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.Crash Bandicoot=6.82 milioni di unità
Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back= 7.58 milioni di unità
Crash Bandicoot 3: Warped= 7.13 milioni di unità
Crash Team Racing= 4.79 milioni di unità
Crash Bash= 3.39 milioni di unità
Crash Bandicoot L'ira di Cortex= 7.24 milioni di unità
Crash Bandicoot XS= 1.73 milioni di unità
Crash Bandicoot 2: N-Tranced= 1.36 milioni di unità
Crash Nitro Kart= 3.10 milioni di unità
Crash Fusion= 0.64 milioni di unità
Crash Twinsanity= 0.79 milioni di unità
Crash Tag Team Racing= 1.06 milioni di unità
Crash Boom Bang!= 0.08 milioni di unità
Crash Of The Titans= 2.24 milioni di unità
Crash il dominio sui mutanti= 2.17 milioni di unità
Poi c'è il Crash Super Pack con CNK e N-tranced per gba che ha 0.12 milioni di unità.
L'intera serie del peramele ha venduto in totale 50.24 milioni di unità. Mica poco.
Informazioni prese in questo sito: www.vgchartz.com/gamedb/
Se qualcuno di voi mi aiuta sistemiamo questa lista. -
.Crash Bandicoot=6.82 milioni di unità
Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back= 7.58 milioni di unità
Crash Bandicoot 3: Warped= 7.13 milioni di unità
Crash Team Racing= 4.79 milioni di unità
Crash Bash= 3.39 milioni di unità
Crash Bandicoot L'ira di Cortex= 7.24 milioni di unità
Crash Bandicoot XS= 1.73 milioni di unità
Crash Bandicoot 2: N-Tranced= 1.36 milioni di unità
Crash Nitro Kart= 3.10 milioni di unità
Crash Fusion= 0.64 milioni di unità
Crash Twinsanity= 0.79 milioni di unità
Crash Tag Team Racing= 1.06 milioni di unità
Crash Boom Bang!= 0.08 milioni di unità
Crash Of The Titans= 2.24 milioni di unità
Crash il dominio sui mutanti= 2.17 milioni di unità
Poi c'è il Crash Super Pack con CNK e N-tranced per gba che ha 0.12 milioni di unità.
L'intera serie del peramele ha venduto in totale 50.24 milioni di unità. Mica poco.
Informazioni prese in questo sito: www.vgchartz.com/gamedb/
Se qualcuno di voi mi aiuta sistemiamo questa lista
Allora, stavo rivedendo l'immagine relativa ai dati di vendita del leak Insomniac, e ci sono delle incongruenze per quanto riguarda CTR e Bash, entrambe quotate al ribasso.
Per CTR il documento segna 4,00
Per Bash invece siamo a 1,90
Dubito fortemente siano dati affidabili al 100%, ma per quanto riguarda la trilogia i dati coincidono perfettamente con quanto riportato qui.. -
.Crash Bandicoot=6.82 milioni di unità
Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back= 7.58 milioni di unità
Crash Bandicoot 3: Warped= 7.13 milioni di unità
Crash Team Racing= 4.79 milioni di unità
Crash Bash= 3.39 milioni di unità
Crash Bandicoot L'ira di Cortex= 7.24 milioni di unità
Crash Bandicoot XS= 1.73 milioni di unità
Crash Bandicoot 2: N-Tranced= 1.36 milioni di unità
Crash Nitro Kart= 3.10 milioni di unità
Crash Fusion= 0.64 milioni di unità
Crash Twinsanity= 0.79 milioni di unità
Crash Tag Team Racing= 1.06 milioni di unità
Crash Boom Bang!= 0.08 milioni di unità
Crash Of The Titans= 2.24 milioni di unità
Crash il dominio sui mutanti= 2.17 milioni di unità
Poi c'è il Crash Super Pack con CNK e N-tranced per gba che ha 0.12 milioni di unità.
L'intera serie del peramele ha venduto in totale 50.24 milioni di unità. Mica poco.
Informazioni prese in questo sito: www.vgchartz.com/gamedb/
Se qualcuno di voi mi aiuta sistemiamo questa lista
Ci sono troppi dati discordanti, a partire da CTTR che avrebbe venduto più di 3 milioni. -
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Quelli con gli asterischi sono aggiornati e nuovi.
