soluzioni,glitch e trucchi cb 1-2-3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CWXDNIUV97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CRASH 3-REGOLE TIME TRIAL
    alcune soluzioni saranno in questa guida ma la regola più inportante è fare solo e sempre 1 salto

    CRASH 2-VITE EXTRA
    saltate su polar un pò di volte e avrete alcune vite

    CRASH 2-ATRI CRISTALLI
    andate nei 3 livelli della neve e quando c'è una cassa di ferro saltellante saltateci per 5 minuti e direttamente saltate addosso ad un nemico+

    CRASH 3-ATRI CRISTALLI O GEMME(rovinano il salvataggio)
    nei livelli hang'em high dovete saltare sempre sulla cassa di ferro che rimbalza poi andare adosso ad un lab assistant sul tappeto volante mentre in future frenzy e gone tomorrow la stessa cosa,oppure vincerete facendo delle combo di nemici ma è un pò difficile

    CRASH 3-SOLUZIONE MOTO
    quando andate in moto e vi capita di finire su una piattaforma turbo non fermatevi mai e non andate sulle rampe,così andrete in inpennata e doppio più veloci

    CRASH 1-GLITCH BRIO
    ogni tanto sarà infinita l'ultima fase di brio

    CRASH 2-UN BEARABLE
    nella fase finale è possibile salire su polar e alla seconda buca è possibbile saltare in alto e correre sugli alberi e arrivare direttamente a fine livello

    CRASH 3-SOLUZIONE MEDIOEVO
    bisogna correre sui muri e non staccarsi mai,solo per prendere le casse col salto

    CRASH 3-BAZOOKA
    prima assicuratevi che non ci sono nemici in torno,poi sparate di lato così la mira è più lontana e partite veloci per la prova a tempo,sarebbe anche meglio partire senza bazooka correndo già veloci prima di prendere l'orologio

    CRASH 2-SOLUZIONE FANGO
    cercate di evitare il fango andando sui lati,stessa cosa per i burroni dove ci sono i topi

    CRASH 2-SOLUZIONE FOGNA
    quando c'è l'acqua corrente non salite mai sui cosi rotondi o al limite stateci per poco o muovetevi saltando da uno all'altro

    CRASH 2-GEMME
    ROSSA=dal livello air crash c'è un punto segreto dove c'è lo scooter,si salta sulle casse e arrivate su una piattaforma vi troverete a snow go in una area segreta,il metodo 2 è un pò difficile bisogna fare la scivolata e saltare su la cassa di metallo,poi quando siete in alto andate con la spanciata e sarete ancora più in alto e vi risparmiate tanta fatica
    BLU=semplice,fate il livello 1 senza prendere una cassa
    GIALLA=dal livello plant food partirà un tempo e quando il tempo finisce sparisce la gemma dalla fine livello,però affrettatevi il tempo parte anche quando siete a inizio livello
    VERDE=nei livelli di fogna bisogna sempre seguire le mele per la strada giusta,vi ritroverete al primo bivio andate a destra,è pieno di nitro,ma in fondo c'è una porta finta e vi ritroverete in un posto segreto dove c'è lagemme
    VIOLA=nel livello 20 ci saranno casse finte,si vede perchè non saltano andate ci sopra e...

    CRASH 3-SOLUZIONE AEREI
    non dovete sparare a caso specialmente nelle prove a tempo studiatevi il vostro metodo,in mad bombers dovrete sempre sparare a gli aerei piccolini altrimenti...

    CRASH 1-LIVELLI DI NOTTE
    si capisce dove ci sono punti segreti perchè c'è sempre una mela andando sopra quel vuoto vi troverete su casse di ferro

    CRASH 1-LIVELLI NUVOLE
    a fine road to nowhere e a inizio the high road andate ci sarà il vuoto fate due passi e un salto,due passi e un salto,due passi,e un salto,...

    CRASH 1-THE LOST CITY
    se cercerete quella cassa invisibile dovete andare indietro e ci sarà un buco in avanti dove c'è una cassa rimbalzante di legno e sopra un interuttore che non si vede
    c'è anche un bug a fine livello che le ultime due casse si distruggono da sole

    CRASH 1,2,3-TROPPI AKU AKU
    3 aku aku danno l'invincibilità e quindi si cerca di distruggere tutto ma si scorda che si può morire cadendo

    CRASH 3-RESTARE IN ACQUA
    in tomb wader è possbibile restare anche sotto acqua per pochi secondi stanto accovacciati,utile nella time trial se vi capita di restare sott'acqua

