Aspettando Wumpa League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    Topic per parlare del leak sul presunto pvp di Crash.

    Edited by DcGamma - 7/9/2021, 19:57
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,853
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Per parlare di Wumpa League, mi sembra giusto fare il quadro generale della situazione con un riassunto sintetico.
    Se sbaglio mi corrigerete, poiché è difficile tenere il passo con ogni dettaglio della vicenda.

    Tutto ha inizio con TheGamingRevolution, leaker famoso per Call of Duty, che preannunciava dei progetti legati a Crash per gli anni successivi: un Crash 4 (erroneamente identificato come una sorta di remake di The Wrath of Cortex) previsto per il 2020 e un misterioso gioco PvP (Player versus Player) per il 2021.
    L'effettivo lancio di Crash Bandicoot 4 It's About Time, uscito a Ottobre 2020 e ripubblicato a Marzo per tutte le piattaforme, induce a pensare a questo misterioso altro progetto di cui non sappiamo nulla; la dicitura PvP può comprendere giochi multiplayer dai generi più disparati, non necessariamente affini a quello che ci aspetteremmo di solito da Crash, che di solito è un'avventura Platform tipica.
    Il leaker diceva che il gioco sarebbe in sviluppo per le console attuali, per PC e persino per mobile, presumibilmente come un gioco celebrativo per il corrente venticinquesimo anniversario della serie Crash Bandicoot.
    Dai mesi successivi al rilascio di Crash 4 la community ha cercato indizi su questo fantomatico PvP di Crash: espansione o titolo a sé stante?

    Il nome provvisorio di "Wumpa League" viene associato tuttora al progetto misterioso e viene da immagini sparse un po' qua e là all'interno di Crash 4: stendardi e bandiere lungo i muri, qualche personaggio non meglio identificato, un logo nascosto che appare interagendo con il televisore del primo livello...
    E soprattutto un breve video promozionale di Crash e Coco che giocano ad Uncharted 4.
    Piccoli pezzi sparsi di un puzzle ancora molto incompleto, allorché ci sono idee molto differenti su cosa dovrebbe essere questa Wumpa League e nessuna vera certezza.

    C'è stato anche il timore che si trattasse di un progetto cancellato; un altro leaker di nome Liam avrebbe dato l'idea generale che l'IP di Crash sia destinata a tornare negli scaffali di Activision a prendere polvere, con un progetto scartato a causa delle vendite di Crash Bandicoot 4.
    Il tempo non ha ancora dato credito a queste voci di corridoio apparentemente infondate; lo stesso Liam dichiara che il suo messaggio sia stato frainteso e che, stando alla sua risposta a uno dei miei commenti, non stava parlando di Wumpa League, ma per ora questo è irrilevante.

    Potrebbero esserci novità in occasione degli eventi che si avvicinano, come l'E3 di quest'estate, e ad alimentare questa speranza ci si mettono pure Scott Whyte e Lex Lang, doppiatori di Crash Bandicoot e Neo Cortex, che secondo un post di pochi giorni fa sono al lavoro su qualcosa che potrebbe essere Crash

    Edited by -Crashtefano - 18/5/2021, 15:28
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Ottimo, direi che questo diventerà probabilmente il punto di ritrovo per Wumpa League.

    Ricordiamoci che l'uscita dovrebbe essere per quest'anno in concomitanza con il venticinquesimo
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,913

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 18/5/2021, 14:57) 
    Potrebbero esserci novità in occasione degli eventi che si avvicinano, come l'E3 di quest'estate, e ad alimentare questa speranza ci si mettono pure Jess Harnell e Lex Lang, doppiatori di Crash Bandicoot e Neo Cortex, che secondo un post di pochi giorni fa sono al lavoro su qualcosa che potrebbe essere Crash

    Piccolo errore, Jess Harnell non è stato coinvolto di recente. Ti sei confuso con Scott Whyte, l'attuale voce di Crash Bandicoot in Crash 4 (e a questo punto sembra anche permanente).
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,853
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Mi sembrava di aver letto proprio "Jess Harnell", mi pareva strano