Crash Bandicoot=6.82 milioni di unità
Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back= 7.58 milioni di unità
Crash Bandicoot 3: Warped= 7.13 milioni di unità
*Crash Team Racing= 4.00 milioni di unità (fonte: documenti Insomniac)
*Crash Bash= 1.90 milioni di unità (fonte: documenti Insomniac)
Crash Bandicoot L'ira di Cortex= 7.24 milioni di unità
Crash Bandicoot XS= 1.73 milioni di unità
Crash Bandicoot 2: N-Tranced= 1.36 milioni di unità
Crash Nitro Kart= 3.10 milioni di unità
Crash Fusion= 0.64 milioni di unità
Crash Twinsanity= 0.79 milioni di unità
*Crash Tag Team Racing= 3.7 milioni di unità (Fonte: Radical)
Crash Boom Bang!= 0.08 milioni di unità
Crash Of The Titans= 2.24 milioni di unità
Crash il dominio sui mutanti= 2.17 milioni di unità
*Crash N. Sane Trilogy: 10 milioni di unità nel 2019 (Fonte: Daniel Ahmad )
*Crash Team Racing Nitro Fueled: ~6.28 milioni di unità (Fonte: conteggio su reddit)
*Crash Bandicoot 4 It's About Time: più di 5 milioni (Fonte: dipendente TFB )
Poi c'è il Crash Super Pack con CNK e N-tranced per gba che ha 0.12 milioni di unità.
L'intera serie del peramele ha venduto in totale 50.24 milioni di unità. Mica poco.
Informazioni prese in questo sito: www.vgchartz.com/gamedb/. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Ho sommato questi dati aggiornati e mi dà un totale di almeno 71,88 milioni di unità in tutta la serie con il contributo dei nuovi giochi . -
.Ho sommato questi dati aggiornati e mi dà un totale di almeno 71,88 milioni di unità in tutta la serie con il contributo dei nuovi giochi
Si ho solo modificato il modificabile, le somme le ho lasciate intatte. -
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Siamo sicuri che i dati di vendita di Insomniac siano aggiornate come vgchartz? Con questo non voglio dire siano meno affidabili, ma se sul sito si registrano vendite leggermente più alte per il CTR originale, ad esempio, non dovrebbero essere riportate quelle? . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Mi sorprende anche il numero di vendite più basso per Crash Bash, considerando che viene dal periodo di massima popolarità della serie ed è uno dei titoli che molti ricordano con nostalgia, implicando che tutti i fan di Crash di vecchia scuola ci hanno giocato.
Se è così, sarà stata colpa della pirateria dilagante, forse un po' del fatto che Naughty Dog aveva chiuso ufficialmente con Crash Bandicoot (anche se non ricordo tanto clamore per questa cosa tra i fan in quel periodo, infatti la gente ci ha giocato senza farsi tanti problemi), o forse è perché era il secondo spin-off multigiocatore di fila e ci voleva una nuova avventura di Crash vera e propria.
Poi non vorrei insinuare che Crash Bash non fosse effettivamente così amato all'epoca come a noi piace ricordare. -
.Mi sorprende anche il numero di vendite più basso per Crash Bash, considerando che viene dal periodo di massima popolarità della serie ed è uno dei titoli che molti ricordano con nostalgia, implicando che tutti i fan di Crash di vecchia scuola ci hanno giocato.
Se è così, sarà stata colpa della pirateria dilagante, forse un po' del fatto che Naughty Dog aveva chiuso ufficialmente con Crash Bandicoot (anche se non ricordo tanto clamore per questa cosa tra i fan in quel periodo, infatti la gente ci ha giocato senza farsi tanti problemi), o forse è perché era il secondo spin-off multigiocatore di fila e ci voleva una nuova avventura di Crash vera e propria.
Poi non vorrei insinuare che Crash Bash non fosse effettivamente così amato all'epoca come a noi piace ricordare
è colpa del secondo spin off di fila, ho vaghi ricordi di tante persone che si lamentavano (comprese le testate giornalistiche dell'epoca, su magazine).
Bash è solo negli ultimi 10/15 anni che ha ottenuto uno status di cult.