Posts written by Pingui

  1. .
    nickname: Pingui
    ID PSN: Pingui_Belloso
  2. .
    grazie a tutti uomini del funny
  3. .
    CITAZIONE (Trevor Kidd @ 27/12/2020, 03:14) 
    Ma dove le hai viste le dimensioni alternative...?

    intendo le dimensioni che vengono dette nella storia, tipo quella di tawna e quella di n. tropy femmina, semplicemente mi piace l'idea. Spero solo che non si vengano a creare buchi di trama e/o una trama troppo sviluppata e senza senso per colpa di questa cosa
  4. .
    IMO Crash 4 è un gioco spettacolare, con una difficoltà incredibile in cui anche dopo 200 ore di gioco (ho completato il gioco al 106% con tutte le reliquie degli sviluppatori dopo circa 180 ore di gioco) alcuni livelli possono risultare complessi. Le strutture dei livelli sono semplicemente eccellenti, ma questo titolo non è privo di difetti. La difficoltà alta NON è uno di questi, il problema è che il livello di difficoltà tra i livelli rimane simile per tutto il gioco, senza avere un incremento di essa, ci sono ogni tanto livelli più semplici messi nelle parti finali (clandestini, castello di cortex) a caso e livelli difficilini messi all'inizio (crash compattatore, io tu e il bayou). Avrei apprezzato molto un inizio soft in cui, mano a mano, si andasse avanti coi livelli aumentando la difficoltà. Trovo totalmente insensato avere livelli facili alla fine e troppo difficili all'inizio (quando iniziai il gioco feci un game over su crash compattatore).
    Un altro difetto sono i troppi collezionabili, che non sarebbero un difetto se non fosse per il fatto che sono terribilmente stupidi.
    Le reliquie degli sviluppatori mi sono piaciute molto se non fosse per il fatto che anche qui si ripresenta lo stesso problema: il castello di cortex, ultimo livello del gioco se non si conta la timeline di cortex, ha forse la reliquia degli sviluppatori più facile; il primissimo livello ha forse la più difficile. Davvero, non ci vedo un senso;
    La reliquia N. Sane fa perdere l'essenza delle gemme stesse e risultano spesso pallose;
    Le gemme invertite sono la cosa più stupida del gioco, letteralmente rigiochi il livello e fai le stesse cose però con un filtro, molto spesso inutile e anche fastidioso agli occhi (coff coff il mondo della preistoria);
    Le gemme normali sono abbastanza strane, perché non mi è mai capitato di finire un livello, prendendo tutte le casse, senza mai ottenere le altre 3 dei frutti wumpa (a parte in Carburante Fossile, unico livello in cui devi prendere volutamente dei frutti wumpa per avere la gemma dell'80%), quindi considero quelle tre gemme dei frutti wumpa inutili. La gemma delle tre morti mi è indifferente, la gemma delle casse è d'obbligo in un gioco di Crash e la gemma nascosta non è una cattiva idea.
    Mi è abbastanza piaciuta l'idea delle dimensioni alternative, i personaggi giocabili sono interessanti.
    I comandi sono ottimi, le animazioni anche. Le maschere elementali mi piacciono tantissimo.
    Secondo me è un ottimo gioco con ottime caratteristiche, i cui unici difetti sono la difficoltà gestita in un modo abbastanza scorretto e alcuni collezionabili che sono pallosi da ottenere a causa della loro eccessiva inoriginalitá e/o lentezza nell'ottenerli.
  5. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 27/12/2020, 01:00) 
    CITAZIONE (LuigiDX @ 27/12/2020, 00:55) 
    Gemme - n sane
    N verted
    Prova a tempo

    Alt timeline - gemme - n sane
    Prova a tempo alt timeline
    N verted alt timeline

    :nooo:

    Ci sono le prove a tempo nella modalità invertita?

    no
  6. .
    ALLORA ALLORA ALLORA MADONNA, Sephiroth e strafigo, supernova è fatta molto bene per essere un gioco dove le animazioni non devono essere lente, tutto strabello, lo stage è fedele ai giochi originali fra dai soettacolare mannaggia al canarino indiano soprannominato roberto manfredi

    HO APPENA SCOPERTO CHE quando Sephiroth viene battuto solo ed esclusivamente da Cloud, dice "I will never be a memory" che è la sua ultima frase prima di "morire" in Final Fantasy 7 Advent Children. Spettacolare, e non funziona con gli altri personaggi, solo con Cloud cioè è devastante
  7. .
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 11/12/2020, 12:07) 
    Quando sembra che infilzi Mario è strepitoso! Comunque concordo con Luigi: tutto ma non Fortnite. Poi io adoro Sephirot, quindi bene così.

    probabilmente lo sapete già, ma per essere sicuri, è un'evidente riferimento al film di Advent Children, il trailer ne è pieno
  8. .
    CITAZIONE (LuigiDX @ 11/12/2020, 11:23) 
    Personalmente non mi importa molto di final fantasy, e sicuramente il fatto che sia un altro spadaccino anime non aiuta affatto

    Però il trailer è fantastico, e sono contento che stia piacendo questo personaggio perché comunque è un personaggio "importante"

    Meglio di fortnite sicuro ahah



    Più che altro cloud aveva solo 2 ost (quando gli altri, arrivano anche a 20 o più) per colpa di square
    Anche lui ne avrà solo 2 e pochissimi altri contenuti in più?

    s p a d a c c i n o a n i m e
  9. .
    ha l'ala a destra ed è un errore, a 1:15 sembra strano ma per il resto mi sembra ben fatto
  10. .
    ah ok grazie, sì neanche io ho capito bene questa cosa delle due categorie
  11. .
    best music l'ha vinta ff7 remake se non sbaglio no?
  12. .
    in effetti mi aspettavo anche io di più
  13. .
    Allora, One Winged Angel è riconosciuta come ost di sephiroth ed è la mia musica preferita IN ASSOLUTO, ma anche Those Chosen By The Planet è spettacolare
  14. .
    ooooooo sephiroth batte tutti prossima aggiunta silvio zenoni
  15. .
    si
192 replies since 18/10/2018
.
Top