E questo cosa diavolo era?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,876
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Primo risultato di ricerca su Google per "Crash Bandicoot Action Pack", al fine di prendere un'immagine della copertina della collection per un singolo post.
    Il sito gamelife.it mi mostra questo come primo screenshot per presentare il prodotto.

    Crash_Nitro_Kart__1__67be

    Ovviamente non è né Crash Nitro Kart (nonostante il nome dell'immagine), né Tag Team Racing, ma sembra un gioco di corse tarocco su cui sono stati inseriti dei modelli che ricordano, da sinistra verso destra: Nina Cortex, Crash Bandicoot e il dottor N. Tropy.

    Qualcuno l'ha mai visto? Sapete se ci sono addirittura gameplay di questo presunto bootleg o se è ancora in circolazione?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,921

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,876
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Sembra la tipica reskin di un gioco di corse generico messo sotto il nome di Crash Bandicoot Nitro Kart 2 per fare leva sulla popolarità dell'originale.
    Ma quale? :=/:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,876
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Oh, ho trovato l'originale tramite una segnalazione su Twitter. Si chiama Toon Kart Racing Battle.
    Mi dicono che è stato riciclato per giochi bootleg di altre IP tra cui Sonic e ho ricevuto pure un link per scaricare il file APK di questo gioco
     
    Top
    .
3 replies since 2/7/2023, 23:23   101 views
  Share  
.
Top