la chiusura di toys for bob non e una cosa brutta

so che puo sembrare una bestemmia ma non lo e e vi diro il perché

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    ehi crash zone oggi vorrei confidarvi con tutti voi quello che ne penso io della chiusura dello studio toys for bob e so che la meta di voi ci sarà rimasta malissimo ho un altra non gliene frega un wumpa ma questa e la zona sfogo quindi mi sfogherò e quello che ne penso io e che non e una cosa brutta anzi potrebbe essere una opportunità insomma visto che Activision ha chiuso quello studio potrebbe insieme ha Microsoft comprane un altro uno addirittura migliore che possa fare giochi migliori con una grafica ancora piu bella chi sa nella vita mai vedere il bicchiere vuoto ma vedere sempre il bello anche nel brutto e forse chi sa un domani activision e mincrosoft dara via i diritti di crash e spyro a un'altra casa di produzione e non deve essere per forza l'ineleganza artificiale puo essere qualsiasi casa videoludica e chi sa un giorno faranno il cartone su questi 2 giochi nella vita bisogna sempre vederla in modo ottimista e mai pessimista perché nella vita e vedere il bello e il positivo proprio come crash bandicoot e charlie di hazbin hotel insomma l concetto e quello wumpa amici piu positiva e basta pensieri tristi anche se sembra impossibile qui la lady cortex passo e chiudo :cortex:
    Attached Image
    llc

     
    Top
    .
0 replies since 25/2/2024, 11:07   79 views
  Share  
.
Top