Super Smash Bros [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,830

    Status
    Offline
    acco il topic dedicato al nuovo capitolo della saga di super smash bros ( annunciato drante l'ultimo Nintendo Direct). Del gioco è gia uscito la pagina di Miiverse, La pagina ufficiale ( link www.smashbros.com/it/) è d'è stato mostrato un trailer
    Video
    E il video per il nuovo personaggio del roster Mega Man
    Video
    Poi Nintendo a messo un video approfondimento sul gioco ( come tutti i giochi presentati nel Nintendo Direct) dove viene annunciato un nuovo personaggio
    Video
    La trainer di Wii Fit. Inoltre l'autore del gioco annuncia che le due versioni ( Wii U e 3DS) avranno gli stessi persoanggi ma con degli stage differenti. Più notizie del gioco saranno annuciate a breve. ( l'uscita è prevista per il 2014)
    PERSOANGGI CONFERMATI: ABITANTE ( ANIMAL CROSSING), MEGA MAN ( MEGA MAN), TRAINER DI WII FIT ( WII FIT), MARIO ( SUPER MARIO), DONKEY KONG ( DONKEY KOONG), LINK ( THE LEGEND OF ZELDA), SAMUS ( METROID), KIRBY ( KIRBY), FOX ( STAR FOX), PIKACHU ( POKEMON), BOWSER ( SUPER MARIO), PIT ( KID IKARUS).

    Eccovi il trailer del personaggio di Wii Fit
    Video
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    Ero eccitato quando ho visto il Trailer di Megaman...ma quando ho visto la Wii Fit Girl.....mi è strano avere un personaggio che non ha molto carattere...è troppo generica...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    Mi ha proprio deluso questo Smash Universe..
    me lo aspettavo MOLTO meglio.
    erano anni che lo attendevo, e ora mi vanno a mostrare una versione per 3DS monca (quella che volevo) e personaggi cagati a forza..
    Dai, non potete metteri il trainer di Wii-fit.. personaggio che conoscono massimo 10 donne cinquantenni in tutto il mondo che hanno "giocato" a wii-fit.. anche perchè non è un gioco, è un'applicazione, un programma..
    e loro la hanno messa in Smash..
    un gioco bello perchè si scontrano personaggi di mondi diversi, di giochi diversi con una storia alle spalle diversa..
    hanno messo un personaggio che non ha nè arte nè parte confrontarsi allo stesso livello di giochi che hanno fatto la storia.
    E' come se in all star avessero messo il + del Plus.
    Questa trainer di wii-fit non è nessuno, non ha nemmeno un nome!
    se ci mettevano l'Elisa PRO di Wii sports era persino meglio!!!
    Va bene che nintendo non ha molte IP nuove da usare dopo brawl.. rispetto ad altre ne ha pochissime di ip.
    Punta sempre a fare i soliti 2-3-19800 giochi di mario, e poi non ci si dovrebbe stupire che in un videogioco dove devono apparire più mondi nintendo possibile dal gioco precedente mettano certe boiate.
    Non metterò in dubbio il professore di brain training..
    Spero in più personaggi di terze parti possibile...

    Ma soprattutto avete visto che schifo la versione del 3DS? sembra che lo abbiano fatto apposta per far comprare più WII U.
    ha una grafica da primissimi giochi della PSP (ho visto uno screen con la mano di Pit, è un quadrato con una texture che fa le dita), poi le ombre.. mamma mia le ombre!!! sono delle palle più poligonali di poligon man!
    le stesse identiche ombre usate nei giochi in 3d del Ds!!!
    per non parlare di quei contorni osceni intorno ai personaggi..
    volevo comprare il 3ds giusto per universe e pokèmon X, ma visto il primo misà che ci penserò un pò..
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,830

