Posts written by LuigiDX

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    CITAZIONE (danyq94 @ 19/12/2023, 09:52) 
    CITAZIONE (LuigiDX @ 18/12/2023, 21:32) 
    Non so proprio cosa dire di questa nuova immagine, non riesco davvero a farmi un idea ben precisa.
    È proprio un bel grattacapo... spero ci sia qualche youtuber che possa dirmi cosa pensare sulla questione

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    Nuovo progetto??? Wumpa league!? 🤯👀
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    Non so proprio cosa dire di questa nuova immagine, non riesco davvero a farmi un idea ben precisa.
    È proprio un bel grattacapo... spero ci sia qualche youtuber che possa dirmi cosa pensare sulla questione
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    Voto trap team 3ds, più che altro per il secondo livello dell'ultimo mondo, veramente frustrante, soprattutto il salto verso la fine, con quei nemici poi, quante vite perse...
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    Ma infatti l'ho visto proprio qualche giorno fa quando era la uscita la questione della beta, stavo smanettando con i cheat code e avevo aperto tutti i livelli senza cristalli, e entrando e uscendo subito dal menù, mi è partito il filmato
    Eppure avrei dovuto averlo già visto, dato che con il trucchetto per iniziare il salvataggio con tutti poteri, quel filmato parte. Quindi o me lo ero scordato, o ogni volta l'ho skippato (molto probabile)

    Strano che non abbia mai visto nessuno nominarlo, al contrario di quello di crash 2, nonostante funzionino in modo identico
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    Dando per assurdo il caso in cui riesca ad impararlo, il kaioken moltiplica x2 o al massimo x4 la potenza base, ma se cortex di suo riesce a fare poco o niente, cosa vuoi che faccia quello stupido coglione
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    CITAZIONE (-Crashtefano @ 12/12/2023, 14:49) 
    Ho saputo che Eternal Night per GBA dice che Spyro e Cinerea sarebbero fratelli.
    Questa cosa è profondamente sbagliata sia dal punto di vista della lore, sia da quello morale, perchè alla fine stanno insieme, quindi voto questo gioco per punire questo comportamento scandaloso.

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    Ah ma quindi erano per questo i recenti presunti apprezzamenti di eternal night gba
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    Pure io la prima volta ho fatto tutto con la mia fidata alabarda a 2 mani fino alla fine, glass cannon totale, 2 colpi e toglievo metà barra della vita
    L'unica cosa per cui usavo lo scudo, era tenermi sulla schiena quello che ti da più stamina

    Era fortissima l'alabarda eh, però capire prima della fine del gioco che lo scudo non fosse proprio inutile, sarebbe stato meglio ecco

    Comunque non appena si ha difficoltà su un boss, le evocazioni sono lì per quello
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    In crash 2 però la warp room segreta l'hanno resa più accessibile, quindi c'è comunque un precedente che avrebbero potuto ripetere

    Che poi la gemma viola non l'hanno spostata, però la gemma rossa di snow go l'hanno spostata più in alto, e non è più raggiungibile col salto sulla cassa metallica o dalla foca

    Però avrebbero dovuto fare al contrario secondo me, e lasciare quella rossa lì dov'era come premio per chi sa fare il trick, e spostare quella viola per non rendere inutile il percorso per qualsiasi tipo di giocatore
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    Comunque più spyro di tutti gli skylanders, quindi vale.
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    L'opinione generale sul 90% dei titoli qui è una variazione di "fa cagare" e "non sapevo esistesse"

    La parte in cui la gente si offende se si insulta un gioco al massimo arriverà agli ultimi 3 round
    Con crash, appena tolti quelli mobile, già si erano già formate le fazioni
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    Il fatto è che future tense, così come anche stormy ascent, sono fatti in modo da essere disponibili fin da subito su un salvataggio pulito.

    Stormy ascent originariamente fu gratis il primo mese, successivamente costò 2,99€, fino a giugno 2018 dove poi tornò gratis, in coincidenza con il porting sulle altre piattaforme.

    Quindi per stormy ascent si sono inventati quel viaggio rapido sulla mappa, in modo che fosse disponibile anche per chi aveva appena iniziato il gioco.
    E future tense era un bonus per il porting, quindi un ulteriore motivo per cui doveva essere disponibile fin da subito, in quanto doveva essere disponibile per chi aveva il gioco su un altra piattaforma.
    Motivo per il quale future tense è completabile senza nessun potere.

