Mr Crumb in CTR Nitro-Fueled

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    IO HO UN SOGNO
    AVERE UN SOGNO AVERE MR. CRUMB IN CRASH TEAM RACING NITRO-FUELED

    HO SAPUTO CHE I RAGAZZI DI BEENOX SI AVVICINANO ALLA FANBASE ESSENZIALMENTE TRAMITE QUATTRO SUPPORTI: CRASH MANIA, BANDIPEDIA (ARGH), IL SUB REDDIT DI CRASH E QUALCHE YOUTUBER (CANADIAN GUY EH, PRATICAMENTE). SPORADICAMENTE TWITTER TRAMITE HASHTAG.

    L'IDEA SAREBBE QUELLA DI FAR CONOSCERE MR. CRUMB E SPAMMARLO IN GIRO COME ACCADUTO PER YAYA. SE ARRIVA FINO ALLE ORECCHIE DEI RAGAZZI DI BEENOX POSSIAMO VEDERE UNO DEI PERSONAGGI VERAMENTE PIù OSCURI DEL FRANCHISE RITORNARE.

    ANZI CHE DICO, SI POTREBBE DIRE CHE è UN PERSONAGGIO TOTALMENTE NUOVO!

    QUI HO AGGIORNATO LA MISERA PAGINETTA DI MR. CRUMB SU BANDIPEDIA, PORTANDO QUINDI QUALCOSA AI FAN CHE NON CONOSCONO IL PERSONAGGIO.

    PORTIAMO AVANTI QUESTA ROBA TRAMITE TWITTER E NEL SUB REDDIT DI CRASH
    PER I MEME
    PER MR. CRUMB


    I NEED HELP [cit.]

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Aggiungeteci Thorn Thing, Digger e Grumbler, altrimenti non è completo
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,443
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Molto interessante. Dato che la Beenox ha ascoltato molto i fan per quanto riguarda i personaggi, ci sarà la possibilità che, se il messaggio venga diffuso, Mr. Crumb e i suoi scagnozzi vengono aggiunti al roster, anche se il problema è il fatto che siano molto cupi e macabri. Se li dovessero aggiungere, dovrebbero modificarli del tutto (come Hasty) per renderli più cartooneschi. Sarebbe stato bello vederli nel GP di ottobre.

    CITAZIONE
    SPAMMARLO IN GIRO COME ACCADUTO PER YAYA

    Davvero ? Non lo sapevo questo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Vanno bene anche ridisegnati, mi sembra giusto. Possono farli decisamente meglio rispetto ai loro sprite originali
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,443
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 15/12/2019, 00:32) 
    Vanno bene anche ridisegnati, mi sembra giusto. Possono farli decisamente meglio rispetto ai loro sprite originali

    Non so perchè con un nuovo design, Mr. Crumb me lo immagino come un fantasma nobile, arrogante e vanitoso; Digger come un bandicoot scheletrico come i Koopa scheletrici di Super Mario con un carattere permaloso e aggressivo come Evil Crash; Thorn Thing come un albero di Wumpa spettrale con un carattere goffo e stupido.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 14/12/2019, 23:54) 


    I NEED HELP [cit.]


    MY POWER



    A parte gli scherzi, se lo facessero davvero, mi farebbe assai piacere vedere riportato in vita un personaggio simile, stessa cosa anche per la sua combriccola
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Questo è l'inizio

    Ragazzi, se memiamo fortissimo sui social può accadere sul serio. Mettiamocela tutta
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,443
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 15/12/2019, 11:19) 
    Questo è l'inizio

    Ragazzi, se memiamo fortissimo sui social può accadere sul serio. Mettiamocela tutta

    Chi ha fatto quella fan art? È bellissima (non so perchè, mi ricorda Palethorn di Medievil 2, ma scheletrico)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Carina, questa fan art
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,443
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Immaginatevi se venissero aggiunti nel GP di febbraio e lo chiameranno La Festa in maschera a Villa Crumb (una sorta di GP sul Carnevale).
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Signor Tizio N. Cognito @ 15/12/2019, 12:04) 
    Immaginatevi se venissero aggiunti nel GP di febbraio e lo chiameranno La Festa in maschera a Villa Crumb (una sorta di GP sul Carnevale).

    Se non vado errato, Beenox ha festeggiato il Carnevale a novembre con il Circo al Neon, però l'idea non è niente male
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,443
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Già mi sto immaginando Chick e Stew con tanto di costumi spettrali che intervistano Mr. Crumb che è irritato per il fatto che nella sua Villa stanno festeggiando senza aver chiesto il suo permesso. Invece i suoi scagnozzi fanno i buffoni di dietro come questi due:
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Stupendo.

    Io intanto rinnovo la mia proposta qui, per la comodità dello staff:

    Nuovo contest dedicato a Crash Bandicoot 99x della Tiger.

    Apriamo un contest in cui i partecipanti devono ridisegnare Mr. Crumb e i suoi scagnozzi, lo pubblicizziamo su Facebook, lo rendiamo più internazionale possibile per i nostri visitatori stranieri e lo condividiamo sui social.
    Che ne dite?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,443
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 15/12/2019, 12:33) 
    Stupendo.

    Io intanto rinnovo la mia proposta qui, per la comodità dello staff:

    Nuovo contest dedicato a Crash Bandicoot 99x della Tiger.

    Apriamo un contest in cui i partecipanti devono ridisegnare Mr. Crumb e i suoi scagnozzi, lo pubblicizziamo su Facebook, lo rendiamo più internazionale possibile per i nostri visitatori stranieri e lo pubblicizziamo sui social.
    Che ne dite?

    Interessante.
    Io non so disegnare, ma mi farà molto piacere vedere i disegni dei partecipanti.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ho fatto un'immagine promozionale in stile CTR TV per il nuovo contest.
    Siete liberi di usarlo come preferite, se può servire a pubblicizzare la Crumb Crew:




    Più tardi mi impegno seriamente per fare un disegno da postare nel topic apposito, con i pochi mezzi attualmente a mia disposizione
     
    Top
    .
80 replies since 14/12/2019, 23:54   2622 views
  Share  
.
Top