Riconoscimento cuffie/auricolari Asus ROG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, ho un asus rog portatile modello GL753VE GC004T e dopo un aggiornamento di Windows 10 non mi riconosce più gli auricolari che collego, prima mi spuntava una finestra dove potevo eseguire vari settaggi appena collegavo cuffie o auricolari, adesso invece non accade nulla.
    Sapreste aiutarmi?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,940
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Uhm... Questi auricolari erano tipo installati? È possibile aprire manualmente quella finestra accedendo a un programma?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    Gli auricolari sono del telefono e non erano installati diciamo, inoltre la finestra si apriva automaticamente appena li collegavo e non so come aprirla manualmente ora
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,940
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Su ogni altro dispositivo dunque funzionano normalmente, ma, da quando hai fatto l'aggiornamento a Windows 10, sul tuo pc non vanno più...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 11/5/2018, 21:05) 
    Su ogni altro dispositivo dunque funzionano normalmente, ma, da quando hai fatto l'aggiornamento a Windows 10, sul tuo pc non vanno più...

    Si esatto, già c'era però Windows 10, quello che ho fatto era uno dei tanti aggiornamenti cumulativi.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Online
    E' successa piu' o meno la stessa cosa anche me, ho disinstallato e reinstallato i driver della mia scheda audio e quelli del software che la controlla, se hai un rog potresti avere il software Nahimic, reinstallalo o aggiornalo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    クラッシュプロ13

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,399
    Location
    Ragusa, in un paesino che si affaccia sul mare.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 12/5/2018, 00:47) 
    E' successa piu' o meno la stessa cosa anche me, ho disinstallato e reinstallato i driver della mia scheda audio e quelli del software che la controlla, se hai un rog potresti avere il software Nahimic, reinstallalo o aggiornalo.

    Grazie della risposta, appena possibile provo.
     
    Top
    .
6 replies since 11/5/2018, 15:16   90 views
  Share  
.
Top