    IMG_20200509_193708_0
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,913

    Status
    Anonymous
    https://crashzone.forumcommunity.net/?t=62145280#newpost

    Magari qualcuno ha scritto male da qualche parte su Internet.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Grazie, c'era sì bisogno di un topic che parlasse del progetto Wumpa League!! Beh... almeno se si avrà qualche informazione, anche la più insignificante, saprò dove andare a leggerla :):b:

    Edited by Andrem_Dusy - 22/10/2021, 16:35
     
    Top
    .
  8.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tapirlongo Fiutatore

    Group
    Member
    Posts
    1,141

    Status
    Anonymous
    Forse alla fine si tratta davvero di Smash e non di Wumpa League
    crararara
    P.S. Non so se questo è il topic adatto visto che è dedicato a "Wumpa League", tuttavia questo screenshot è collegato ai suoi presunti leak. In ogni caso chiedo scusa in anticipo. Non uccidetemi :crash7:

    Edited by Alric95 - 18/5/2021, 21:21
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Ultimamente Walmart pubblica spesso su Crash e Spyro, non so se sia una coincidenza
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Collezionista di globi di neve

    Group
    Crash Fan
    Posts
    149
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alric95 @ 18/5/2021, 20:24) 
    Forse alla fine si tratta davvero di Smash e non di Wumpa League
    crararara
    P.S. Non so se questo è il topic adatto visto che è dedicato a "Wumpa League", tuttavia questo screenshot è collegato ai suoi presunti leak. In ogni caso chiedo scusa in anticipo. Non uccidetemi :crash7:

    Ho scritto esattamente la tua stessa cosa prima hahaha
    Comunque secondo me le registrazioni fatte recentemente dai doppiatori sono palesemente per un trailer, visto che è in arrivo a breve l'E3 a giugno.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Reputo possibile qualsiasi cosa ora come ora, anche un cartone animato.
    In ogni caso stiamo all'erta perché, secondo me, siamo vicini ad un reveal. Giugno, come dice Claus, è alle porte
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    All'e3 ci sarà sicuramente smash quindi eventualmente la prossima data da tenere d'occhio chiaramente è quella

    Però ricordatevi che smash è impossibile da decifrare.
    La scorsa volta siamo stati fregati da Geoff con il suo "woah" sotto il post di smash
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,853
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Comunque l'immagine di quel post è alquanto figa
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Collezionista di globi di neve

    Group
    Crash Fan
    Posts
    149
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    E' da un pò che non mi faccio vivo, quindi non so se mi sono perso qualcosa legato a quello che sto per dire, ma ho una folle e ridicola teoria.
    Secondo quello che abbiamo visto, il titolo è Wumpa League (e ricorda il nome di un certo gioco multipiattaforma di macchine), e seconda cosa... nel loghino ci sono il colore arancione e blu, gli stessi colori principali delle squadre di questo giochino bellino.
    Non è che vogliono fare un DLC su... *rullo di tamburi* Rocket League? Non uccidetemi :asd:

    Edit: Adesso che ci penso, la pubblicità del calciatore Javi Martinez! Raga si sta collegando tutto! hahah
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ClausTheater @ 20/5/2021, 00:39) 
    E' da un pò che non mi faccio vivo, quindi non so se mi sono perso qualcosa legato a quello che sto per dire, ma ho una folle e ridicola teoria.
    Secondo quello che abbiamo visto, il titolo è Wumpa League (e ricorda il nome di un certo gioco multipiattaforma di macchine), e seconda cosa... nel loghino ci sono il colore arancione e blu, gli stessi colori principali delle squadre di questo giochino bellino.
    Non è che vogliono fare un DLC su... *rullo di tamburi* Rocket League? Non uccidetemi :asd:

    Edit: Adesso che ci penso, la pubblicità del calciatore Javi Martinez! Raga si sta collegando tutto! hahah

    Mio Dio, è una roba talmente folle che potresti avere ragione
     
    Top
    .
3051 replies since 18/5/2021, 10:55   94783 views
  Share  
.
Top