    CRASH 3-TOMB TIME
    al bivio dove c'è il passaggio viola,nella prova a tempo invece di andare a sinistra che è pieno di casse per risparmiare tempo si deve andare a destra

    CRASH 1-CASTLE MACHINERY
    arrivate a questo livello con la gemma verde di the lost city

    CRASH 2-HANG HEIGHT
    stessa cosa di plant food gemma gialla

    CRASH 1-GEMME
    Blu-toxic waste
    Gialla-generator room
    Viola-lights out
    Verde-the lost city
    Rossa-slippery climb

    CRASH 1-LIVELLI NATIVI
    dove vedete un tronco a metà alla parte più alta oltrapassateli saltando e sarete dall'altra parte

    CRASH 1-CINGHIALE
    certa gente quando vede l'indigeno a sinistra và a destra o il contrario,quando l'indigeno è a sinistra si và a sinistra e quando è a destra a destra,hog il cinghiale per fare i salti lunghi bisogna premere la freccia in sù

    CRASH 2-ROAD TO RUIN
    servirebbe il passaggio speciale di diggin'it ma con scivolata e salto si può arrivare lo stesso dall'altra parte

    CRASH 2-LIVELLI SEGRETI
    il 26 si scopre da un bearable tornando indietro il livello da polar e il 27 nel livello 16 quando si cade in quel grosso pozzo andando indietro

    CRASH 2-AIR CRASH
    mancano casse,allora bisogna andare in bear down e a fine livello saltare indietro su quei pezzi di ghiaccio fino ad arivare al centro

    CRASH 2-PASSAGGIO SEGRETO PER ROAD TO RUIN
    ci sono 2 modi per fare questo passaggio,il primo l'ho già spiegato,invece per il secondo basta andare nel livello 17 e verso la fine dove vedete una pianta carnivora rossa lanciabombe,sopra un cerchio verde,uccide la pianta e...

    CRASH 2-LIVELLO TURTLE WOODS
    dove c'è un tiki per terra andate con la spanciata e ci sarà una parte di livello segreta,è possibile trovare un punto dove prima ci potessero essere casse

    CRASH 3-DINGODILE BOSS FACILE
    non serve neanche avere il doppio salto basta saltare adosso a dingodile per eliminarli un pezzo di vita

    CRASH 3-TINY BOSS FACILE
    tiny può essere facile se vi mettete ad un lato delle gabbie dei leoni quando stanno per uscire o ucciderli tutti con la supergiravolta

    CRASH 1-INCASTRARSI
    è possibile nel livello 2 incastrarsi nell'ultima ruota ma dopo dovete spegnere per forza la psx.ps1,ps2,psp,ps3(quello con cui giocate)perchè vi segna sul menù start che non potete uscire dal livello

    CRASH 3-CHECKPOINT
    tutti i checkpoint di warped sono indistruttibili col bazooka anche quelli di legno,uno di ferro,di bone yard mi sembra si può aprirlo col bazooka mentre gli altri no

    CRASH 3-TECNICA SCIVOLATA/GIRAVOLTA
    in certi casi è meglio che premiate O e poi nella scivolata quadrato specialmente in alcuni casi della time trial

    CRASH 2-SNOW GO
    quando il livello sarà all'ultima parte cioè quella dove si ci può muovere anche in avanti indietro ci sarà un interrutore nitro

    CRASH 3-DINO MIGHT VITE
    nel livello dino might alla fine della parte in cui serve la gemma gialla ci saranno casse di acciaio saltateci sopra e ci saranno vite

    CRASH 3-LIVELLI 31-32
    per andare nel livello 31 basta andare in road crash ed andare a sbattere contro il cartello dove c'è disegnato un alieno mentre per il 32 in dino migth nel passaggio gemma gialla al secondo pipistrello vi porterà via

    CRASH-PEZZO DI LIVELLO INVISIBILE
    questo bug scoperto da ME consiste nell'andare nel livello 7 e nella parte finale buttarsi tutto a sinistra e cadrete,invece se venite dal livello 27,saltate e crash non si vedrà più,si trova nel livello 27,potrete sparare col bazooka nello stesso punto dove se non passate dal 27 cadrete giù

    CRASH 3-VITE LEONE
    sparate alle spalle del leone fi tomb time per avere più vite

    CRASH 1-FUMBLING IN THE DARK
    questo credo sia il livello più difficile di tutto il gioco,all'inizio indietro ci sono casse e scatole aku aku

    continuo dopo...