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hacksponge @ 12/6/2013, 04:07) 
    Mi ha proprio deluso questo Smash Universe..
    me lo aspettavo MOLTO meglio.
    erano anni che lo attendevo, e ora mi vanno a mostrare una versione per 3DS monca (quella che volevo) e personaggi cagati a forza..
    Dai, non potete metteri il trainer di Wii-fit.. personaggio che conoscono massimo 10 donne cinquantenni in tutto il mondo che hanno "giocato" a wii-fit.. anche perchè non è un gioco, è un'applicazione, un programma..
    e loro la hanno messa in Smash..
    un gioco bello perchè si scontrano personaggi di mondi diversi, di giochi diversi con una storia alle spalle diversa..
    hanno messo un personaggio che non ha nè arte nè parte confrontarsi allo stesso livello di giochi che hanno fatto la storia.
    E' come se in all star avessero messo il + del Plus.
    Questa trainer di wii-fit non è nessuno, non ha nemmeno un nome!
    se ci mettevano l'Elisa PRO di Wii sports era persino meglio!!!
    Va bene che nintendo non ha molte IP nuove da usare dopo brawl.. rispetto ad altre ne ha pochissime di ip.
    Punta sempre a fare i soliti 2-3-19800 giochi di mario, e poi non ci si dovrebbe stupire che in un videogioco dove devono apparire più mondi nintendo possibile dal gioco precedente mettano certe boiate.
    Non metterò in dubbio il professore di brain training..
    Spero in più personaggi di terze parti possibile...

    Ma soprattutto avete visto che schifo la versione del 3DS? sembra che lo abbiano fatto apposta per far comprare più WII U.
    ha una grafica da primissimi giochi della PSP (ho visto uno screen con la mano di Pit, è un quadrato con una texture che fa le dita), poi le ombre.. mamma mia le ombre!!! sono delle palle più poligonali di poligon man!
    le stesse identiche ombre usate nei giochi in 3d del Ds!!!
    per non parlare di quei contorni osceni intorno ai personaggi..
    volevo comprare il 3ds giusto per universe e pokèmon X, ma visto il primo misà che ci penserò un pò..

    Hack io direi di aspettare prima di decidere: ancora non hanno fatto vedere bene il gioco e il lavoro è ancora in progresso: poi si, nintendo ha tantissime IP molto interesanti che non ha messo in Brawl e sicuramente lo metteranno in questo. Poi aspetta un po anche i personaggi, se non ti piace il personaggio di Wii fIt: se lo compri potrai comunque pestarla a sangue :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    spero che mettano anche rayman, shadown, gray fox, paper mario, ryu(steeth fighter), earthworm jim e klonoa!!!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Online
    Si preannuncia epico.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 12/6/2013, 09:02) 
    spero che mettano anche rayman, shadown, gray fox, paper mario, ryu(steeth fighter), earthworm jim e klonoa!!!

    Nintendo ha detto che ci saranno meno ip di terze parti possibili..
    Perchè si sa, son furbi.. non hanno nemmeno una ip in più da brawl a questa parte, e adottano la politica di mettere meno ip di terze parti che possono..
    e cosi devono mettere personaggi senza arte nè parte come l'allenatrice del wii fit.. ma bravi, continuate a fare altri miliardi di titoli di mario scartando del tutto la possibilità di creare nuove IP..
    tanto oh, quando una cosa vende è inutile rinnovare.. un pò come la politica di Activison. non fanno un nuovo crash perchè tanto con Cod ci fanno i milioni, quindi..
    Se non ci mettono IP di terze parti comunque, oltre a megaman (che era sicuro ormai) non so proprio chi ci potranno mettere.. magari più personaggi di Mario lol o altri pokèmon...

