Final Fantasy [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    Apriamo questo topic ufficiale sulla saga con una brutta notizia ;)

    Final Fantasy 7: lo sviluppo del remake dovrebbe ancora iniziare

    Nel corso dell'E3 2015 il pubblico della conferenza PlayStation impazzì all'annuncio del remake di Final Fantasy VII, accompagnato dal trailer che potete vedere di seguito.

    Eppure, lo sviluppo del gioco potrebbe essere ancora nelle fasi embrionali di pre-produzione. A preoccupare, come riportato da VG247.it, sarebbero infatti le dichiarazioni di Yoshinori Kitase, produttore di Final Fantasy VII Remake.

    CITAZIONE
    "Stiamo attualmente dando superficialmente forma alle scene mostrate nel trailer d'annuncio. Adesso possiamo vedere il livello qualitativo a cui aspiriamo più chiaramente, ma c'è ancora molta strada da fare".



    Le parole del producer fanno quindi intendere in modo piuttosto chiaro che lo sviluppo vero e proprio del gioco potrebbe non essere iniziato e che probabilmente giocheremo Final Fantasy VII Remake sulla prossima generazione di console.

    Fonte: Eurogamer.it
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Da PS3 a un'altra generazione ancora?

    Mamma mia, che lentezza :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Non hanno imparato niente dagli errori commessi in precedenza.
    Nella migliore delle ipotesi uscirà in contemporanea sia su PS4 che su PS5, altrimenti solo PS5. Non che la cosa mi importi visto che ho più interesse per Kingdom Hearts III e Dragon Quest XI che sono inediti però mi da fastidio quando annunciano giochi sui quali non ci hanno ancora messo mano.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FibraElite @ 4/2/2017, 12:35) 
    Non che la cosa mi importi visto che ho più interesse per Kingdom Hearts III

    Non mi stupirei se anche KH3 sia ancora nello stesso stato di FF7 Remake.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 4/2/2017, 12:38) 
    CITAZIONE (FibraElite @ 4/2/2017, 12:35) 
    Non che la cosa mi importi visto che ho più interesse per Kingdom Hearts III

    Non mi stupirei se anche KH3 sia ancora nello stesso stato di FF7 Remake.

    Che io sappia, stanno dando precedenza a Kingdom Hearts III. Dopotutto è in lavorazione da più tempo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FibraElite @ 4/2/2017, 12:39) 
    Che io sappia, stanno dando precedenza a Kingdom Hearts III. Dopotutto è in lavorazione da più tempo.

    Sarebbe ridicolo il contrario.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Vayne di FF 12 in Dissidia Final Fantasy NT.


    Sicuramente è una scelta su cui una parte della fanbase di Final Fantasy avrà un po' da ridire, ma a me personalmente fa piacere che abbiano introdotto questo personaggio giocabile nel gioco.
    Final Fantasy XII mi è sempre sembrato un titolo molto valido
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Vayne come antagonista non è un granché così come buona parte del cast di FFXII che tengo a precisare, non disprezzo questo capitolo come fanno tanti altri, anzi!

    Potevano comunque mettere di meglio se volevano accontentare un po' di più i fan. Ad esempio Gabranth che rientra tra quei pochi personaggi degni di nota di FFXII.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Gabranth me lo ricordavo come personaggio giocabile nei Dissidia precedenti, e sì, era un buon personaggio
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Stando ad un nuovo rumor, Eidos Montreal avrebbe lavorato per circa un anno ad un nuovo titolo della serie Final Fantasy, poi cancellato per volere dei director di Square Enix.

    In primis, lo studio di Shadow of the Tomb Raider - secondo lo youtuber SuperBunnyHop, che ha ricevuto la dritta da alcuni dipendenti della software house canadese - avrebbe iniziato a lavorare su una nuova IP sci-fi.

    Questo titolo avrebbe contenuto una storia molto ricca, con un triangolo amoroso e la possibilità di effettuare viaggi interplanetari. A quanto pare, fu proposto alla casa madre Square Enix ed ebbe un certo successo.

    Un successo tale che l'ex presidente della compagnia nipponica Yoichi Wada, era il 2012 e Deus Ex: Human Revolution era stato acclamato da critica e pubblico, avrebbe dato mandato di trasformarlo in un nuovo capitolo della saga di Final Fantasy.

    Dopo un anno, però, le cose non si sarebbero evolute nella maniera sperata: il consiglio di amministrazione dell'azienda avrebbe imposto la cancellazione del progetto e ottenuto, per questa e altre ragioni (tra cui la maretta su Final Fantasy Versus XIII e Kingdom Hearts), la rimozione non solo di Wada ma anche dei vertici di Eidos Montreal.



    Fonte:spaziogames.it
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    Come era stato pensato non mi attira, ma sarei curioso comunque di vedere un Final Fantasy fatto da Eidos Montreal, visto quello che hanno fatto con Human Revolution.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Sembra che Square Enix voglia supportare le mod di Final Fantasy XV su PC, rilasciando giornalmente dei tool che permetteranno ai giocatori di sbizzarrirsi e personalizzare la propria esperienza di gioco.


    Fonte: everyeye.it
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Rinoa di Final Fantasy VIII giocabile in Dissidia NT!
    Per me non era proprio necessaria, ma sicuramente qualcuno apprezzerà...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    Sembra che comunque questo Dissidia non lo abbia preso nessuno, peccato.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Non ha ingranato tanto bene a questo giro, già. La critica non l'ha certo elogiato, come si può leggere persino in quell'articolo...
     
    Top
    .
198 replies since 4/2/2017, 12:32   3569 views
  Share  
.
Top