    Edited by CWXDNIUV97 - 25/9/2010, 13:09
     
    Top
    .
  2. CWXDNIUV97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aggiornato
     
    Top
    .
  3. CWXDNIUV97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aggiornato
     
    Top
    .
  4. Mini-Me
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene come funziona questa faccenda dei cristalli e le gemme extra di Hang'em Crash. E' un' informazione che trovo di rado, mai verificata, e mai spiegata bene. Potete farmi capire meglio? Quali casse freccia? Ce ne sono molte nel livello...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    Per prima cosa dovresti presentarti e leggere il regolamento ;)
     
    Top
    .
  6. Mini-Me
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Evviva i forum! So di essere risultare maleducato e me ne dispiace, ma volevo una semplice informazione (che ho ricavato comunque per conto mio): non sono intenzionato a restare.
    Grazie per la disponibilità e l'accoglienza. :P
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Scusate ma vorrei rispondere io anche se non sono un Crash-X.

    Ciao, Ciao, Ciao, Caro Mini-Me!
    Senti non vorrei sembrarti scortese come mi pare non lo sia stato chi ti ha risposto prima di me.
    Volevo dirti che nonostante questo sia un forum aperto a tutti gli utenti, come ogni cosa nella vita reale ha delle regole, le quali devono essere rispettate. Che ti piaccia o no non siamo nemmeno gli unici a voler prima di tutto un po' di rispetto per chi è qui dentro non solo per dare "assistenza" ma come da naturale scopo dei forum creare argomenti su cui dibattere amichevolmente.
    Detto ciò è giusto pretendere che, a dispetto del tempo di permanenza di un utente, ci si debba presentare o perlomeno salutare nel modo corretto (esiste una sezione apposita) tanto come faresti entrando in un nuovo negozio e salutassi cordialmente il commesso.
    Nessuno ha negato di volerti aiutare, ma ogni giorno riceviamo risposte di utenti come te che non leggono il regolamento, e dopo tanti anni devo dire che un po' ci è anche permesso seccarci.
    Ok. Per ora è tutto e sorvoliamo il fatto che non hai notato che questa discussione non riceve risposte dal 2010.
    Vedrai che se rispetterai anche solo una parte di queste piccole regole ti presenterai molto meno maleducato come hai detto tu stesso.
    Ricorda che prima di te c'è stato qualcuno che si è impegnato a trovare delle informazioni e si è curato di presentarle nel modo corretto agli altri e merita almeno un saluto.
    Ciao e a presto!
     
    Top
    .
  8. Mini-Me
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come avevo già detto, mi scuso per essere risultato maleducato, domandando senza presentarmi: sono consapevole della presenza di determinate regole vigenti nelle community per una sana e retta convivenza...
    Potrei dire di non essere solito bazzicare forum, ma ciò non mi giustifica, dopotutto "la legge non ammette ignoranza".
    Sono convinto anche che, essendoci comunque un duro lavoro dietro, vedere centinaia di utenti, così, solo di passaggio, a mo' di sanguisughe, possa essere frustrante... e mi spiace, una volta tanto, di essere stato uno di loro: quindi si, nuovamente mi scuso.

    Ma permettetemi di dire che, benché io sia in torto e non voglia arrogarmi alcuna ragione, se un utente del forum allungasse una mano con più cortesia e meno spocchia non è penso sbaglierebbe poi tanto...

    Sottolineo infine che la sezione Presentazione ho preferito non usarla anche per rispetto, perché il risultato sarebbe stato il seguente:
    "Ciao a tutti, sono Mini-Me!" ---> via di corsa a questo topic per formulare la domanda --> addio.
    Sarei comunque risultato poco educato, no?

    Mi scuso per essere risultato sgarbato, non era mia intenzione.
    Sarebbe carino se lo faceste anche voi, dopotutto non era neanche vostra intenzione. :P
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    Non hai fatto nulla di grave, non preoccuparti!
    È solo un suggerimento che diciamo agli utenti nuovi, molti dei quali appunto, scrivono in topic vecchi o ne creano di nuovi senza presentarsi.
    Ma visto che hai risposto, vuol dire che sei passato a dare un'altra occhiata al forum no? xD
     
    Top
    .
  10. Angy Ciao
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate ma come si trova il passaggio segreto che porta al livello Bear it
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,266
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    C'è scritto nel topic importante delle soluzioni di Crash 2, si tratta fondamentalmente di raggiungere una piattaforma in Air Crash normalmente irraggiungibile saltando su alcune casse. Comunque, hai violato le regole sull'up dei topic vecchi. Chiudo.
     
    Top
    .
10 replies since 19/9/2010, 08:52   4588 views
  Share  
.
Top