Andrew House non esclude un ritorno di Crash, ma Activision...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 13/7/2014, 13:26) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 13/7/2014, 13:24) 
    Eh vabbé ragazzi.
    Tra due anni Crash farà 20anni, è molto probabile che qualcosa la facciano.

    Gufo.

    Tra due anni lo Zone fa pure 10 anni
     
    Top
    .
  2. Playmics
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 13/7/2014, 13:26) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 13/7/2014, 13:24) 
    Eh vabbé ragazzi.
    Tra due anni Crash farà 20anni, è molto probabile che qualcosa la facciano.

    Gufo.

    Cristiano Militello inside.

    Activision è proprio stupida. ._.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Siamo arrivati al punto che adesso è illegale anche fare delle fan art. Ma va'.
    A meno che questa non sia una "mini vendetta" per aver usato l'immagine di Crash nel trailer...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Ma io devo capire perchè diamine castrino Crash così tanto sti beoti, insomma, non ha senso.
    Se mi danno un motivo del perchè tengano Crash Bandicoot nelle loro mani allora potranno tenerselo anche per 10 anni.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Io però sono stufo!
    La solita storia, i soliti rumor e il solito non gioco di Crash.
    In tutti questi anni ho solo avuto conferme di quanto Activision sia stupida, aggettivo che gli si addice bene!
    Mio padre dice sempre che ci sono tempi belli e tempi brutti per ogni cosa ma qua sembra che ci sia solo ombra di Sauron.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 13/7/2014, 15:09) 
    Ma io devo capire perchè diamine castrino Crash così tanto sti beoti, insomma, non ha senso.
    Se mi danno un motivo del perchè tengano Crash Bandicoot nelle loro mani allora potranno tenerselo anche per 10 anni.

    al massimo ti rispondono "al momento non abbiamo informazioni, ma grazie per il supporto, per altri problemi contattaci!"
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gaetano939 @ 13/7/2014, 15:15) 
    CITAZIONE (Crashlive12 @ 13/7/2014, 15:09) 
    Ma io devo capire perchè diamine castrino Crash così tanto sti beoti, insomma, non ha senso.
    Se mi danno un motivo del perchè tengano Crash Bandicoot nelle loro mani allora potranno tenerselo anche per 10 anni.

    al massimo ti rispondono "al momento non abbiamo informazioni, ma grazie per il supporto, per altri problemi contattaci!"

    Cristo, mi viene voglia di prenderli a stangate sui denti per 24 ore di seguito.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Avventuriero di Serious Sam HD.

    Group
    Veterani
    Posts
    16,996
    Location
    L'Isola.

    Status
    Offline
    Crash è morto. [cit.]

    E no, non mi fa piacere per niente.
     
    Top
    .
  9.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Potete dire quello che volete ragà, ma la verità è questa.
    Per chi come me ha vissuto gli anni d'oro di Crash sarà almeno al 50% soddisfatto nella sua carriera di fan Bandicoot.
    Ho vissuto anni dove l'intero mondo era in piena fase Crash, tutto ciò che c'era di commercializzabile aveva la sua effige e questo mi faceva molto piacere.
    Andare in giro per i paesi e le città trovando gente con lo skate di Crash, peluche di Crash in auto, magliette e cappellini, action figures e figurine di mr day, persino il cibo con l'uovo di pasqua, il pandoro e i biscotti (che ancora esistono), mi rendeva felicissimo.
    Queste cose purtroppo però non accadranno più, nemmeno se la Sony si riprendesse il marchio. Perché ormai i tempi sono cambiati, e fa strano dirlo, ma i videogiochi non sono più tanto commercializzati come all'epoca.
    Fin quando Activision era Universal, ma sempre nei primi del 2000, si poteva avere il monopolio di QUALSIASI cosa di produttibile e commerciale, cosa che adesso non c'è.
    Quindi ben venga in futuro un gioco di Crash Bandicoot, ma gli anni d'oro non si ripeteranno mai più.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 13/7/2014, 16:59) 
    Potete dire quello che volete ragà, ma la verità è questa.
    Per chi come me ha vissuto gli anni d'oro di Crash sarà almeno al 50% soddisfatto nella sua carriera di fan Bandicoot.
    Ho vissuto anni dove l'intero mondo era in piena fase Crash, tutto ciò che c'era di commercializzabile aveva la sua effige e questo mi faceva molto piacere.
    Andare in giro per i paesi e le città trovando gente con lo skate di Crash, peluche di Crash in auto, magliette e cappellini, action figures e figurine di mr day, persino il cibo con l'uovo di pasqua, il pandoro e i biscotti (che ancora esistono), mi rendeva felicissimo.
    Queste cose purtroppo però non accadranno più, nemmeno se la Sony si riprendesse il marchio. Perché ormai i tempi sono cambiati, e fa strano dirlo, ma i videogiochi non sono più tanto commercializzati come all'epoca.
    Fin quando Activision era Universal, ma sempre nei primi del 2000, si poteva avere il monopolio di QUALSIASI cosa di produttibile e commerciale, cosa che adesso non c'è.
    Quindi ben venga in futuro un gioco di Crash Bandicoot, ma gli anni d'oro non si ripeteranno mai più.

