Amore & cottarelle

parlate di tutto quello che riguarda il fidanzamento etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giock321
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dunque ... San Valentino è alle porte, i fiori son fioriti e tutti sono felicemente fidanzati :D

    Purtroppo però non tutti sono fidanzati e alcuni cercano una ragazza ... dunque esprimete tutto quello che riguarda il fidanzarsi etc etc :



    Secondo voi è più giusto che una ragazza ti ami solo per l aspetto esteriore (quindi essere belli esteriormente) oppure è più giusto che una ragazza ti ami per l aspetto interiore ( quindi belli a livello morale, caratteriale etc ) e perché? Sbizzarritevi con le risposte ...
    Magari alcuni di voi la pensano come me o la pensano come qualcun'altro etc
    :D

    Inviato dal mio LG G2 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,066
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Chi mi conosce sa la mia opinione su questo argomento :asd:
    Scherzi a parte, io per ora dei fidanzamenti me ne sbatto altamente. Ho visto gente sborsare quatrini per la propria ragazza e poi puff, si lasciano. Io di certo preferisco spendere tanti money in videogiochi che in regalini per la propria tipa, almeno quelli ti rimangono per sempre lol.
    Poi va be, se mi passa davanti una gamer (ma quelle serie, non le ragazzine che giocano a cooking mama) la questione è ben diversa :asd:
     
    Top
    .
  3. Giock321
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ottima considerazione la tua Jank Finit ! (Anche se non hai risposto alla mia domanda) ma va bene cmq perché hai espresso una considerazione !

    Inviato dal mio LG G2 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  4.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,913
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    E' naturale che se non curi il tuo aspetto non ti si avvicinerà mai nessuno. Questo vale sia per le ragazze che per i ragazzi. Potrai essere la persona più bella del mondo caratterialmente, ma l'occhio vuole sempre la sua parte.
     
    Top
    .
  5. Giock321
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sono consapevole di questo fatto ... e devo dire che non sono un gran ché (faccio un pochino schifìo) cmq grazie anche a te Dany per aver contribuito a rispondere :D

    Inviato dal mio LG G2 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  6.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Conte de la Rocca di Culagna

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,514
    Location
    Manolo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jank Finit @ 13/2/2015, 22:07) 
    Ho visto gente sborsare quatrini per la propria ragazza e poi puff, si lasciano. Io di certo preferisco spendere tanti money in videogiochi che in regalini per la propria tipa, almeno quelli ti rimangono per sempre lol.




    Comunque il primo impatto è a livello estetico, chiaramente l'occhio vuole la sua parte. Però sai, una persona può essere bella quanto ti pare, ma la bellezza non è sinonimo di fascino. Il fascino è dato proprio dalla parte caratteriale dell'individuo, quindi alla fine ci deve essere un bilancio estetico-caratteriale.
    Per il resto non è discorso di "è giusto essere amati per il carattere o per l'aspetto?", è discorso di "è giusto essere amati a tutto tondo". Anche perché l'amore coinvolge più sensi, fidanzarsi con una persona e magari dire "Eh, ha un carattere fantastico ma una faccia da cazzo | E' un adone/una stragnocca ma il cervello come un dattero" non è amore, è solo un interessamento: ci si mette con tizio X o con tizia Y solo per togliersi una soddisfazione.

    Comunque in questo topic mi aspetterò varie shitstorm da vari utenti repressi. Gianmarco ha già scaldato la miccia, voglio vedere chi farà esplodere la bomba
     
    Top
    .
  7. Giock321
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto Bene Lumpy grazie anche a te per la considerazione ! E ottimo pensiero anche il tuo :ahsisi:

    Inviato dal mio LG G2 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Io non risponderò a questo topic, ma vorrei spiegare a cosa servono gli spoiler dato che ve n'è la necessità.
    Gli spoiler (dall'inglese "to spoil" ovvero guastare, rovinare) servono spesso per nascondere delle frasi, anticipazioni che potrebbero rovinare i finali di film o altro a quelle persone che vorrebbero vedere da soli come finiscono. In questo forum viene usato, ho notato, quando si dicono cose sottointese o sottovoce. Non ha senso ma sono passabili se non avete intenzione di parlare un po' in modo normale e un po' sottovoce come se non sapeste cosa o come fare e dire. Se non capite i termini dovete imparare a muovervi da soli nel web, siete grandi potete farlo benissimo, cercando su google il loro significato.
     
    Top
    .
  9. Giock321
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mikey hai perfettamente ragione ... seguirò anche il tuo consiglio ... non hai proprio niente da dire riguardo al topic ?

    Inviato dal mio LG G2 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giock321 @ 13/2/2015, 22:44) 
    Mikey hai perfettamente ragione ... seguirò anche il tuo consiglio ... non hai proprio niente da dire riguardo al topic ?

    Avrei molto da dire, ma non riassumerebbe i miei pensieri. Inoltre per questioni personali non tengo a dare definizioni o opinioni al riguardo. Diciamo che sono molto riservato.
     
    Top
    .
  11. Il_Folle_Mietitore.™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lumpy @ 13/2/2015, 22:32) 
    CITAZIONE (Jank Finit @ 13/2/2015, 22:07) 
    Ho visto gente sborsare quatrini per la propria ragazza e poi puff, si lasciano. Io di certo preferisco spendere tanti money in videogiochi che in regalini per la propria tipa, almeno quelli ti rimangono per sempre lol.




    Comunque il primo impatto è a livello estetico, chiaramente l'occhio vuole la sua parte. Però sai, una persona può essere bella quanto ti pare, ma la bellezza non è sinonimo di fascino. Il fascino è dato proprio dalla parte caratteriale dell'individuo, quindi alla fine ci deve essere un bilancio estetico-caratteriale.
    Per il resto non è discorso di "è giusto essere amati per il carattere o per l'aspetto?", è discorso di "è giusto essere amati a tutto tondo". Anche perché l'amore coinvolge più sensi, fidanzarsi con una persona e magari dire "Eh, ha un carattere fantastico ma una faccia da cazzo | E' un adone/una stragnocca ma il cervello come un dattero" non è amore, è solo un interessamento: ci si mette con tizio X o con tizia Y solo per togliersi una soddisfazione.

    Comunque in questo topic mi aspetterò varie shitstorm da vari utenti repressi. Gianmarco ha già scaldato la miccia, voglio vedere chi farà esplodere la bomba

    Canzone da cantare portando una bara
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,455

    Status
    Anonymous
    Sulla domanda fatta da Giock, mi sento di concordare in pieno con Lumpy, anche se non ho mai avuto una fidanzata e onestamente non ne sento bisogno. Da diversi anni, ho molte amiche femmine e mi sono sempre trovato bene con loro da semplice amico, senza voler andare oltre, ragione per la quale ormai questi argomenti mi toccano con poco interesse.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,862

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mikey @ 13/2/2015, 22:54) 
    Avrei molto da dire, ma non riassumerebbe i miei pensieri. Inoltre per questioni personali non tengo a dare definizioni o opinioni al riguardo. Diciamo che sono molto riservato.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,066
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lumpy @ 13/2/2015, 22:32) 
    Comunque in questo topic mi aspetterò varie shitstorm da vari utenti repressi. Gianmarco ha già scaldato la miccia, voglio vedere chi farà esplodere la bomba

    E io non vedo l'ora :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    E invece no. Vi invito a non rispondere se dovete dare luogo a inutili discussioni e fandonie dettate da rabbia e rancore repressi. Siate educati e rispettosi.
     
    Top
    .
144 replies since 13/2/2015, 21:47   1947 views
  Share  
.
Top