    Quindi su stormy ascent si sono inventati quella scorciatoia, mentre per future tense quella warp room nuova.

    Metterlo nella warp room segreta, avrebbe implicato mantenere la piattaforma al centro della warp room sempre sbloccata anche su un salvataggio nuovo.

    (Magari pure future tense doveva essere a pagamento originariamente, ma poi è stato "trasformato" in bonus per i porting, ma comunque la situazione è la stessa)





    Tra l'altro crash 2 nella n sane, se avesse avuto un livello dlc come gli altri 2 giochi, avrebbe avuto un posto a dir poco perfetto nella warp room segreta, che proprio nella n sane è stata resa disponibile fin dal primo piano (per quanto non abbia minimamente senso che la cima della torre sia... in basso)

    Mentre negli altri piani della warp room hanno sostituito il muro per il salvataggio con un portale per il boss, nel piano segreto c'è comunque quel muro, senza che serva a nulla.
    Se avessero inserito un livello, quel punto era perfetto per un portale extra, quasi come se fosse fatto apposta.




    Stessa cosa per la reignited con la porta nel primo mondo degli artigiani.

    CITAZIONE (-Crashtefano @ 11/12/2023, 13:39) 
    Non lo so, ma io piuttosto avrei apprezzato una scorciatoia per i livelli Hot Coco e Eggipus Rex una volta sbloccati tramite i percorsi segreti, come hanno fatto con Crash Bandicoot 2.
    Non sarebbe stato male considerando che ora hanno aggiunto un'area intera della warp room per Future Tense

    Sì, un pulsante 31 e 32 sarebbero stati graditi
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    Non appena c'è una parità, va tutto in tilt
    Io direi di fare una bella doppia eliminazione per eternal night e spyro's adventure e via
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    Sì infatti ho scritto malissimo, ho detto che non aveva senso pensare ci fosse qualcosa dietro, ma in realtà volevo dire che non aveva senso pensare che dietro quegli asset ci fosse qualcosa legato ad un prodotto futuro.

    Chi fantasticava dicendo che quei asset provenissero da qualcos'altro, aveva assolutamente ragione, ma è la conclusione successiva ad essere sbagliata, perché si tratta di roba passata, e non futura (per i motivi che ho detto prima, ovvero che non avrebbero messo teaser del genere)

    Il collegamento poco budget = gli asset nuovi provengono da altro, è un ragionamento assolutamente sensato e che alla fine si è pure rivelato vero.
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    CITAZIONE (Tinyfusion @ 10/12/2023, 15:02) 
    https://multiplayer.it/notizie/dragon-ball...-da-5-anni.html

    5 anni per svilupparlo. Letteralmente lo sviluppo è partito subito dopo la release di FighterZ.

    Piccolo lapsus di Jun Furatani nel secondo paragrafo

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    Comunque 5 anni col covid, soprattutto in Giappone, è come dirne 3
    Tra l'altro è su unreal engine 5, che è stato rilasciato nel 2021
    Non che l'abbiano dovuto per forza iniziare nel 2021 con l'arrivo dell'UE5, però da comunque un'idea

    Tra l'altro, quando venne annunciato, dissero di essere nelle fasi iniziali di sviluppo
    Che potrebbe benissimo comunque essere vero, se i primi anni sono stati utilizzati solo in fase di progettazione e sono andati a rilento



    Comunque molto bello visivamente, le animazioni sono tanta roba
    Vegeta e freezer un po' statici nelle espressioni, soprattutto rispetto a goku e broly che sono una bomba
    Il gameplay sembra ancora aver bisogno di qualche ritocco, non a caso si è giusto visto qualche secondo contato
    Spero che gli ambienti non siano troppo realistici come in Jump force

    Il nome sparking zero non mi dispiace affatto, sono sempre a favore di rendere unico un nome per tutto il mondo, quindi mi va più che bene
    Al massimo "zero" è un po' banalotto, ma anche Neo e Meteor non è che avessero chissà quale significato profondo, quindi rimane comunque in linea con quel tipo di nomenclatura
6871 replies since 18/6/2016
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