Posts written by Ricurdi15

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    CITAZIONE (il can-guro matto @ 20/12/2022, 19:54) 
    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 17/12/2022, 21:03) 
    un po' come nei moba

    ma ce l'avete con sta cosa dei moba

    funziona così in qualsiasi gioco multiplayer dal 2007 ad oggi, pure negli sparatutto c'è

    Sì sì per carità, lo prendevo solo come riferimento perché la cosa di raccogliere Wumpa e portarli in quel cestone mi ha ricordato Pokémon Unite e ho voluto rimetterlo nel discorso (visto che se ne stava parlando). è evidente che non è un moba, ma potrebbe ereditarne qualche concetto come ne erediterà sicuramente da altri generi.

    Riguardo al personaggio/foglia:
    sarà che sono un po' fuori dal giro di Spyro, ma non sarebbe un po' troppo strano inserire l'icona di un personaggio di un altro brand (che non è nemmeno il protagonista) su quel tipo di schermata che non vuole solamente "citare" i personaggi del gioco ma che ha l'intento di creare l'atmosfera per QUESTO gioco di QUESTO brand?
    Nulla in contrario eh, ma mettendomi nei panni di chi ha ideato la grafica penso che Elora sia l'ultimo dei personaggi che ti vengono in mente.
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    Podarsi che in Rumble i personaggi abbiano la barra della vita e una volta morti si vada in modalità spettatore. Per come me la immagino è una morte temporanea in attesa del respawn, un po' come nei moba.
    Visto che l'obiettivo sarà raccogliere i frutti e buttarli nei cesti, vedrei bene una meccanica di questo tipo. Altrimenti le abilità e gli attacchi servirebbero solo per far cadere i frutti dall'avversario e farlo rallentare. È da vedere.
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    Nell'uovo di Brio c'è un piccolo namecciano
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    Sicuramente se il gioco fosse stato annunciato subito dopo l'uscita di Crash 4 l'avremmo preso con molto più ottimismo e avremmo anche accettato un titolo a basse pretese incentrato sul multiplayer, proprio perché avrebbe fatto da costola a IAT. Dopo anni invece è ovvio che la fanbase si aspetta qualcosa di più. Personalmente, tengo le aspettative "basse", non in termini di qualità ma nel senso che al momento io mi aspetto un gioco multiplayer only. Dany ci ha detto che una modalità avventura era nei piani, quindi potrei essere smentito, ma in caso contrario sinceramente non mi sentirei deluso visto che questa sensazione del multiplayer only l'ho avuta sin dalle prime speculazioni mesi fa.
    Aggiungo che nella mia testa la modalità "storia" potrebbe anche essere solo di background, un po' alla Apex. Ovvero che ad ogni stagione ti sparano un video, delle missioni a tema e cose del genere. Vista la struttura del gioco, PER ORA, mi sembra la più probabile.
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    CITAZIONE (Bandi @ 13/12/2022, 07:36) 
    L'inizio non è dei migliori, ma più vai avanti e diventa epocale. Da fan di Star wars io l'ho adorato.

    Ieri sono andato un po' avanti. Sto vivendo alti e bassi ma per ora continuerò.
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    Ho finito God of War e ho iniziato Jedi fallen order. Carino, bella grafica e cura per i dettagli. Sto trovando un po' strani i controlli, spesso non mi sento con il pieno controllo del personaggio durante l'esplorazione o i combattimenti.
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    Mi è passato un po' l'amaro, ho rivisto il trailer 2-3 volte e nutro qualche speranza in più rispetto a sta mattina. Le varie abilità che si vedono dal gameplay e dalla cgi possono dare quella dinamicità di cui sta mattina ero preoccupato. Per il discorso della delusione per le poche info dopo 2 anni di attesa, ci tengo a riproporre un discorso che feci mesi fa: i due anni di leak, teaser e speculazioni sono passati solo per una nicchia di fan, in moltissimi non sanno nulla di questo progetto e non so se avranno pensato "cavolo, è tutto qua?". è però pur vero che oggettivamente per un gioco multiplayer che è palesemente una costola di Crash 4, ci si poteva aspettare qualcosa in più (cosa che anch'io mi auspicavo). Spero che nelle prossime settimane ci mostrino un gameplay esteso per vedere effettivamente che cosa sarà Rumble.

    Comunque, se hanno interrotto lo sviluppo di Rumble per le poche vendite di Crash 4 allora perché ora hanno ripreso il progetto a distanza di 2 anni? Il post di Reddit non torna proprio come ragionamento
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    CITAZIONE (TomRus47 @ 9/12/2022, 11:06) 
    mi sarei aspettato di vedere nel reveal almeno diversi mini game, se vogliono strutturarlo come party game online che riprende dinamiche dei giochi originali

    A quanto si è visto e detto la modalità è una sola, quella di raccogliere i frutti Wumpa in 4v4
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    Sta notte formulare un pensiero è stato abbastanza difficile, spiego meglio la mia critica riguardo il "sembra una mod di Crash 4".
    Non mi dà fastidio il riciclo di asset, figuriamoci, sarebbe da sciocchi non riutilizzare ciò che ha reso magnifico Crash 4. La cosa che mi preoccupa è che mi pare di vedere, in questi pochi secondi, che i personaggi abbiano lo stesso moveset e lo stesso feeling che hanno nel platform, il che non è male se si parla di Crash, ma che diventa un po' pericoloso nel momento in cui devi utilizzare Cortex e Dingo che erano già legnosi in un gameplay lineare. Mi chiedo se si cercherà di adattare i moveset ad un titolo a mappa aperta dove devi colpire dei nemici controllati da persone vere e non delle casse o dei nemici a pattern regolare. Ciò che mi aspettavo e che, al momento non si è visto per motivi di tempo, è un cambio di ritmo, un ventaglio ampio di abilità che vanno oltre il salta, spara/fai la giravolta, una ricerca del frenetico. Vediamo, ancora è presto e sicuramente lo giocherò. Ciò che invece oggettivamente non mi garba è l'arena che a mio avviso è proprio anonima.
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    La possibilità gliela darò senza dubbio. Ah e poi sta cosa che la data non è stata annunciata non me l'aspettavo proprio
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    Come scritto sull'altro thread, le perplessità non sono tanto sul tipo di gioco, quello l'avevamo già capito. I pochi secondi di gameplay che si sono visti, più le immagini della mappa che ho visto sul sito ufficiale, mi sanno proprio di progetto buttato lì tanto per. Ho avuto la sensazione di vedere una mod dove i personaggi di Crash 4 vengono messi su una mappa aperta. Tornando all'immagine di una delle arene di gioco, mi sembra un po' anonima e spoglia. Spero di sbagliarmi e spero mi faccia cambiare idea, ma mi aspettavo quantomeno un riadattamento delle animazioni.
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    Sono un po' perplesso. Si è visto poco poco, data non pervenuta e il poco gameplay che si è visto mi è sembrato solo un mettere i personaggi di Crash 4 in una mappa nuova.
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    Ci sono possibilità, secondo voi, per uno shadow drop o per un'uscita vicinissima, o comunque pensate che ci vorranno ancora dei mesi?
    Nella mia testa il gioco è già pronto
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    Domani sera ci diranno che Wumpa League non è un videogioco ma è l'amicizia che ci lega
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    Se quella fosse la data di uscita di Wumpa League sarei un po' sorpreso. Mi sembra abbastanza lontana e dopo tutto questo tempo e questi (si suppone) anni di sviluppo, sarebbe strano.
    Magari sono i minuti che mancano all'uscita di Wumpa League, circa 42 giorni.
1156 replies since 2/5/2019
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