    beh questo si, ma per me basta solo un gioco ben fatto, per far rinascere il successo di crash e spingere gli svilupattori a lavorare a futuri sequel
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 13/7/2014, 16:59) 
    Potete dire quello che volete ragà, ma la verità è questa.
    Per chi come me ha vissuto gli anni d'oro di Crash sarà almeno al 50% soddisfatto nella sua carriera di fan Bandicoot.
    Ho vissuto anni dove l'intero mondo era in piena fase Crash, tutto ciò che c'era di commercializzabile aveva la sua effige e questo mi faceva molto piacere.
    Andare in giro per i paesi e le città trovando gente con lo skate di Crash, peluche di Crash in auto, magliette e cappellini, action figures e figurine di mr day, persino il cibo con l'uovo di pasqua, il pandoro e i biscotti (che ancora esistono), mi rendeva felicissimo.
    Queste cose purtroppo però non accadranno più, nemmeno se la Sony si riprendesse il marchio. Perché ormai i tempi sono cambiati, e fa strano dirlo, ma i videogiochi non sono più tanto commercializzati come all'epoca.
    Fin quando Activision era Universal, ma sempre nei primi del 2000, si poteva avere il monopolio di QUALSIASI cosa di produttibile e commerciale, cosa che adesso non c'è.
    Quindi ben venga in futuro un gioco di Crash Bandicoot, ma gli anni d'oro non si ripeteranno mai più.

    Certo, ma alla fine il bello di Crash era giocarci...
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Ci giocate. Chi vi vieta di giocarci?
    Abbiamo ben 18 o 19 giochi su Crash Bandicoot, giocatevi qualcos'altro e poi tornate su uno di questi.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    Lo faccio già, ma uno nuovo mi piacerebbe
     
    Top
    .
  14. fedeabba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me crash bandicoot e ormai morto e con morto dico che e seriamente morto nn quando moriva e rinasceva grazie alle vite ma morto nel senso che nn tornera piu per quanto mi dispiace ma e cosi.Ma forse e meglio cosi perche preferisco nn giocare piu a crash piuttosto che giocare a un altro aborto come il dominio sui mutanti.L unica cosa da fare e giocare a quelli vecchi e ricordare come erano belli i giochi. di una volta.oAvrete fatto caso che il fenomeno di degrado dei giochi nson.riguarda solo il nostro marsupiale ma tutti i giochi basta pensare a spyro oppure ai schifosi cod e fifa di oggi che puntano solo a fare soldi e nn hannno piu la soddisfazion di creare un prodotto valido ma solo ai soldi .
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    Frasi sentite migliaia di volte...comunque, prima di postare dovresti presentarti nell'apposista sezione
     
    Top
    .
144 replies since 13/7/2014, 10:21   1,780 views
  Share  
.
Top