Posts written by Motz

  1. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 8/6/2023, 12:28) 
    Alza un sopracciglio, notando che il tricheco si sia finalmente ricordato il suo nome. Ma ecco che le compare davanti il faccione del crucco. E' tentata a rispondergli per le rime, ma ci pensa l'altra amica olografica a farlo. Vicino alla palla rosa compare una manona molto cartoon che fa indietreggiare la faccia di Clutch col dito, per poi affermare:

    pinkyuff "Nope!"

    Al dunque, cerca di forzare la chiusura della trasmissione, non volendo vedere l'alleato che li ha traditi per mero danaro. La scalops cerca di ragionare quanto sentito. Se davvero l'unica via d'uscita è quella, non è che abbiano molta scelta.

    1623415395118kinicon "Uhm... Rusty, giusto? Controlla se ci sono dei paracadute. In caso di sicurezza."

    Il tricheco, distratto dal casino che sta accadendo dietro e sotto di loro, alza lo sguardo verso le due e, tirata una sbuffata perché è ancora appeso al velivolo...

    png:Uff! Dù secundi e ce sono.

    ...si arrampica con non poca fatica, sbilanciando un paio di volte l'aereo prima di riuscire a salire bene a bordo e mettersi a cercare in giro nello stretto (almeno per lui) aereoplano.

    png:Volemmo comunque gettarci de sotto nonostante l'annaffiata da parte de li polli?
  2. .
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 11/6/2023, 22:53) 

    ... Kya ha HA!!!



    www.youtube.com/watch?v=P217ZZIPNg4



    Nel giro di un istante, il pipistrello si ritrova assalito da una forza misteriosa... vale a dire, da un calcione dietro la nuca. Perché così impensierito non lo percepisce arrivare, e sbilanciandosi permette ad una ladra dalla mano lesta di rubare come una caramella l'arma leggendaria.
    La temibile Lady Phantomelle...


    ladyphantomelle: Questa... ora appartiene alla sottoscritta! Grazie di aver sgobbato per conto mio, babbei!

    Dopo l'atto, prende distanze rispetto al gruppo con una piroetta, pronta a darsela a gambe

    All'arrivo di Phantomelle, Momo punta istivamente il braccio sinistro, ancora carico verso di lei...ma la luce della verde sfera di energia ben presto illumina parzialmente un'espressione stranamente impanicata ed il suo unico occhio visibile ora ben sgranato.

    png:WHA-...YOU!?...HERE!?...NOW!?...Huuuuuh...hummm...

    La ragazza corricchia leggermente sul posto, anomalmente indecisa se partire all'inseguimento o meno...
    CITAZIONE (DcGamma @ 17/6/2023, 16:13) 
    Il soggetto subisce il calcio senza neppure aspettarselo. Non solo cade a terra come un sacco di patate, ma si fa derubare abbastanza facilmente. Inizialmente intontito, alza poi la testa in direzione della ladra, per poi balzare subito in piedi e cercare di correrle dietro, sfuggendo alla morsa del tilacino all'ultimo secondo.

    1623263722308299cr "Fermati! Non è tua quell'arma!"

    Grazie per aver rimarcato l'ovvio. Intanto, si sente improvvisamente, dopo la comparsa dei due malavitosi, una voce familiare ad alcuni dei presenti.

    Ottimo lavoro, signorina.

    www.youtube.com/watch?v=LWtfU0CyK6E



    Una forte esplosione avviene a qualche metro di distanza dal gruppo, rivelando una figura col razzo in testa a bordo di una postazione mobile, simile a quella di un Eggman.

    :gin: "Peccato non possa dire lo stesso di te, Tiny"

    1623263722308299cr "... Zio Gin...?"

    Dopo aver rivolto momentaneamente uno sguardo sprezzante al mutante, il cyborg guarda in direzione di Phantomelle, cercando di sorriderle in modo palesemente forzato.

    :gin: "Ora che parte dell'accordo è stato rispettato, mi auguro che adesso lei faccia la sua parte"

    Non è chiaro di cosa parli, ma è evidente che hanno fatto un patto promettendosi qualcosa a vicenda. Lo scienziato, finalmente, si gira verso il gruppo con fare minaccioso, estendendo la mano col palmo aperto verso di loro, come segno di dar loro qualcosa.

    :gin: "Ora, consegnatemi il soggetto #299. Immediatamente."

    ...finchè poi non arriva N.Gin ed eccco che punta l'indice dell'oscura mano destra verso di lui.

    png:TU! CAPITI A FAGIOLO! ROUND 2! ADESSO!

    Metyris si volta quindi giusto leggermente verso R.A.M. per un attimo...

    png:Pensaci tu alla mocc-...hummm...ladra, aye? Okay! Thank yeou luv!

