per il suo realismo incentrato sull’utilizzo del cloud e delle mappe satellitari di Bing. Attualmente il gioco è in closed beta e sta registrato numeri positivi e soprattutto immagini sorprendenti. Tutti gli aeroporti del mondo saranno visitabili, alcuni invece saranno completamente costruiti per essere il più possibile fedeli alla realtà. Persino i voli ufficiali verranno rappresentati nel gioco stesso e sarà possibile trovare persino casa propria.
    Microsoft Flight Simulator, lo ricordiamo, arriverà il 18 agosto su PC Windows 10, già da subito si Xbox Game Pass. Quanto attendete questo nuovo, incredibile, simulatore di volo? Siete felice di tornare finalmente a volare nei cieli con un capitolo della serie di Microsoft Flight Simulator? Per ingannare l’attesa vi lasciamo con il trailer d’annuncio della data che potete trovare all’inizio dell’articolo, il quale mette in mostra alcuni nuovi scorci che potremo visitare nella versione finale in arrivo ad agosto.

  8. .
    Chi prende di voi la ps5 con crash bandicoot?
  9. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 8/7/2020, 10:59) 
    Mi state dicendo che Bandai Namco ci ascolta?
    :crash8:

    in che senso ci ascolta? non ho capito questa risposta io
  10. .
    che dite all'evento di xbox il 23 luglio vedremo un nuovo gameplay? Xbox Series X si terrà giovedì 23 luglio alle ore 18:00
    hAJHs8P

    Edited by mew88 - 8/7/2020, 19:58
  11. .
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 8/7/2020, 15:56) 
    CITAZIONE (mew88 @ 8/7/2020, 15:55) 
    "Questo non è il nostro Crash. Quello che dovete fare è utilizzare il design di N'Sane Trilogy. Questo è quello che chiedono i fan".

    Si guarda, il delirio è potente in loro 🤦‍♂️

    :lol: :D
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    "Questo non è il nostro Crash. Quello che dovete fare è utilizzare il design di N'Sane Trilogy. Questo è quello che chiedono i fan".
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    CITAZIONE (TheMayor98 @ 8/7/2020, 15:46) 
    CITAZIONE (mew88 @ 8/7/2020, 15:45) 
    Crash Bandicoot 4 non convince e parte una petizione tutta italiana per cambiare il design di Crash
    www.change.org/p/activision-change...use_react=false

    Sei arrivato tardi 😅

    dove l'avete già postato?
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    Crash Bandicoot 4 non convince e parte una petizione tutta italiana per cambiare il design di Crash
    https://www.change.org/p/activision-change...use_react=false
  15. .
    io volevo un crash bash rispetto un crash bandicoot 4 XD :yeppa:
194 replies since 23/5/2009
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