Amore & cottarelle

parlate di tutto quello che riguarda il fidanzamento etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,066
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giock321 @ 15/3/2015, 18:46) 
    Io infatti non parlo riguardante alla attrazione fisica e alla popolarità... parlo del tipo di persona che si è. Io mi domando appunto perché le ragazze di oggi vanno dietro a questi se sono stolti etc etc ?? Cosa ci trovi di bello in loro ? Niente caspita !! Non si ama una persona solo per la sua bellezza esteriore, popolarità, se si è ricchi o meno, se si è forti o se si è alti magri etc etc (posso farne a barcate di esempi) ... non cagano il carattere ... semplicemente ... se sapessere che quello è un ragazzo sensibile, amichevole, disponibile in ogni occasione e sempre aperto con tutti almeno si farebbero un 'idea diversa .. ma niente. Niente.

    Inviato dal mio LG G2 tramite ForumFree App


    Ma te devi anche capire che certe persone a quell'età se ne sbattono dei sentimenti perché non si vogliono fidanzare con una persona che l'accompagnerà poi sull'altare... alcune persone si mettono insieme ad altre per compagnia, per popolarità, ma anche per quella parolina magica amata da tutti...
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Io vi dico una sola parola ancora e poi mi tiro fuori da sto discorso.


    Maturità.


    Vedete voi come o a chi applicarla, se c'è o manca.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,266
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mikey @ 15/3/2015, 20:23) 
    Io vi dico una sola parola ancora e poi mi tiro fuori da sto discorso.


    Maturità.


    Vedete voi come o a chi applicarla, se c'è o manca.

    Si tratta di un concetto talmente astratto che se cercassi di immaginare l'individuo maturo ne uscirei con mille pensieri contrastanti. Sarà maturo questo tipo? Sarà maturo chi lo critica? Sarai maturo tu? Per certe cose più oggettive magari sì, dal punto di vista del pensiero e dell'atteggiamento la questione è già opinabile.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 15/3/2015, 20:51) 
    Si tratta di un concetto talmente astratto che se cercassi di immaginare l'individuo maturo ne uscirei con mille pensieri contrastanti. Sarà maturo questo tipo? Sarà maturo chi lo critica? Sarai maturo tu? Per certe cose più oggettive magari sì, dal punto di vista del pensiero e dell'atteggiamento la questione è già opinabile.

    Non è un concetto astratto. E' però denominatore comune di questa discussione, per quello l'ho detto.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,266
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mikey @ 15/3/2015, 20:55) 
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 15/3/2015, 20:51) 
    Si tratta di un concetto talmente astratto che se cercassi di immaginare l'individuo maturo ne uscirei con mille pensieri contrastanti. Sarà maturo questo tipo? Sarà maturo chi lo critica? Sarai maturo tu? Per certe cose più oggettive magari sì, dal punto di vista del pensiero e dell'atteggiamento la questione è già opinabile.

    Non è un concetto astratto. E' però denominatore comune di questa discussione, per quello l'ho detto.

    Ti ripeto, è un concetto astratto: è difficile attribuire la parola "maturo" ad una persona, e può esserlo per te e non per altri.
     
    Top
    .
  6.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,152
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 15/3/2015, 20:02) 
    CITAZIONE (Giock321 @ 15/3/2015, 18:46) 
    Io infatti non parlo riguardante alla attrazione fisica e alla popolarità... parlo del tipo di persona che si è. Io mi domando appunto perché le ragazze di oggi vanno dietro a questi se sono stolti etc etc ?? Cosa ci trovi di bello in loro ? Niente caspita !! Non si ama una persona solo per la sua bellezza esteriore, popolarità, se si è ricchi o meno, se si è forti o se si è alti magri etc etc (posso farne a barcate di esempi) ... non cagano il carattere ... semplicemente ... se sapessere che quello è un ragazzo sensibile, amichevole, disponibile in ogni occasione e sempre aperto con tutti almeno si farebbero un 'idea diversa .. ma niente. Niente.

    Inviato dal mio LG G2 tramite ForumFree App


    Ma te devi anche capire che certe persone a quell'età se ne sbattono dei sentimenti perché non si vogliono fidanzare con una persona che l'accompagnerà poi sull'altare... alcune persone si mettono insieme ad altre per compagnia, per popolarità, ma anche per quella parolina magica amata da tutti...