    ...prima di tirargli una sberla su quello che normalmente sarebbe il suo fondoschiena...

    png:Ma. Che. Ca-

    ...per aprire uno scomparto nascosto su di esso, tirare una cordicella nascosta lì in modo analogo a come si farebbe con un tosaerba e, senza troppi complimenti, farlo partire in quarta sullo stesso paio di pattini che aveva già usato in precedenza durante il viaggio per gettarsi all'inseguimento.

    Insomma, in seguito a questo singolare processo, Phantomelle si troverà inseguita dal robottone in questa simpatica posa.


    png:Pregasi. Avviare. Protocollo. Resa. Fallimento. Nel. Soddisfare. Richiesta. Risulterà. In. Botte.



    Mentre R.A.M. si getta all'inseguimento, Momo si concentra su N.Gin, puntandogli contro la sfera di energia verde, oramai ben carica e pronta al lancio.

    png:Now, Now...dov'eravamo rimasti? Ah, già...a te che fuggivi frignando dopo che ho preso a calci il tuo ultimo mecha. Sai, più continui con questa tua pagliacciata...e più mi convinco davvero che provi piacere nel farti prendere a schiaffi!
  3. .
    Auguri!
  4. .
    R.A.M. ascolta la storia del pipistrello...per poi sobbalzare con fare ben più organico che artificiale allo schianto del meteoritico hot-dog, mettersi meccanicamente le mani sulla testa, come a mettersele fra i capelli nonostante abbia solo una sorta di mohawk metallica...

    png:Betty.

    ...e cercare di liberare il mutante dal Cibo Volante Tristemente Identificato.
  5. .
    In tutta risposta, R.A.M. alza parzialmente le sue braccia, facendo sparire le sue mani e lasciando emergere dai suoi avambracci rispettivamente una grossa chiave inglese regolabile ed un phon per capelli...


    ...cha scambia prontamente con una fiamma ossifrica come si accorge dell'errore...


    png:Direttiva. Accettata. Inizio. Procedura. Avvio. Natante.

    ...per poi dirigersi con passo meccanico verso una boccaporta per scendere in sala macchine ed avviare il motore.
  6. .
    Motz continua ad avanzare davanti al gruppo, continuando a cercare in giro...con sorprendente attenzione per uno che passa la maggior parte del tempo in mare aperto...come se in passato si fosse ritrovato in una situazione simile abbastanza volte da conferirgli una certa esperienza.

    Ad una certa, il canide si ferma. Il suo sguardo puntato su qualcosa la cui presenza fa a pugni col resto dell'ambiente. Un frammento di qualcosa di metallico nascosto in mezzo a delle piante che il pirata scosta con l'ausilio della sua fidata arma, appena evocata, facendo cantare le foglie come rivela i resti di un ben peculiare robot. Di questo pare esser rimasta solo parte del busto, una ben deformata testa allungata e parte di un braccio...il tutto ridotto in quello stato da qualcosa di abbastanza forte da ammaccare la sua lamiera...ed abbastanza caldo da fonderne il metallo, visto che ciò che lo ha separato dal resto dei suoi pezzi pare averlo affettato in modo analogo a come un coltello bollente taglia gli oggetti in uno di quei vecchi video virali che circolavano tempo fa su internet...


    ...non che il canide sappia molto di queste cose. Le sue teorie circolano più attorno ad un qualche genere di spada di fuoco, simile forse a quella di un paladino che affrontò tempo prima in un pub soprannaturale in una baia dell'arcipelago.


    png:...Interesting........ma irrilevante.

    Foxlad calcia via il rottame, per poi contiunare la ricerca.
  7. .
    Auguri!
  8. .
    Ahoy lad! Benvenuto nello Zone!
  9. .
    Ahoy lad! Benvenuto nello Zone!
  10. .
    In uno degli specchi, Finto Crash, come chiunque altro, può osservare che Motz, per via dell'effetto che fanno nell'attrazione, non compare normale...ma bensì come un oscuro scheletro avvolto da fiamme d'aura rossa sulla cui spalla vi è appollaiato uno strano spirito(?) buio che brilla di luce propria mentre i suoi svariati occhi guardano un po' ovunque...anche se con fare apparentemente assonnato.
  11. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 29/5/2023, 16:08) 
    Oltre il libro trovato da Rusty, tutti quelli trovati riportano tutti lo stesso autore: Dr. Tiny Tiger. Il libro trovato dal tricheco sembri invece parlare di frutti mai visti prima, chiamate bacche Bumpa. Nel mentre che il soggetto da senza problemi il pezzo di macchinario al tilacino, rimane confuso dalle parole del cuoco pirata.

    1623263722308299cr "Di che parli?"

