Posts written by Gem_Crash

  1. .
    Comunque se posso spostare un attimo l'argomento sul gioco.

    Sono molto curioso di sentire le colonne sonore che a mio avviso sono fra i più grandi pregi della serie di Crash.

    Spero lunedì di sentire oltre che vedere cose che mi piacciono
  2. .
    Ragazzi la tensione è alta.. Cerchiamo di mantenere la calma fino a lunedì..

    Anche se essendi un pentolone che bolle da 12 anni un pelino siamo giustificati :asd:
  3. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 20/6/2020, 13:59) 
    CITAZIONE (Lucky|Luke @ 20/6/2020, 13:47) 
    Ecco secondo te/voi non c'è la possibilità che questo Crash sia troppo simile al nuovo Ratchet e Clank?
    Per via dei temi temporali ecc...

    Può darsi; francamente non ti so dire chi ha avuto l'idea per primo o se qualcuno ha copiato l'altro.
    Per buona fede, io direi di no, ma poi c'è da vedere come ciascuno dei due titoli svilupperà la stessa idea...

    C'è anche da dire che in giochi di questo tipo se vuoi variare un po' le ambientazioni non hai molte strade... Crash a suo tempo lo fece con le warp room.. Ma se vuoi seguire una trama lineare i viaggi nello spazio/interdimensionali sono l'unica opzione che mi verrebbe in mente anche a me
  4. .
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 20/6/2020, 13:37) 
    Sul fatto che nessuno dei giochi post ND abbia la qualità tecnica dei primi non ci piove, tranne forse Titans (che ha altri problemi, per quanto mi piaccia). La discussione è su altro: cioè vale la pena cancellarli o condannarli alla damnatio memoriae o c'è del salvabile? È qui che il forum si schiera ampiamente da una parte, come penso quasi tutta la fanbase

    Dovessi cambiare una cosa nella storia di crash sarebbe dare un anno in più di tempo allo sviluppo di Twinsanity
  5. .
    Ragazzi é giusto speculare e dire la propria opinione..

    Ma ricordate che le immagini non possono riflettere quello che vedremo nel trailer..

    Un immagine screenshottata da un video trae sempre in inganno
  6. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 20/6/2020, 12:29) 
    Potrebbero esserci persino versioni alternative degli stessi personaggi, se la storia ha a che fare con il multiverso.
    Il meglio deve ancora venire

    Sarebbe lo spettacolo
  7. .
    Poi sti nostalgici li vedi nei loro bei video a dire

    “Non riesco a prendere quella mela”

    :pinstripe1:
  8. .
    Immaginate di aspettare un gioco per 12 anni e bocciarlo dopo 3 immagini.

    Io spero che certa gente lo faccia apposta giusto per rompere i maroni :asd:
  9. .
    Toys for Bob:
    *mettono il 4 nel titolo per accontentare i puristi*

    Sempre Toys for Bob:
    *Design di Cortex uguale a MoM*

    Puristi
    *TRIGGERED*
  10. .
    Io sono d’accordo col video di Dany..

    Hanno collocato il gioco nella “posizione” in cui la serie dei platform ha iniziato a calare.

    Ma utilizzando il tempo, lo spazio, i portali e chi più ne ha più ne metta sono liberi di spaziare come vogliono, anche nel futuro.

    Hanno collocato il gioco nel momento storico più furbo e saranno abbastanza furbi da pescare nel futuro.. Altrimenti non ci dovrebbe essere nemmeno traccia di CRUNCH.. Cosa a mio avviso molto improbabile.
  11. .
    CITAZIONE (LuigiDX @ 19/6/2020, 10:26) 
    CITAZIONE (DcGamma @ 19/6/2020, 10:24) 
    C'è una cosa da pensare però ragazzi. Questo gioco, con ogni probabilità, sarebbe dovuto essere all'evento di Sony su PS5. Dubito che presentassero un gioco solo per le vecchie console. Quindi immagino avranno pure una loro versione per le future console.

    Ah, ecco, bravo, mi ero scordato di questo dettaglio.
    Allora esatto, secondo questo ragionamento, ci deve essere per forza la versione ps5 (con grafica ps5, non un upgrade), altrimenti non poteva essere in programma per quell'evento originariamente.

    Sarà così.. un gioco di questo tipo ha bisogno solo di ottimizzazione grafica..

    Non ha un gameplay che necessita di meccaniche particolarmente complicate, almeno credo
  12. .
    ❤️
  13. .
    La foto della copertina è stata trovata su un sito Taiwanese, ecco la descrizione che lo accompagna A214C9CB-0B32-44CE-ADEA-DC104B9CEFD0

    La mia attenzione su sofferma sulla parola “dimensions”... Evil Crash maybe back :]
  14. .
    7D9CCD04-2ABF-4301-9D8B-35D82F97B268
    Buongiorno
  15. .
    Crash bandicoot: About F*cking Time
246 replies since 30/4/2019
.
Top