Chiavi Crash Bandicoot 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BettaStarr
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho usato la funziona 'cerca' del forum e non ho trovato discussioni inerenti a ciò che sto per chiedere, quindi se già esiste mi scuso :(
    Coooomunque, sto giocando a Crash 1 e ho preso una chiave nei livello bonus di Cortex e, quando vado a scorrere i livelli, vedo che questa chiave quì è su 'boulder dash' difianco alla gemma.. Ma si è sbloccato qualche cosa? Rifacendolo non ho notato niente, forse non dovevo prendere la via della gemma ma finirlo normalmente, non lo so..
    Chiudendo la domanda è: cosa fa di speciale questa chiave nel livello boulder dash o in generale? :)
    Attendo risposte :)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,152
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Se la chiave che hai preso è in Sunset Vista hai sbloccato Whole Hog, sta lì sulla mappa vicino a Boulder Dash mi pare, controlla bene.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    Ce ne sono 2 di livelli extra l'altro si trova nella terza isola.
    Questa chiave di Sunset Vista ti fa sbloccare appunto Whole Hog come ha detto booga, l'altra la prendi in Jaws of Darkness, nella terza isola, che ti farà sbloccare il livello Flumbing in the Dark, vicino(sopra) Lights Out sempre nella terza isola.
     
    Top
    .
  4. BettaStarr
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Trovato, ho sbloccato Whole Hog, grazie ragazzi :)
     
    Top
    .
  5. Mirko Ciccy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve io sto avendo dei problemi nel prendere la chiave di Cortex nel livello sunset vista io lo già completato prendendo la gemma la prima volta e poi lo rifatto x prendere la chiave senza mai morire e nello schema bonus tutte le volte ke lo faccio me la da ma nn me la segna nella mappa e nn mi sblocca lo schema del cinghiale mi potete aiutare ? Grazie
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,884
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Per la chiave devi superare il Bonus Round di Cortex, che si sblocca prendendo le tre icone di Cortex.

    Comunque, ti invito a presentarti nella sezione Benvenuti e a non uppare topic vecchi di 4 anni fa come questo.
    Grazie :)
     
    Top
    .
5 replies since 14/5/2013, 22:57   9451 views
  Share  
.
Top