    Intanto, Tiny può controllare per bene cosa sia l'arnese che ha in mano. Parrebbe essere una lente incastonata in una cupola di plastica, risultando nell'aspetto simile ad un orologio da taschino, seppur mancante di catenina. Nella parte superiore vi è un pulsante da poter premere, in modo da accenderlo.

    Rusty, che nel mentre si è fatto un'aspirina.........nel senso che l'ha cucinata sul posto, risponde a Betty.

    png:Di nu passato che nun c'appartiene a chista dimensione...roba che ogne tanto torna e te vabbene quando è uguale...e te fa n'emicrania lancinante quando qualcosa nun combacia.
  12. .
    R.A.M. pare alquanto confuso...per quanto si possa vedere almeno da come inclina la testa di lato e si gratta meccanicamente il retro della sua metallica capoccia.

    png:Che. Genere. Ruoli.
  13. .
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 27/5/2023, 11:10) 
    png Mmh, capisco, ma tu comunque hai gli occhi e lo si può trovare facilmente con la vista

    png:...Aye...a tal proposito...

    In un battito di ciglia collettivo, il pirata ha acquisito il suo vero aspetto da non-morto...

    png:...diciamo...che anche lì c'è qualche differenza...

    ...per poi tornare ad avere il suo normale aspetto prima che la sua natura innaturale possa portare un qualche mal di testa a qualcuno.

    png:...ma, se provassi ad esporvele...ne andrebbe della vostra sanità mentale, so...consiglio di rimanere nella vostra mortale ignoranza.
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 27/5/2023, 13:07) 
    fake_crash_thanos_0 "Ok, ok! Scusa per aver omesso che sei mezzo lupo."

    Motz si fa un ben esasperato facepalm, preferendo continuare, piuttosto che commentare col rischio che gli possa esser categorizzato come un qualche altro tipo di canide.
  14. .
    Sentendo parlare di pagamenti, il robot inclina la testa di lato...per poi alzare un dito ed affermare...

    png:R.A.M. Aiutare. Amici. R.A.M. No. Bisogno. Monete. R.A.M. Gradire. Occasionale. Manutenzione. In. Caso. Danni. Durante. Avventura.

    Il robot si leva quindi il poster dalla faccia e, notando tutti, li saluta meccanicamente...ma amichevolmente.
  15. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 29/5/2023, 17:56) 
    Mentre il gruppo si lascia alle spalle il pericolo, la piattaforma nel bel mezzo del vuoto, esplodendo a mezz'aria. Il botto è tale da esser avvertito da ogni parte del gigantesco albero. Tornando a chi si sta avviando verso dove sono precipitati i due combattenti, possono vedere un lungo corridoio che svolta verso destra. Intanto che corrono, possono notare la presenza di una grossa natura, come a testimoniare anche la propria ombra estendersi fin nel corridoio, susseguito dal ringhio di una bestia famelica. Ed ecco che, qualche attimo dopo, possono sentire una voce familiare completamente in preda al panico.

    battler_0 "TU... C-COSA DIAVOLO SEI?!"

    Dei grossi passi si sentono provenire dalla via di destra, presumibilmente andando in direzione del nemico con in mano l'arma leggendaria.

    battler_0 "S-stammi lontano!"

    Dopo quelle parole il rumore di passi si ferma, mentre l'ombra comincia a restringersi. Ed ecco che, nel momento che chi si stava avviando di corsa sarebbero arrivati a svoltare verso destra, avrebbero trovato il combattente nemico a terra, con le braccia in avanti a coprirsi il viso, completamente pallido e senza più volontà di combattere. Il soggetto è proprio avanti a lui, mentre guarda il combattente confuso, per poi guardarsi le mani, sentendosi estremamente a disagio.

    1623263722308299cr "Ma... cosa..."

    Alla vista di tale scena, Momo abbassa il braccio, mantenendolo comunque pronto a sparare...ma non nell'immediato futuro.

    png:Huh...Interesting...che non fossero baggianate le mie teorie?

    La ragazza si avvicina ai due e mentre poggia la mano destra sulla spalla di Betty, come per confortarlo, punta nuovamente il braccio sinistro verso il combattente.

    png:Ora che hai visto con chi hai a che fare, pensi veramente che ne valga ancora la pena di tenerti stretto quell'arma...e continuare a seguire gli ordini di una maschera che ti ha mandato contro qualcuno del genere?

    In quel momento, anche R.A.M. atterra lì vicino e punta un braccio-cannone ad aria compressa verso il nemico.

    png:Arrenditi. Ora. Giusto. Trattamento. Giusta. Punizione. Protezione. Garantita. Seconda. Chance. Garantita. Continua. Battaglia. Conseguenze. Pesanti. Irreparabili. Scelta. Tua.

    Detto questo, porge una mano al mutante nemico, garantendogli quindi la scelta fra il restare dall'altra parte del braccio-cannone o arrendersi.
29613 replies since 10/8/2015
.
Top