Crash: Bandicoot and Cortex United - Progetto ideato da un fan!

Capitolo che racchiude tutti i giochi e fasce temporali di crash!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti Crashari! Questo è il documento che ho fatto appositamente per il progetto, è infatti la proposta di un sequel di tutti i giochi principali della saga (anche del nuovo Crash 4 It's about time e possibili successivi)... dove vi sono sia i livelli a corridoio con i frutti wumpa, sia i mutanti!

    I giochi per ps2 e successivi vengono considerati purtroppo un flop da certa gente... ma nulla deve essere dimenticato e lasciato come spazzatura. Vi sono praticamente sia livelli normali che fasi di combattimenti. Tutto viene implementato qui. Tutte le funzioni dei vari giochi si fondono insieme!

    Ciò non esclude la possibilità del ritorno delle maschere elementali (Ira di Cortex) e temporali (It's about time), che possono aiutare (insieme ad Aku Aku e Uka Uka) le squadre nei vari percorsi. Sono quattro maschere brave e quattro cattive (e sono dei due "crash 4"... AH!)... quindi tutto è ancora equilibrato! La presentazione può essere da me sempre aggiornata naturalmente... ma intanto ho espresso la struttura concettuale e grafica.
    [Guai seri a chi ha intenzione di rubarmi l'idea! Io e l'amministratore possiamo subito prendere provvedimenti e punire i responsabili!]

    Che ve ne pare? Dite che un progetto di questo genere si potrebbe proporre agli sviluppatori? Buona visione e buon divertimento a tutti!
    L'amministratore è già al corrente di questa mia idea e l'ha ampiamente approvata, gli ho condiviso pure il "fumetto promozionale"! Danyq94, se vuoi farci una video-analisi (se la fai sono l'uomo più felice del mondo!), sono curioso di sapere le tue opinioni a riguardo... tanto ora è pubblicato... sei libero di farla! E ti sfido scherzosamente a trovare i riferimenti dei personaggi 3D e del fumetto! Un saluto a tutti e (spoiler)... viva i Bandicortex!

    Scusatemi, faccio un pò fatica a navigare con le tecnologie moderne... adesso si dovrebbe vedere il documento

    PRESENTAZIONE DEL PROGETTO:
    https://pdfhost.io/v/ykpdLN1o4_Presentatio...x_Unitedpdf.pdf

    FUMETTO PROMOZIONALE "DOV'è IL MIO CECCHINO?":
    https://pdfhost.io/v/n4nFSvQh8_Dov_il_mio_cecchinopdf.pdf

    IMMAGINI:


    LINK PER TWITTER: https://twitter.com/BoscaMarco/status/1559168870002446344

    Edited by Marco Bosca - 15/8/2022, 20:36
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,153
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    L'idea sembra simpatica e interessante. Sarei curioso di leggere più dettagli, presumo che siano contenuti nel PDF che volevi condividere. Hai provato qualcosa tipo questo sito?

    Magari potresti anche trovare qualcuno disposto a collaborare con te per svilupparla in un fangame. Tu oltre alla storia (mi pare di capire) di che ti occuperesti?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    Che sopresa, sbuchi dal nulla così a caso per un progetto del genere! Qui non credo si riesce a mandare un pdf come allegato, ci dovrebbero essere delle soluzioni alternative con Google Drive o qualcosa del genere.

    Purtroppo non posso aiutarti in questo...

    Edited by cortex300 - 17/8/2020, 15:38
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Progetto molto carino ed ambizioso, aspetto il file per poter vedere meglio in cisa consiste.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,153
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cortex300 @ 17/8/2020, 15:35) 
    Che sopresa, sbuchi dal nulla così a caso

    Sì, ecco, grazie Carlo. Marco. se magari ti interessasse fermarti qui nel forum per approfondire queste tue idee con noi, e magari frequentarlo in generale, saresti invitato a presentarti nell'apposita sezione.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    Sono curioso riguardo a questo progetto, attendo news!
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,929
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Siccome Marco non riesce ad hostare i file mi ha chiesto aiuto.
    Qui c'è il primo PDF, funge da presentazione molto professionale
    https://pdfhost.io/v/ykpdLN1o4_Presentatio...x_Unitedpdf.pdf

    Il secondo PDF invece è un fumetto atto a pubblicizzare il progetto, "Dov'è il mio Cecchino?" che sto ancora caricando

    Se Marco dà il permesso pubblico anche le foto che mi ha inviato.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Ehm... Va bene tanto si riconoscono subito che sono del mio stile... Vai pure! Intanto aggiornerò la presentazione se necessario... vedrò.
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,929
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Qui c'è il fumetto promozionale
    https://pdfhost.io/v/n4nFSvQh8_Dov_il_mio_cecchinopdf.pdf

    Ho inserito le immagini ed i due file pdf nel post principale
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Nooooo che figata! Grazie ancora! Spero di non combinare più guai in futuro!
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    Bellissima presentazione! Sempre un piacere vedere questo animo e voglia di fare! :D
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,381
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    Progetto alquanto interessante capace di raggruppare le varie tipologie di fan del peramele... anche le presentazioni coi personaggi "versione pucciosa" sono carine!? :woot:
    Complimenti davvero, Marco ;):b:

    Edited by Andrem_Dusy - 17/8/2020, 22:55
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    Ho creduto che la presentazione fosse il fumetto, ora ho letto anche la presentazione vera e propria, caspita, c'è veramente desiderio di impegno ed anche consapevolezza di quello che vuoi creare, altro che copiare, qui c'è tanta roba figa! Marco Bosca sostanzialmente ti offri come modellatore 3D, game e level designer giusto?
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    388
    Location
    Varazze (SV) - Liguria - Italia

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe proporre questo capitolo ipotetico agli sviluppatori... non mi offro proprio come desiner dato che non ho le competenze professionali (ho usato paint 3D appunto)... ma almeno la mia idea voglio comunicarla il meglio possibile, tutto qui! Non aggiungo altro. Sono contento (e orgoglioso) che vi piaccia, ciurma!
     
    Top
    .
  15.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,153
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Sarò sincero, ero partito con aspettative relativamente basse per via di alcune premesse che avevo trovato un po' improbabili, ma guardando il tuo documento mi sono ricreduto. Sono veramente sbalordito, hai fatto proprio un lavorone coi fiocchi, non solo con grande creatività ma con una realizzazione davvero meritevole e organizzata proprio bene. Davvero complimenti.
    Al di là del semplice fangame, da amante delle cose ben strutturate e organizzate penso che tu abbia delle ottime doti per queste cose che sono sicuro ti varranno molti punti negli studi. Complimenti!
    Non so se sarà questo il gioco che un giorno qualcuno svilupperà per te, ma se farai altre cose nello stesso modo e con lo stesso impegno con cui hai fatto questa sono sicuro che un giorno avrai il piacere di vedere le tue idee prendere forma e sostanza!

    Quanto ci hai messo a realizzare tutto ciò?
     
    Top
    .
337 replies since 17/8/2020, 14:15   14974 views
  Share  
.
Top