Crash Bandicoot 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous

    So benissimo che ne abbiamo fatti fin troppi di topic simili, ma è per avere un'unico topic per parlare dell'argomento senza che se ne facciano di nuovi in continuazione :sisi:



    Ad ogni modo, ormai è chiaro che Crash sta tornando del tutto attraverso le varie chicche presenti in Nitro Fueled. Quindi, cosa vi aspettereste per un nuovo gioco? Dite pure la vostra.
    Il topic può essere riempito anche da notizie che possano riguardare l'argomento, del tipo:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,913

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,852
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Non saprei proprio cosa aspettarmi da un futuro gioco di Crash, però mi auguro che non ci saranno problemi con i tempi di sviluppo come invece è successo con alcuni titoli della saga di cui parliamo spesso.
    Per me possono prendersi tutto il tempo che serve per fare un buon gioco di Crash.
    Non necessariamente ai livelli dei capitoli originali, ma già un gioco fatto bene mi farebbe contento
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,355
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Unreal Engine ormai è uno standard e da piena affidabilità, però rendiamoci conto di una cosa, se con l'engine attuale, che adesso non rammendo come si chiama, hanno fatto questo lavorone, pensate come saranno i prossimi giochi in Unreal Engine.

    E molto probabilmente saranno pure giochi next-gen
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    Mi farebbe molto piacere vedere un nuovo Crash con l'Unreal Engine 4, ma credo che a sto punto si dovrà aspettare la prossima generazione e Nitro Fueled sarà l'ultimo gioco per questa generazione!

    Cosa mi aspetto in un nuovo gioco? Il mio sogno è quello di vedere un open world totale con tutti i power up, abilità e veicoli acquisiti fino a Crash Warped, insomma voglio il Crash Bandicoot definitivo (con tanto di percorsi di morte)
     
    Top
    .
  6. Crash Bandicoot Fan 29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaetano939 @ 2/6/2019, 12:35) 
    Mi farebbe molto piacere vedere un nuovo Crash con l'Unreal Engine 4, ma credo che a sto punto si dovrà aspettare la prossima generazione e Nitro Fueled sarà l'ultimo gioco per questa generazione!

    Cosa mi aspetto in un nuovo gioco? Il mio sogno è quello di vedere un open world totale con tutti i power up, abilità e veicoli acquisiti fino a Crash Warped, insomma voglio il Crash Bandicoot definitivo (con tanto di percorsi di morte)

    La penso come te.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,913

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gaetano939 @ 2/6/2019, 12:35) 
    ma credo che a sto punto si dovrà aspettare la prossima generazione e Nitro Fueled sarà l'ultimo gioco per questa generazione!

    Giusto per dire di "Lasciarsi il passato alle spalle".
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Un crash al lancio di ps5 per novembre 2020, madonna mia. Chissà se lo vedremo davvero per l'anno prossimo o tocca nuovamente a spyro. Se ci pensate però uno spyro 2020 è anche un modo per capire cosa vogliono fare con queste due IP. Se tirano fuori un nuovo gioco inedito di spyro nel 2020 aspettiamoci sicuro al 100% lo stesso con crash.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,852
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Vicarious Vision ce la vedrei comunque meglio a lavorare su Crash piuttosto che su Spyro
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 2/6/2019, 13:55) 
    Vicarious Vision ce la vedrei comunque meglio a lavorare su Crash piuttosto che su Spyro

    Sicuro, ma secondo me l'anno prossimo tocca ancora a crash. Un nuovo spyro non sono nemmeno affezionato però toys for bob non ce la fa per l'anno prossimo. Hanno dato tempo a vv per un nuovo crash e sarebbe stronzo non darlo anche agli altri
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    Ora che mi vi fai pensare, TFB sarebbe impegnata con un altro progetto, quindi non hanno tempo per un ipotetico nuovo Spyro.
    Sempre che sia TFB a farlo...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Sarebbe davvero una bella inchiappettata se nessuno sta facendo un nuovo gioco di crash e ciaone a tutti.
    Non credo assolutamente, non avrebbe davvero senso. In ogni caso è chiaro che ora è il momento di ctr quindi fino a fine anno sentiremo parlare solo di lui, anche se qualche rumor prima o poi ci sarà
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,913

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DcGamma @ 2/6/2019, 14:01)
    Ora che mi vi fai pensare, TFB sarebbe impegnata con un altro progetto, quindi non hanno tempo per un ipotetico nuovo Spyro.
    Sempre che sia TFB a farlo...

    Stiamo parlando di una SH che è abbastanza grande da potersi dividere in 2 team senza dare peso l'un l'altro. Saranno capaci di gestire la cosa.

    Beenox sarebbe ok per degli Spin-off, con CTR stanno andando alla grande e possibilmente è chiaro che si ci può affidare per un nuovo CTR in futuro.

    CITAZIONE (nicolas-crash @ 2/6/2019, 13:54)
    Un crash al lancio di ps5 per novembre 2020, madonna mia. Chissà se lo vedremo davvero per l'anno prossimo o tocca nuovamente a spyro. Se ci pensate però uno spyro 2020 è anche un modo per capire cosa vogliono fare con queste due IP. Se tirano fuori un nuovo gioco inedito di spyro nel 2020 aspettiamoci sicuro al 100% lo stesso con crash.

    Sono legati sì, ma è possibile che le scelte saranno individuali per ognuno. Se un gioco di Spyro non supererà le aspettative di Activision, può darsi che la strada la continuerà solo Crash.

    Spyro comunque avrà venduto abbastanza da poter pensare di farci qualcos'altro per lui.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,355
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Activision se ci tiene davvero, state sicuri che sfornerà altri giochi su entrambi.


    Vedasi CoD, esce ogni anno, prodotto da studios differenti, Crash e Spyro possono seguire la stessa politica
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,913

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nicolas-crash @ 2/6/2019, 14:11) 
    Sarebbe davvero una bella inchiappettata se nessuno sta facendo un nuovo gioco di crash e ciaone a tutti.
    Non credo assolutamente, non avrebbe davvero senso. In ogni caso è chiaro che ora è il momento di ctr quindi fino a fine anno sentiremo parlare solo di lui, anche se qualche rumor prima o poi ci sarà

    Per quest'anno ci sarà CTR e il possibile porting di Spyro Reignited Trilogy (che magari verrà svelata post-lancio? Non escluderei la possibilità di vedere la pubblicità al gioco all'interno della custodia di CTR).

    CITAZIONE (Crash Wumpa @ 2/6/2019, 14:17) 
    Activision se ci tiene davvero, state sicuri che sfornerà altri giochi su entrambi.


    Vedasi CoD, esce ogni anno, prodotto da studios differenti, Crash e Spyro possono seguire la stessa politica

    La strategia è molto simile: Abbiamo lo stesso team che si occupava della serie Skylanders (Toys For Bob, Vicarious Visions e Beenox) applicata a Crash e Spyro. In un modo o nell'altro vedremo porting da uno studio e gioco inedito dall'altro a seconda del gioco.
     
    Top
    .
3385 replies since 2/6/2019, 07:28   88243 views
  Share  
.
Top