Che serie TV avete visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Come per i Film, anche per le serie, tipo stavo per scrivere che ultimamente sto riguardando Dr House ma nel topic dei film non c'entrava nulla, ed ecco qua.


    Sto riguardando Dr House, avrei voluto farlo prima sto topic così scrivevo altre serie TV, tipo il mese scorso mi sono visto The Boys, davvero bello non vedo l'ora che esca la seconda stagione.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Esisteva già un topic simile :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Eh vabè visto che non si possono uppare topic così vecchi usiamo questo, se anche questo viene dimenticato significa che a nessuno frega delle serie tv ma che vede film e mangia pizza solamente.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Io ho un rapporto strano con i telefilm e le serie TV: non è che non mi piacciono, ma non riesco proprio a seguirle e continuare a guardarle con una certa costanza.
    Non per vantarmi, ovviamente, ma saranno mesi che non ne guardo una
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Io con quelle troppo lunghe faccio così, già un episodio dura quanto un film se poi ci sono 7 o 8 stagioni mi scoccia proprio e lo lascio a metà.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    Nell'ultimo periodo sto guardando Skins e New girl, recentemente ho finito Elite. Dovrei continuare How i met your mother ed Attack on titan (che vabbe è anime ma sempre serie è).
    Vorrei iniziare Titans, ma se è come Arrow mi sparo.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Vi consiglio la prima stagione di true detective, è incredibile. Ogni stagione è a sè quindi potete anche solo guardare la prima, io ho fatto così. Apparte questa vista qualche settimana fa preferisco i film in generale, però ogni tanto qualcuna che merita e mi attira magari inizio a seguirla
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Boris
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    NON È LA LINEA COMICAAAAA
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    The Mentalist
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    IT crowd. Ve lo consiglio fortemente.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Sta arrivando The Boys 2 *_*
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    The Tick, la serie del 2016.

    Wow, davvero, nonostante adoro la serie animata non mi aspettavo molto, ed invece non solo è non ironicamente una delle migliori serie a tema supereroinico degli ultimi tempi, ma è riuscito nel mantenere lo spirito della serie ma a creare un proprio universo coerente, che dipende poco dalla base originale...

    Davvero, è una parodia ma ha costruito trame e personaggi meglio di altri prodotti simili, ed è un peccato che non vedremo una terza stagione, dopo la seconda che davvero è bellissima.

    Mi sento molto soddisfatto da questa serie, merita più amore e ve la consiglio con tutto il cuore.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Comunque scusate il doppio post, ma ho finito la prima stagione di Doom Patrol

    Non è per tutti, forse per i momenti Kitsch ed esagerati che potrebbero confondere e, talora, disgustare, ma consiglio a tutti di vederla, specialmente a chi non piace il genere supereroinico.
    Perché alla fine, un po' come Umbrella Academy, si tratta di una serie di negazionismo supereroinico, che rispetto alla decostruzione (come, in un certo senso, lo è Watchmen) o al negativismo (come lo può essere The Boys) del lato eroico dei supereroi, qui ci mostra dei personaggi che non hanno nulla di eroico, che sono molto vicini a tutti noi. Ne riprende i cliché, indubbiamente, ma è una storia lontana dal classico racconto del genere, con gli eroi che combattono per le persone innocenti.
    Sono quasi tutti persone orribili che, a causa di misteriosi incidenti, ottengono abilità che in un modo o nell'altro, li hanno deformati, ma saranno proprio questi incidenti ad avviare in loro un percorso che li renderà non supereroi, ma persone migliori.
    Ovviamente, ci sono pure momenti comici, che aumentano andando avanti con gli episodi, ma è proprio la loro crescita e il loro affiatamento che rende appassionante Doom Patrol.
    La serie, pur con molti cambiamenti dalla fonte cartacea(Cyborg non si è mai unito nei Doom Patrol, Mr. Nobody che non era un villain completo ma un estremista ben intenzionato, Crazy Jane che nei fumetti era più gentile e simpatica, Chief che era molto più manipolativo e meno comprensivo ecc.) riesce a riprendere perfettamente lo spirito della run di Morrison, e di questo non posso che essere contento.
    Quindi vi consiglio di dargli un'occhiata, è davvero un'esperienza unica.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    The Office
     
    Top
    .
80 replies since 17/5/2020, 12:16   1781 views
  Share  
.
Top