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Crash Bandicoot=6.82 milioni di unità
Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back= 7.58 milioni di unità
Crash Bandicoot 3: Warped= 7.13 milioni di unità
Crash Team Racing= 4.79 milioni di unità
Crash Bash= 3.39 milioni di unità
Crash Bandicoot L'ira di Cortex= 7.24 milioni di unità
Crash Bandicoot XS= 1.73 milioni di unità
Crash Bandicoot 2: N-Tranced= 1.36 milioni di unità
Crash Nitro Kart= 3.10 milioni di unità
Crash Fusion= 0.64 milioni di unità
Crash Twinsanity= 0.79 milioni di unità
Crash Tag Team Racing= 1.06 milioni di unità
Crash Boom Bang!= 0.08 milioni di unità
Crash Of The Titans= 2.24 milioni di unità
Crash il dominio sui mutanti= 2.17 milioni di unità
Poi c'è il Crash Super Pack con CNK e N-tranced per gba che ha 0.12 milioni di unità.
L'intera serie del peramele ha venduto in totale 50.24 milioni di unità. Mica poco.
Informazioni prese in questo sito: www.vgchartz.com/gamedb/. -
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Sono sorpreso dai dati di vendita di CTR... ero certo che avesse di gran lunga superato le vendite del primo Crash Bandicoot, e invece a quanto pare mi sbagliavo alla grande. . -
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"Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"
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CITAZIONEL'intera serie del peramele ha venduto in totale 50.24 milioni di unità. Mica poco.
Grazie a Boom Bang ricordiamolo.. -
.CITAZIONEL'intera serie del peramele ha venduto in totale 50.24 milioni di unità. Mica poco.
Grazie a Boom Bang ricordiamolo.
Menomale che c'è stato lui. -
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E io che credevo tu fossi ironico, in Tag... . -
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TWOC è il secondo gioco per vendite
Questa lista dimostra che è vero ciò che dice Nonciclopedia su Twinsanity: "Tutti lo conoscono, tutti ci hanno giocato almeno una volta e lo adorano, ma nessuno ha mai avuto intenzione di comprarlo.". -
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TWOC porta sulle spalle un nome importante come quello di Crash evoluto per le console di nuova generazione (dell'epoca). Quindi è normale un tale numero di vendite . -
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Quindi un Crash per PS3PS4 venderebbe minimo 10 milioni di copie. -
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Il dominio sui mutanti che vende 2,17 milioni di copie? OMG non me lo aspettavo . -
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Io sapevo che aveva avuto un pessimo marketing . -
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TWOC è il secondo gioco per vendite
Questa lista dimostra che è vero ciò che dice Nonciclopedia su Twinsanity: "Tutti lo conoscono, tutti ci hanno giocato almeno una volta e lo adorano, ma nessuno ha mai avuto intenzione di comprarlo."
E' verissimo, tutti ne parlano e ne sparlano, tutti lo giocano, tutti ci fanno le videoguide, soluzioni ecc... E' nessuno lo ha mai comprato
Forse ai tempi non è come oggi, dove si seguono trailer, live, conferenze, canali ufficiali ecc... Forse ai tempi era "se c'è un nuovo Crash quando andrò al centro commerciale lo compro. Penso che ci andrò quando avrò voglia"
Intanto ai tempi non penso che c'era la gente che prenotava il gioco per avere tutti i DLC in omaggio e poter dire "comprato al Day one". Bei tempi asd. -
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Niente di più vero, io quando acquistavo giochi prima degli anni dieci, o li vedevo la prima volta in negozio e li compravo sul momento o mi ripromettevo di comprarli in futuro (Tipo Jak II)... Solo nel 2008 comprai Dragon Ball Infinite World al Day One. TWOC porta sulle spalle un nome importante come quello di Crash evoluto per le console di nuova generazione (dell'epoca). Quindi è normale un tale numero di vendite
Ciò giustifica anche come mai, rispetto agli ultimi capitoli per PS2, Titans e MOM abbiano avuto dei buoni dati di vendita... Sono usciti per Xbox 360 (Nel 2007 e nel 2008, era in commercio da solo 2 e 3 anni). -
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Sinceramente, non mi aspettavo che Twinsanity avesse venduto solo 0.79 milioni di unità, che comunque non è poco ma rispetto agli altri giochi e alla fama che ha è veramente un numero piccolo.
Però con tutti i bug è un po' il tipico gioco che si scaricava, mette alla luce il "pirata" che è in ognuno di noi.
Invece non sono per niente sorpreso dalle vendite di TWOC, sempre ritenuto un buon titolo e, come ha detto Dany, avevano tutti grandi aspettative su di lui.SPOILER (clicca per visualizzare)Poi con i caricamenti senza fine credo che un 6 milioncini di vendite siano state fatte a brandelli dai giocatori. Però ci piace così.. -
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Ma più che altro perchè all'inizio la pirateria su PS2 non era frequente è sono stati fortunati TWOC e CNK . -
¬Bandi.
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TWOC è il secondo gioco per vendite
Questa lista dimostra che è vero ciò che dice Nonciclopedia su Twinsanity: "Tutti lo conoscono, tutti ci hanno giocato almeno una volta e lo adorano, ma nessuno ha mai avuto intenzione di comprarlo."
E' verissimo, tutti ne parlano e ne sparlano, tutti lo giocano, tutti ci fanno le videoguide, soluzioni ecc... E' nessuno lo ha mai comprato
Forse ai tempi non è come oggi, dove si seguono trailer, live, conferenze, canali ufficiali ecc... Forse ai tempi era "se c'è un nuovo Crash quando andrò al centro commerciale lo compro. Penso che ci andrò quando avrò voglia"
Intanto ai tempi non penso che c'era la gente che prenotava il gioco per avere tutti i DLC in omaggio e poter dire "comprato al Day one". Bei tempi asd
Era il 2004, non il 476 d.C. Internet esisteva già, pure l'E3 e le conferenze e tutte ste cose, semplicemente i videogiochi erano meno globalizzati di adesso, ergo non c'erano i bimbiminchia coddari. I DLC non c'erano ancora, ecco perchè non ti davano Jesus Christ Edition al Day One.