    Madonna ma quante BOIATE stai dicendo

    Ok sì vero, pensare all'altare a quest'età è stupido - per quanto, checché ne dica tu, a volte lo si faccia - ma tu stai facendo i discorsi di qualcuno che ha aperto la porta di casa, ha visto l'uscio e va a dire in giro "Io ho visto il mondo!"

    A volte parli come se vivessi in una di quelle high school degli STUPIDI TEEN MOVIE DI MERDA AMERICANI dove ci sono i popolari che vivono di party hard e bella vita e i perdenti (perché "loser" l'hanno tradotto per anni e anni così, prima di arrivare a sfigati). E tu bolli i popolari di essere frivoli e bla e bla e bla, le ragazze sono frivole, i ragazzi sono frivoli, vogliono solo scopare eccetera. Tutti scemi. E hai capito tutto tu di come va il mondo. Da lontano, da molto lontano, dal tuo eremo, tu vedi tutti scemi. Hai visto tre troie e tre morti di figa e quelli sono il mondo. Il mondo è una merda perché sono tutte troie e tutti morti di figa.

    Ho detto a Giock che è piccolo - ma per un discorso molto, molto naturale, ovvero per il semplice fatto che lo è, dal momento che deve ancora fare molte, molte esperienze prima che il suo pensiero sulle cose della vita, tra cui queste, maturi. Giock deve fare strada, come gli ho detto. Però credo che tu debba farne altrettanta, forse di più. Forse persino Giock potrebbe farti strada.

    Senza offesa Giock, io e te siamo in chiaro.

    Cioè io non so, volevo costruire un discorso fatto molto meglio di questo, ma il cervello mi si è addormentato mentre scrivevo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,066
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boogaboom @ 15/3/2015, 21:00) 
    Madonna ma quante BOIATE stai dicendo

    Ok sì vero, pensare all'altare a quest'età è stupido - per quanto, checché ne dica tu, a volte lo si faccia - ma tu stai facendo i discorsi di qualcuno che ha aperto la porta di casa, ha visto l'uscio e va a dire in giro "Io ho visto il mondo!"

    A volte parli come se vivessi in una di quelle high school degli STUPIDI TEEN MOVIE DI MERDA AMERICANI dove ci sono i popolari che vivono di party hard e bella vita e i perdenti (perché "loser" l'hanno tradotto per anni e anni così, prima di arrivare a sfigati). E tu bolli i popolari di essere frivoli e bla e bla e bla, le ragazze sono frivole, i ragazzi sono frivoli, vogliono solo scopare eccetera. Tutti scemi. E hai capito tutto tu di come va il mondo. Da lontano, da molto lontano, dal tuo eremo, tu vedi tutti scemi. Hai visto tre troie e tre morti di figa e quelli sono il mondo. Il mondo è una merda perché sono tutte troie e tutti morti di figa.

    Ho detto a Giock che è piccolo - ma per un discorso molto, molto naturale, ovvero per il semplice fatto che lo è, dal momento che deve ancora fare molte, molte esperienze prima che il suo pensiero sulle cose della vita, tra cui queste, maturi. Giock deve fare strada, come gli ho detto. Però credo che tu debba farne altrettanta, forse di più. Forse persino Giock potrebbe farti strada.

    Senza offesa Giock, io e te siamo in chiaro.

    Cioè io non so, volevo costruire un discorso fatto molto meglio di questo, ma il cervello mi si è addormentato mentre scrivevo.

    Peccato che non ho visto solo 3/4 morti/e di figa/pene per dire tutto questo, in quanto tutta sta gente che cito è intorno a me davvero. Vivrò in quei STUPIDI TEEN MOVIE DI MERDA AMERICANI? Boh può anche essere. Però bisogna anche ricordare che la città dove vivo io è diversa dalle vostre, la popolazione non può essere sempre uguale.
    Poi ho detto ''certe persone'', non TUTTO IL MONDO INTERO. E poi, uno non può mettersi per popolarità? perché si sente solo? per trapanare? Tutti quanti si mettono per amore?
    Io mi baso su quello che vedo purtroppo. Se vedo gente di merda, dico che c'e gente di merda. Se vedo gente seria e onesta, dico che c'e gente seria e onesta. E sta gente almeno esiste, altrimenti passerei le giornate a fissare il muro.
     