    CITAZIONE (RayJoo @ 12/6/2013, 08:36) 
    CITAZIONE (Hacksponge @ 12/6/2013, 04:07) 
    Mi ha proprio deluso questo Smash Universe..
    me lo aspettavo MOLTO meglio.
    erano anni che lo attendevo, e ora mi vanno a mostrare una versione per 3DS monca (quella che volevo) e personaggi cagati a forza..
    Dai, non potete metteri il trainer di Wii-fit.. personaggio che conoscono massimo 10 donne cinquantenni in tutto il mondo che hanno "giocato" a wii-fit.. anche perchè non è un gioco, è un'applicazione, un programma..
    e loro la hanno messa in Smash..
    un gioco bello perchè si scontrano personaggi di mondi diversi, di giochi diversi con una storia alle spalle diversa..
    hanno messo un personaggio che non ha nè arte nè parte confrontarsi allo stesso livello di giochi che hanno fatto la storia.
    E' come se in all star avessero messo il + del Plus.
    Questa trainer di wii-fit non è nessuno, non ha nemmeno un nome!
    se ci mettevano l'Elisa PRO di Wii sports era persino meglio!!!
    Va bene che nintendo non ha molte IP nuove da usare dopo brawl.. rispetto ad altre ne ha pochissime di ip.
    Punta sempre a fare i soliti 2-3-19800 giochi di mario, e poi non ci si dovrebbe stupire che in un videogioco dove devono apparire più mondi nintendo possibile dal gioco precedente mettano certe boiate.
    Non metterò in dubbio il professore di brain training..
    Spero in più personaggi di terze parti possibile...

    Ma soprattutto avete visto che schifo la versione del 3DS? sembra che lo abbiano fatto apposta per far comprare più WII U.
    ha una grafica da primissimi giochi della PSP (ho visto uno screen con la mano di Pit, è un quadrato con una texture che fa le dita), poi le ombre.. mamma mia le ombre!!! sono delle palle più poligonali di poligon man!
    le stesse identiche ombre usate nei giochi in 3d del Ds!!!
    per non parlare di quei contorni osceni intorno ai personaggi..
    volevo comprare il 3ds giusto per universe e pokèmon X, ma visto il primo misà che ci penserò un pò..

    Hack io direi di aspettare prima di decidere: ancora non hanno fatto vedere bene il gioco e il lavoro è ancora in progresso: poi si, nintendo ha tantissime IP molto interesanti che non ha messo in Brawl e sicuramente lo metteranno in questo. Poi aspetta un po anche i personaggi, se non ti piace il personaggio di Wii fIt: se lo compri potrai comunque pestarla a sangue :asd:

    Si ma non è questione xD in caso non la sblocco neanche, mi sembra una cosa orrenda avere quell'affare nella selezione personaggio.. mi sembra quasi una faccia per il "casuale".
    ma ho visto certe foto della versione 3DS e sono oscene.. una grafica veramente orrenda! e delle ombre non ne parliamo...
    guardate questa:
    screen-7
    apparte lo sfondo, che è una cavolo di texture.. guardate la mano di pit!
    è un quadrato con la texture in 8x8...
    e qui guardate le ombre:
    screen-8
    sono le ombre che c'erano nei giochi del DS..

    insomma, quello che voglio dire.. non è che mi aspettassi una grafica da ps3.. ma nemmeno una grafica come questa!
    ci sono giochi della PSP che magari non sono nemmeno Sony, che hanno una grafica 20 volte meglio di questo che è persino un titolo di punta di Nintendo stessa..
    ed è una console recentissima in confronto con una del 2005!
    insomma per me l'hanno fatto proprio alla cavolo..
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Hacksponge,12/6/2013, 16:34 ?t=54516893&st=0#entry381528576]
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 12/6/2013, 09:02) 
    spero che mettano anche rayman, shadown, gray fox, paper mario, ryu(steeth fighter), earthworm jim e klonoa!!!

