Il Crash Bandicoot Zone annuncia l'Enciclopedia Bandicoot!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyq94
        +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,916
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Ebbene, uno dei 4 progetti è stato finalmente rivelato e pubblicato!

    L'ENCICLOPEDIA BANDICOOT!



    Cosa è?
    L'enciclopedia Bandicoot è, come dice il nome, una enciclopedia del mondo di Crash e compari. E' la traduzione più fedele al Crash-O-Pedia del Crash Mania (con qualche piccola aggiunta da parte dello Zone). L'abbiamo fatta di sola lettura per dare più un senso di enciclopedia unica ed intangibile.

    Chi si è occupato di questo progetto?
    Io e SKKEB nel 2012 abbiamo avuto questa idea. Per varie vicissitudini però non la completammo mai. In queste ultime settimane però io, Boogaboom e Dingo Tiny ci siamo mossi per tradurre tutto (ben 197 pagine in due settimane e mezzo, ragazzi).
    Un grazie va sopratutto a loro. Senza i miei moderatori, non sarei riuscito a pubblicarla oggi.

    Quindi essendo di sola lettura resterà fine a se stessa? Noi non possiamo dare un contributo?
    Certo che no! Come Wikipedia, anche voi potete contribuire ad espandere l'Enciclopedia Bandicoot!
    Esattamente il 20 Ottobre 2014, aprirò un topic importante in "Crash nel mondo" chiamato Il tuo contributo all'Enciclopedia Bandicoot, dove potrete scrivere pareri, consigli e magari consigliarci nuove voci su personaggi, luoghi o cose che magari abbiamo tralasciato. Potete scrivere anche voi le pagine, e sarete citati nella pagina dell'Enciclopedia!
    Quindi non sarà fine a se stessa, perché avrà sempre aggiornamenti sia da parte dello staff sia sotto il vostro suggerimento e consiglio!

    ______________________________________________________________________________


    Sono lieto di annunciare quindi che il primo dei 4 progetti è andato a buon fine. Sono commosso perché è una delle poche cose che abbiamo fatto con molto impegno in questi anni. Una delle poche cose, ma non l'ultima.
    Grazie per la pazienza e per la vostra presenza al Crash Bandicoot Zone.
     
    Top
    .
18 replies since 15/10/2014, 00:24   314 views
  Share  
.