    Top
    .
  8.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Veterani
    Posts
    7,529

    Status
    Anonymous
    Tinyfusion, lo sai che di solito non sono il tipo che si intromette in discussioni simili... Ma per l'amor della mia zeta, tu fai di tutta l'erba un fascio. Non siamo tutti così! C'è gente ultrafiga che si mette con gente non proprio bellina per amore. ESATTO, A-M-O-R-E. Sembra illogico, ma l'ultima volta che ho controllato l'amore è tutt'altro che logico. Potete dire quello che volete, che sia chimico, fisico, matematico, ma dell'amore si sa poco-nulla. E stiamo parlando del fatto che tu hai visto adolescenti in crisi ormonale che al primo buco vogliono infilarlo o al primo oggetto più lungo di 15cm vogliono infilarselo (applicatela in ambi i sessi asd), quindi che cazzo. Tu non hai mai voglia di fare sesso? Scommetto che pure tu, se ti venisse chiesto, diresti di sì (implicando che tu sia single). Quindi non fare sti discorsi della merda con argomentazioni del cazzo, proprio questo non riesco a reggerlo.
     
    Top
    .
  9.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,617

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 15/3/2015, 21:23) 
    CITAZIONE (boogaboom @ 15/3/2015, 21:00) 
    Madonna ma quante BOIATE stai dicendo

    Ok sì vero, pensare all'altare a quest'età è stupido - per quanto, checché ne dica tu, a volte lo si faccia - ma tu stai facendo i discorsi di qualcuno che ha aperto la porta di casa, ha visto l'uscio e va a dire in giro "Io ho visto il mondo!"

    A volte parli come se vivessi in una di quelle high school degli STUPIDI TEEN MOVIE DI MERDA AMERICANI dove ci sono i popolari che vivono di party hard e bella vita e i perdenti (perché "loser" l'hanno tradotto per anni e anni così, prima di arrivare a sfigati). E tu bolli i popolari di essere frivoli e bla e bla e bla, le ragazze sono frivole, i ragazzi sono frivoli, vogliono solo scopare eccetera. Tutti scemi. E hai capito tutto tu di come va il mondo. Da lontano, da molto lontano, dal tuo eremo, tu vedi tutti scemi. Hai visto tre troie e tre morti di figa e quelli sono il mondo. Il mondo è una merda perché sono tutte troie e tutti morti di figa.

    Ho detto a Giock che è piccolo - ma per un discorso molto, molto naturale, ovvero per il semplice fatto che lo è, dal momento che deve ancora fare molte, molte esperienze prima che il suo pensiero sulle cose della vita, tra cui queste, maturi. Giock deve fare strada, come gli ho detto. Però credo che tu debba farne altrettanta, forse di più. Forse persino Giock potrebbe farti strada.

    Senza offesa Giock, io e te siamo in chiaro.

    Cioè io non so, volevo costruire un discorso fatto molto meglio di questo, ma il cervello mi si è addormentato mentre scrivevo.

    Peccato che non ho visto solo 3/4 morti/e di figa/pene per dire tutto questo, in quanto tutta sta gente che cito è intorno a me davvero. Vivrò in quei STUPIDI TEEN MOVIE DI MERDA AMERICANI? Boh può anche essere. Però bisogna anche ricordare che la città dove vivo io è diversa dalle vostre, la popolazione non può essere sempre uguale.
    Poi ho detto ''certe persone'', non TUTTO IL MONDO INTERO. E poi, uno non può mettersi per popolarità? perché si sente solo? per trapanare? Tutti quanti si mettono per amore?
    Io mi baso su quello che vedo purtroppo. Se vedo gente di merda, dico che c'e gente di merda. Se vedo gente seria e onesta, dico che c'e gente seria e onesta. E sta gente almeno esiste, altrimenti passerei le giornate a fissare il muro.

    il problema è che tu spari giudizi generali riferendoti ad una cerchia ristretta di persone. Mi sembra di leggere dei silogismi - devi capire che il mondo, specialmente parlando della psicologia dei ragazzi - non è in bianco e nero. Per quanto possa darti solo che ragione sul fatto che la società odierna si sta sempre di più avvicinando ad uno stato di edonismo nichilistico da quattro soldi, devi considerare che stai parlando di adolescenti in piena funzione ormonale. Tu aspetti di andare ad una festa e vedere gente seduta a sorseggiare Chardonnay con una mano, l'altra che tiene aperto l'Ulisse di Joyce discutere il dualismo ontologico Platonico? Io personalmente non sono adatto alla vita notturna, sono un reggimuro, uno che fa da tappezzeria, ma non vado a lamentarmi delle scelte che fanno i miei compari, anzi, non mi sfiorano neanche minimamente. Quella che hai tu - mi scuso in anticipo, no hard feelings - mi sembra un atteggiamento da santo intoccabile e quasi onirico. Ti pongo una domanda amichevole amichevole - se ti dovessi trovare nella situazione di poterti bombare una in un bagno pubblico o in macchina, ammesso tu fossi dotato di tutte le precauzioni e cazzate varie, le faresti un predicone da catechista?

