Replying to Lo studio Vicarious Visions abbandona ufficialmente il suo nome e si fonde con Blizzard

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •               
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :asd::palm::yeppa::v::vcrashv::paura::rotfl::ahsisi::sisi::daje::triangolo::cerchio:
      :x::quadrato::l1::l2::l3::r1::r2::r3::crashdancebig::crash4dancebig::spyro1::danza:
      :crashdance::crash1::ehigrunch::crash2::crash3::crash4::crash5::crash6::crash7::crash8::crash9::crash10:
      :crunchviene::grawar::argh::cortex1::cortex2::cortex3::cortex4::cortex5::nooo::cacca::ripperoo::nina1:
      :pinstripe1::coco1::coco2::ok::liz1::deletethis::shock::relax::???::dingo1::dingo2::poggers:
      :crash::cortex::crunch::coco::pinstripe::tropy::carbon::rusty::dingodile::joe::moe::yaya:
      :gin::tiny::clutch::hasty::ami::velo::velovero::cassa::babycortex::willie::roo::visconte:
      :crumb::oxide::megamix::penta::pollo::tawna4::fakecoco::fakecrash::trance::papu::megumi::ripto:
      :spyro::darkspyro:          
  • File Attachments

    • ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 15/4/2022, 22:54
    Paradossalmente, il passaggio a Blizzard per sistemare un po' le loro beghe pareva rappresentare una sorta di promozione, o almeno il riconoscimento del loro lavoro e della bontà della loro organizzazione.
    La perdita del logo e dell'autonomia sembra invece testimoniare il contrario, almeno esternamente.
  2. Posted 15/4/2022, 00:19
    Vedere VV "cannibalizzata" da Blizzard fa sicuramente molto male... una piccola parte di me spera che dato il loro ottimo contributo a Diablo 2 Resurrected il team rimanga integro comunque anche all'interno del loro nuovo contesto. Per esempio, sarebbe quasi un miracolo vederli rimettere mano al disastro che è stato Warcraft 3 Reforged (motivo per cui tutt'oggi mi è possibile ri-recuperare uno dei miei giochi preferiti in assoluto o consigliarlo a miei amici). Ma lì si sbuca nella fanfiction, e so che è altamente improbabile.

    Posso solo scuotere la testa, augurarmi ogni bene ai developer anche nella loro nuova situa, e attendere per vedere dove andranno Crash e Spyro anche senza il contributo di VV.
  3. Posted 14/4/2022, 21:49
    Speriamo solo che adesso sia Crash che Spyro possano ricevere un supporto costante sulla realizzazione di nuovi titoli
  4. Posted 14/4/2022, 21:46
    Da quello che ho capito, Microsoft darà più libertà ai suoi studi di lavorare sul progetto che preferiscono, del tipo che se Toys for Bob vorrà fare il prossimo gioco di Crash non sarà costretta a lasciare Crash per lavorare su Call of Duty
  5. Posted 14/4/2022, 21:42
    Io mi chiedo se con questa acquisizione Crash rimanga comunque gestito dalla ex VV, Beenox e Toys for Bob, o metteranno qualcun altro.

    Piccolo OT
    Quanto vorrei un nuovo Spyro da parte di Toys for Bob comunque
  6. Posted 14/4/2022, 21:39
    C'è chi ci spera dopo il passaggio a Microsoft
  7. Posted 14/4/2022, 21:37
    È un po' un peccato questo finale per Vicarious Visions, un po triste, ma grazie per tutti i giochi che ci hai dato negli anni.

    Chissa che comunque in futuro non ci rimetta comunque le mani con questa nuova veste
  8. Posted 14/4/2022, 21:33
    Sono ancora più triste di prima per VV, che si è fusa a una compagnia che negli ultimi anni si è fatta una terribile reputazione
  9. Posted 14/4/2022, 20:16
    🤮
  10. Posted 14/4/2022, 19:05
    LzTXKZR

    Vicarious Visions, i creatori dietro a tanti giochi di Crash Bandicoot su GBA e al remake della trilogia originale, è stata completamente fusa in Blizzard Entertainment, ha comunicato lo studio questo martedì. Il team di sviluppo rimane situato ad Albany, New York e si concentra interamente sui giochi di Blizzard Entertainment, secondo quanto dichiarato.

    La fusione completa significa che lo studio fondato 31 anni fa perderà il suo nome e il suo marchio originale. Blizzard ha annunciato la fusione l'anno scorso, ed i dipendenti sono stati informati del cambio di nome nell'ottobre 2021.




    Vicarious Visions è stata fondata nel 1991 dai fratelli Karthik e Guha Bala, che hanno venduto lo studio ad Activision nel 2005. Da allora, gli sviluppatori di Vicarious Visions hanno lavorato su port per titoli come Ultimate Spider-Man, Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast e Jedi Academy. Noi fan di Crash la ricordiamo come creatrice di giochi come Crash Bandicoot XS, Crash Bandicoot 2 N-Tranced, Crash Bandicoot e Spyro Fusion, Crash Nitro Kart e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ma anche per Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2, e per aver realizzato lo scorso settembre Diablo II: Resurrected.

    L'ex capo dello studio Vicarious Visions, Jen Oneal, è diventato vice presidente esecutivo dello sviluppo di Blizzard dopo che Vicarious Visions si è fusa con Blizzard a gennaio. Il luglio successivo, quando il presidente di Blizzard J. Allen Brack si è dimesso alla luce di una causa per discriminazione e molestie sul posto di lavoro intentata dai regolatori della California, Oneal e Mike Ybarra hanno preso il posto di Brack alla guida di Blizzard. Oneal si è dimessa da quel ruolo poco dopo, e un reportage del Wall Street Journal ha poi detto che Oneal ha detto ad altri che aveva poca fiducia nella leadership di Activision Blizzard sotto l'enorme nuvola creata da molteplici indagini per molestie sessuali e discriminazione.

    A gennaio, Microsoft ha annunciato la sua intenzione di acquisire Activision Blizzard in un accordo da 68,7 miliardi di dollari, che dovrà affrontare lo scrutinio dei regolatori della Federal Trade Commission. L'amministratore delegato Bobby Kotick è anche sotto inchiesta da parte della Securities and Exchange Commission e del Dipartimento di Giustizia per un potenziale insider trading, ha riferito il Journal.

Review the complete topic (launches new window)