Posts written by The Phantom Mask

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    Io ho finito inizio Gennaio Persona 5, ho cominciato Persona 5 Royal, Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster
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    Tutto interessante, ma sono indubbioso su come Activision prenderà il progetto, bisogna considerare anche un piano B se loro rifiutano il progetto, se avviene questo caso prova a crearti personaggi inediti oppure lo trasformi in un fan-comic
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    -Che Jason Rubin stava cercando a uccidendo Crash con Oxide oppure con l'engine di CTR difettoso di CNK.
    Terzultima fila
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    CITAZIONE (cortex300 @ 14/10/2020, 19:16) 
    Hai un target ben specifico?

    A guardare dal progetto mi sembra troppo buonista e family-friendly, più abbordabile a una fascia prescolare che altro.

    Inoltre comprendo l'obbiettivo di mettere tutto e di più, però credo che non ne può beneficiare un contenuto troppo pieno di personaggi...

    È stata giusto a dire questa cosa del target e si vero i personaggi sono tanti,meglio tenere i 4 principali,ma... Cortex300 sei stato un pochino duro e brusco con lui/lei...
    Comunque riguardo il progetto come giustificheresti questa pace tra il bene e il male mi sembra un pochino dolce,magari sono io che penso che potrei inventare che Cortex e Nina sono di una linea temporale in cui si pentono e vanno nel universo originale a fare pace con Crash.
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    CITAZIONE (Marco Bosca @ 14/10/2020, 16:53) 
    The Phantom Mask Grazie Mille! Bel complimento! Sono contento che ti piaccia!

    Ho pensato appunto di creare un'atmosfera completamente nuova... con appunto un'inizio dove finalmente i Bandicortex hanno fatto pace e amicizia e ora collaborano insieme in questo capitolo che fonde tutto (è infatti la proposta di un sequel sia di Mind Over Mutant che di It's About time allo stesso tempo)... dove infatti arriviamo alla stessa conclusione della fine della rivalità tra Bandicoot e Cortex!

    Il gameplay mi è venuto in mente in questo modo (con ampi spunti da Nicktoons Globs Of Doom), dove bravi e cattivi tradizionali diventano amici (per sempre nel mio progetto) e si scontrano insieme contro forze più potenti pronte a dominare la Terra!

    Ho infatti pensato a questo... tanti personaggi, gameplay di standard per TUTTI (sia eroi che mutanti) che si differenziano solo per le abilità speciali, a differenza di come succede in It's About Time, con personaggi ben distinti dal punto di vista del gameplay.

    Così mi sono detto... tutti quanti possono fare il doppio salto, fare la giravolta, attaccare corpo a corpo come nei giochi sui mutanti, ecc.
    Quindi ecco appunto otto squadre ben strutturate con prospettive diverse, ma stesso principio di percorso... le squadre si aiutano a vicenda!

    In più anche le otto maschere potenti possono essere controllate da più di un giocatore... abbiamo infatti sempre quattro personaggi da guidare in ogni parte di ciascun livello.

    La morale del gioco potrebbe essere: Forza, andiamo tutti insieme a compiere questa grande avventura galattica!

    Mh...ma cosa succederà se Activision accetterebbe il progetto?,questo è un dubbio molto grande
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    CITAZIONE (Marco Bosca @ 12/10/2020, 22:06) 
    Oh un nuovo osservatore di BC United! Sono contento di vedere nuove figure in questo topic! Sono curioso di sapere le tue parole a riguardo! Cosa ti ha colpito in particolare riguardo gli elementi del progetto (storia, personaggi, o altri elementi)? Non so se hai già letto l'ultimo aggiornamento della presentazione o se hai letto quella a inizio topic nel post principale... ti faccio giusto un esempio delle ultime novità...

    Sono riuscito a integrare sia maschere elementali (Ira di Cortex) e temporali (It's About Time), attraverso un controllo adatto a più di un giocatore, utilizzabili da tutte le squadre... non serve che tutti indossino tute particolari, basta che abbiano una sorta di aura addosso del colore specifico...
    a livello grafico questo è una trovata in grado di alleggerire la componente grafico - visiva... senza alterare l'aspetto dei personaggi.

    Ho studiato parecchio tutti gli elementi dei vari giochi principali di Crash per arrivare a questa mega-fusione di tutto... e stiamo per condividere tutto il materiale ad Activision! grazie mille per l'apprezzamento, The Phantom Mask!

    Beh... l'incipit prima di tutto e il gameplay che hai pensato, molto buono
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    È super interessante come progetto, complimenti
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    Salve a tutti, quanto tempo che non si vede, huh....

    Comunque stavo cercando se qualcuno abbia in qualche modo una seconda copia del manga di Crash Bandicoot, perché l’ho trovata ma intorno ai 158€ (con spese di spedizioni) ma vorrei trovare qualche alternativa meno costosa.
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    Un nuovo Rayman,mhh...
    Secondo me è un nuovo capitolo in 2d anche perché Michel Ancel sta lavorando a Beyond Good & Evil 2 e a Wild...
    Anch'io spero un Rayman 3d con atmosfera tra i primi e il 3 ma mi sembra Michel aveva detto che dopo Beyond Good & Evil 2 penserà di creare il 4 capitolo di Rayman 3d.
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    Isabella
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    Salve ragazzi, (dopo tanto tempo di assenza sono ritornato (tanto non se ne frega nessuno quindi...)) avrei un dubbio, (se è qui la sezione giusta, se è sbagliato mi scuso) stavo pensando di prendermi una retroconsole ovvero una Playstation Classic o uno SNES Classics Mini, non so cosa scegliere, mi potete dire quale scegliere, grazie mille!
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    CITAZIONE (danyq94 @ 26/10/2018, 12:56) 
    Japan Studio starà facendo il remake di Ape Escape.

    Comunque non sottovalutate il fattore nostalgia. Il gioco venderà abbastanza per il nome che porta.

    Per Ape Escape Remake sono pieno di Hype,lo aspetto come se fosse il mio compleanno, ma anche che Japan Studio poteva fare 2/3 team uno su una IP nuova,altro su Ape Escape e il terzo su MediEvil,forse anche London Studios poteva fare il Remake (se è chiusa mi scuso)
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    Io voto entrambi i 2 DLC per 2 motivi, 1.Stormy Ascent è uscito in modo ufficiale e 2.Future Tense é un nuovo livello dopo il 2008
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    Ma mi è venuto in mente che Sony poteva dire che i dettagli per MediEvil Remake era il giorno di Halloween... Ma Sony voleva fare una sorpresa
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    Un Remake solo di MediEvil 1 è una stupidata a livelli di EA, poi Other Ocean Interactive boh non saprei è un team minore, preferivo la Japan Studio ma comunque me lo comprerò
157 replies since 10/5/2015
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