    CITAZIONE (Vaniz @ 15/3/2015, 21:51) 
    Tinyfusion, lo sai che di solito non sono il tipo che si intromette in discussioni simili... Ma per l'amor della mia zeta, tu fai di tutta l'erba un fascio. Non siamo tutti così! C'è gente ultrafiga che si mette con gente non proprio bellina per amore. ESATTO, A-M-O-R-E. Sembra illogico, ma l'ultima volta che ho controllato l'amore è tutt'altro che logico. Potete dire quello che volete, che sia chimico, fisico, matematico, ma dell'amore si sa poco-nulla. E stiamo parlando del fatto che tu hai visto adolescenti in crisi ormonale che al primo buco vogliono infilarlo o al primo oggetto più lungo di 15cm vogliono infilarselo (applicatela in ambi i sessi asd), quindi che cazzo. Tu non hai mai voglia di fare sesso? Scommetto che pure tu, se ti venisse chiesto, diresti di sì (implicando che tu sia single). Quindi non fare sti discorsi della merda con argomentazioni del cazzo, proprio questo non riesco a reggerlo.

    shotouts to Vaniz per aver scritto la mia stessa cosa nel mentre di una sonora visita al trono di porcellana noi siamo due d'anima sotto sotto
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Conte de la Rocca di Culagna

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,514
    Location
    Manolo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Speriamo che la relazione finisca al più presto almeno, perché se per caso si sposano potrebbe succedere qualcosa di inimmaginabile e angosciante allo stesso tempo.

    CITAZIONE
    (seppur non è vero, in quanto lui sta con lei per fare un indomani ''qualche chiavata'' perché malato di sesso, altrimenti non ne avrebbe più l'occasione)

    CITAZIONE
    Figurati, io ho conosciuto una ragazza che sembrava amasse tutti sti bellocci muscolosi e pieni di amici intorno e poi si è messa 2 volte con un uomo obeso che la prima volta l'ha pure tradita D: Quindi non credere a tutto quello che vedi: certe donne vanno dietro a sti bimbetti sopratutto per popolarità! Non è che per forza hanno un attrazione fisica.

    CITAZIONE
    alcune persone si mettono insieme ad altre per compagnia, per popolarità, ma anche per quella parolina magica amata da tutti...

    CITAZIONE
    Peccato che non ho visto solo 3/4 morti/e di figa/pene per dire tutto questo, in quanto tutta sta gente che cito è intorno a me davvero. Vivrò in quei STUPIDI TEEN MOVIE DI MERDA AMERICANI? Boh può anche essere. Però bisogna anche ricordare che la città dove vivo io è diversa dalle vostre, la popolazione non può essere sempre uguale.

    Non è tanto diverso da questo https://crashzone.forumcommunity.net/?t=51214161
    Cerca di trovare una sorta di pace psicologica, capisco che te lo sei fatto buttare in culo talmente forte da farti uscire le emorroidi, ma non stanno cercando tutti di ingannarti.
    Poi boh, critichi una gioventù stereotipata quando sei il primo che assume gli atteggiamenti di un misantropo da quattro soldi; lamentarsi non serve a una beneamata mazza, perdi tempo e prendi legnate.

    Tornando IT, posso accettare i discorsi che racchiudono generalizzazioni come quelli di Giock ed Axel Alex, si vede che sono piccoli e di conseguenza inesperti già da come scrivono. Gianmarco, sei grande grosso e vaccinato dovresti saperlo che fare di tutta un'erba un fascio è un'azione di un primitivo allucinante.
    Perciò esci dalla barriera di glassa che ti sei cementato addosso e fatti crescere i peli sullo scroto, che anche alle ragazze """""normali""""" fanno cagare i piagnoni
     
    Top
    .
144 replies since 13/2/2015, 21:47   1947 views
  Share  
.
Top