Messaggio segreto di Aku Aku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, ho scoperto tramite un video della versione americana di CB3 che , se non si prende il cristallo all'inizio del gioco, Aku Aku ci dirà di andarlo a prendere perché lo abbiamo mancato. Anche la seconda volta torna ad avvisarci, è una cosa simile a quello che fecero per CB2 dove Cortex brontola più volte sul fatto di non aver preso il cristallo (e nella n sane trilogy c'è proprio un trofeo apposta per questo) , ma vedo che in italiano nessuno ha mai mostrato questa cosa per CB3, probabilmente perchè nessuno ancora lo sapeva. Dunque l'ho chiamato "messaggio segreto" perché non sapevo bene come definirlo lol

    Quindi ecco la versione in italiano :asd: sarebbe curioso provare a vedere se è stata mantenuta questa cosa anche per CB3 remake.
    Se la qualità del video è bassa è perché è ancora in elaborazione su YT.

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE
    vedo che in italiano nessuno ha mai mostrato questa cosa per CB3

    *coff coff* Uno dei miei primissimi video di gameplay su YouTube *cough*
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 16/12/2023, 17:08) 
    CITAZIONE
    vedo che in italiano nessuno ha mai mostrato questa cosa per CB3

    *coff coff* Uno dei miei primissimi video di gameplay su YouTube *cough*

    Eh ma è più facile che la gente lo scopra con un video specifico

    cmq ho letto su YT che a quanto pare nella N Sane Trilogy non è stato messo
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,276
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 16/12/2023, 17:08) 
    CITAZIONE
    vedo che in italiano nessuno ha mai mostrato questa cosa per CB3

    *coff coff* Uno dei miei primissimi video di gameplay su YouTube *cough*

    Sciroppo?

    Comunque Stefano io nemmeno l'ho mai visto. Mi sa che sarà stato seppellito da anni e anni di video meglio indicizzati.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (.SgabbitGabbiar. @ 16/12/2023, 17:10) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 16/12/2023, 17:08) 
    *coff coff* Uno dei miei primissimi video di gameplay su YouTube *cough*

    Eh ma è più facile che la gente lo scopra con un video specifico

    cmq ho letto su YT che a quanto pare nella N Sane Trilogy non è stato messo

    Sì, confermo che è assente nel remake.

    E sì, sono consapevole della misera visibilità del mio canale e non posso farci molto
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,462

    Status
    Anonymous
    Quando mi era successo la prima volta di ricevere quel messaggio con Aku Aku tutto arrabbiato mi ero spaventato, avevo spento la Ps1 ed ero corso dai miei nell'altra stanza.

    Avrò avuto 9 anni.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,443
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Si capisce che al secondo messaggio c'è poco da scherzare perchè dice "Crash... Coco" invece di "Cræsh Coco"
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,276
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kenji @ 16/12/2023, 20:11) 
    Quando mi era successo la prima volta di ricevere quel messaggio con Aku Aku tutto arrabbiato mi ero spaventato, avevo spento la Ps1 ed ero corso dai miei nell'altra stanza.

    Avrò avuto 9 anni.

    L'ira di Aku Aku si abbatterà su di te.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Ma infatti l'ho visto proprio qualche giorno fa quando era la uscita la questione della beta, stavo smanettando con i cheat code e avevo aperto tutti i livelli senza cristalli, e entrando e uscendo subito dal menù, mi è partito il filmato
    Eppure avrei dovuto averlo già visto, dato che con il trucchetto per iniziare il salvataggio con tutti poteri, quel filmato parte. Quindi o me lo ero scordato, o ogni volta l'ho skippato (molto probabile)

    Strano che non abbia mai visto nessuno nominarlo, al contrario di quello di crash 2, nonostante funzionino in modo identico
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Io da piccolo lo vidi subito perché provai dapprima a prendere i cristalli come in C2 morendo per non dover finire il livello che mi sembrava troppo difficile per passare al primo, ma a differenza di C2 non funzionò...

    Allora pensai di fare il contrario dato che sapevo benissimo non funzionare con Crash 2, ovvero fare Warp Room. E se te ne scappi dal livello anche senza finirlo (senza avere preso il cristallo) andando nella warp room dalle opzioni, Aku Aku ti brontola lo stesso!
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    In Crash 2 era più divertente perché Cortex ti "rimproverava" 3 volte ed era visibilmente meno pacato di Aku Aku (anche senza considerare che l'interpretazione di Ciro Carraro non aveva molta vitalità, per dire).
    Se ci fosse un altro Crash con le warp room, io riproporrei questa feature nascosta; ci vedrei bene una Coco che perde gradualmente la pazienza di spiegarti a cosa servono i cristalli
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,443
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 17/12/2023, 19:48) 
    Se ci fosse un altro Crash con le warp room, io riproporrei questa feature nascosta; ci vedrei bene una Coco che perde gradualmente la pazienza di spiegarti a cosa servono i cristalli

    E poi magari le si scarica il computer a furia di rimproverarlo e quindi serve la batteria di riserva.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    che voi sappiate c'è questa roba in TWOC? ho provato a cercare , ma sembra di no?
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (.SgabbitGabbiar. @ 17/12/2023, 21:00) 
    che voi sappiate c'è questa roba in TWOC? ho provato a cercare , ma sembra di no?

    No, non hanno mai provato a replicare questa cosa dopo la trilogia originale.
    Purtroppo non è diventata una tradizione della serie.
    La cosa che posso reputare più vicina a quello che dici è quando parli con i personaggi che ti danno le missioni in Crash Tag Team Racing e loro si lamentano che perdi tempo a parlare con loro invece di soddisfare le loro richieste
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 17/12/2023, 21:06) 
    No, non hanno mai provato a replicare questa cosa dopo la trilogia originale.

    Questo dimostra che tutti li hanno giocati, ma quasi nessuno ha effettivamente pensato di non andare a prendere i cristalli per vedere se succede qualcosa.
     
    Top
    .
16 replies since 16/12/2023, 17:04   351 views
  Share  
.
Top