    Nintendo ha detto che ci saranno meno ip di terze parti possibili..
    Perchè si sa, son furbi.. non hanno nemmeno una ip in più da brawl a questa parte, e adottano la politica di mettere meno ip di terze parti che possono..
    e cosi devono mettere personaggi senza arte nè parte come l'allenatrice del wii fit.. ma bravi, continuate a fare altri miliardi di titoli di mario scartando del tutto la possibilità di creare nuove IP..
    tanto oh, quando una cosa vende è inutile rinnovare.. un pò come la politica di Activison. non fanno un nuovo crash perchè tanto con Cod ci fanno i milioni, quindi..
    Se non ci mettono IP di terze parti comunque, oltre a megaman (che era sicuro ormai) non so proprio chi ci potranno mettere.. magari più personaggi di Mario lol o altri pokèmon...

    In parte concordo...(io amo mario, ma ora iniziano a esagerare), comunque l'aggiunta di personaggi di mario è poco ma sicuro (quanto sarebbe"figo" usare un toad, che l'unica cosa utile che sa fare è fare da scudo umano a Peach), dei pokemon spero rimettano quelli del melee e spero differenzino un pochino i personaggi di Star Fox ! comunque per me il mitico earthworm jim sarebbe l' IP perfetto(insieme hai altriche ho citato)!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    si ma nessuno di quelli ha fatto abbastanza storia sulle console Nintendo..
    Sonic e Snake era normale, sonic ormai era il fratellino di mario, mentre snake pur essendo sempre stato un gioco per lo più playstation, ha avuto moltissimi titoli su nes di metal gear.. insomma un pò di storia nintendo l'ha fatta..
    earthworm jim invece non ci incastrerebbe nulla con nintendo.
    è un gioco Sega, e anche se è stato su console nintendo non è una loro ip.. un conto è sonic che lo conoscono pure i porci-spini, un altro è earthworm jim...
    poi se hanno detto che ci saranno pochissime ip di terze parti, dubito prendano lui.
    per Rayman, è nato su playstation (se si considerano le console).. su nintendo al massimo ci sono i rabbids, ma dubito utilizzino quei cosi in un gioco come smash xD
    (però boh, hanno usato il trainer di wii fit, quindi posso aspettarmi chiunque ormai..)
     
    Top
    .
  10. Arshes911
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi sorprendi hack che dopo aver rilasciato il trailer pensi subito che la grafica del 3ds sia orrenda. Capisco che sono arrivati in quel punto con meno personaggi disponibili perche mancano le vecchie ip di una volta. Io sono contento che l'abbiano fatto anche per il 3ds.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hacksponge @ 12/6/2013, 19:29) 
    si ma nessuno di quelli ha fatto abbastanza storia sulle console Nintendo..
    Sonic e Snake era normale, sonic ormai era il fratellino di mario, mentre snake pur essendo sempre stato un gioco per lo più playstation, ha avuto moltissimi titoli su nes di metal gear.. insomma un pò di storia nintendo l'ha fatta..
    earthworm jim invece non ci incastrerebbe nulla con nintendo.
    è un gioco Sega, e anche se è stato su console nintendo non è una loro ip.. un conto è sonic che lo conoscono pure i porci-spini, un altro è earthworm jim...
    poi se hanno detto che ci saranno pochissime ip di terze parti, dubito prendano lui.
    per Rayman, è nato su playstation (se si considerano le console).. su nintendo al massimo ci sono i rabbids, ma dubito utilizzino quei cosi in un gioco come smash xD
    (però boh, hanno usato il trainer di wii fit, quindi posso aspettarmi chiunque ormai..)

    Molto meglio un verme antropomorfo che un personaggio senza carattere come il trainer di wii fit (riguardo rayman, io mi riferisco al mitico origins, inoltre lessi qualche anno fa che la shiny,la casa produttrice di jim, aveva intenzione di far tornare il personaggio nelle console, quindi può anche darsi che appaia, io lo spero)
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,830

    Status
    Offline
    [QUOTE=brutto_cattivo_crash,12/6/2013, 17:37 ?t=54516893&st=0#entry381531818]
    CITAZIONE (Hacksponge @ 12/6/2013, 16:34) 
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 12/6/2013, 09:02) 
    spero che mettano anche rayman, shadown, gray fox, paper mario, ryu(steeth fighter), earthworm jim e klonoa!!!

    Nintendo ha detto che ci saranno meno ip di terze parti possibili..
    Perchè si sa, son furbi.. non hanno nemmeno una ip in più da brawl a questa parte, e adottano la politica di mettere meno ip di terze parti che possono..
    e cosi devono mettere personaggi senza arte nè parte come l'allenatrice del wii fit.. ma bravi, continuate a fare altri miliardi di titoli di mario scartando del tutto la possibilità di creare nuove IP..
    tanto oh, quando una cosa vende è inutile rinnovare.. un pò come la politica di Activison. non fanno un nuovo crash perchè tanto con Cod ci fanno i milioni, quindi..
    Se non ci mettono IP di terze parti comunque, oltre a megaman (che era sicuro ormai) non so proprio chi ci potranno mettere.. magari più personaggi di Mario lol o altri pokèmon...

    In parte concordo...(io amo mario, ma ora iniziano a esagerare), comunque l'aggiunta di personaggi di mario è poco ma sicuro (quanto sarebbe"figo" usare un toad, che l'unica cosa utile che sa fare è fare da scudo umano a Peach), dei pokemon spero rimettano quelli del melee e spero differenzino un pochino i personaggi di Star Fox ! comunque per me il mitico earthworm jim sarebbe l' IP perfetto(insieme hai altriche ho citato)!

    Non so per diretelo ( mi dispiace è più forte di me XD) ma le IP nell'epoca Wii sono nate: poche ma comuqnue si. Basti pensare a The Last Story ( BELLISSIMO GIOCO), Xenoblade Crhonichles ( che per Wii U stanno facendo o un sequito o una nuova IP Xeno), Pandora's Tower ( altro bellissimo gioco): poi su Wii U hanno fatto Zombi U ( Ip svillupata da Ubisoft per Nintendo), stanno creando The Wonderful 101, La nuova IP dei retro ( essatto il nuovo Donkey Kong per Wii U è un progetto secondario dei retro e la maggior parte delle loro risorse sono rivolte a una nuova IP), la nuova IP di Mymamoto. Poi su 3DS è uscita se non sbaglio quella nuova IP creata dagli autori dei Pokèmon. Insomma Nintendo crea le nuove IP: ma continuano comuque a svilluppare titoli con le vecchie IP. Per il discorso delle IP di terze parti io avevo letto che ne volevono mettere invece
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,935
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Dovete soltanto pensare che molte ip Namco saranno aggiunte in questo titolo, come Klonoa o Pac Man.
    Sicuramente vedremo anche Rayman che doveva essere messo in Brawl (o addirittura Meele, non ricordo) ma alla fine non s'è fatto più nulla.
    Inoltre credo metteranno personaggi come Doshin The Giant, Bayonetta e molto probabilmente inseriranno un qualche personaggio di AC, la Ubisoft non si lascia mai sfuggire questo tipo di crossover.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,830

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 12/6/2013, 21:33) 
    Dovete soltanto pensare che molte ip Namco saranno aggiunte in questo titolo, come Klonoa o Pac Man.
    Sicuramente vedremo anche Rayman che doveva essere messo in Brawl (o addirittura Meele, non ricordo) ma alla fine non s'è fatto più nulla.
    Inoltre credo metteranno personaggi come Doshin The Giant, Bayonetta e molto probabilmente inseriranno un qualche personaggio di AC, la Ubisoft non si lascia mai sfuggire questo tipo di crossover.

    Io penso anche della Namco Bandai visto che il gruppo di Tekken è coinvolto nello svilluppo
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,935
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Namco e Namco Bandai sono la stessa cosa eh.
     
    Top
    .
1976 replies since 11/6/2013, 21:27   28328 views
  Share  
.
Top