Posts written by Toshiro'

  1. .
    Mai capito perché non abbiano rilasciato altri costumi al prezzo di...toh, 3 euro al pacchetto.
    Tipo...Pacchetto egizio, medievale, Atlantide, ecc...
  2. .

    di margaux valonia
  3. .
    A questo punto...perché non approfittare della scusa del Multiverso per introdurre i vecchi personaggi come Crunch?
  4. .
    C'è chi ha le mani e chi no...
  5. .
    Spero di non fare necroposting estremo.
    Comunque...vado a memoria, dato che non lo gioco da un bel po': ricordo di aver trovato interessante il nuovo concetto di avventura, rispetto al semplice platform come poteva essere precedentemente. Non sapevo nulla di Twinsanity, dato che avevo abbandonato il franchise dopo CTR (giocato poche volte, ad ogni modo). Mi piaceva il concetto di un Crash differente, vuoi per il design, vuoi per il fatto di cavalcare animali mutanti ben più grossi di lui. Sul fatto di aver scartato alcuni villain storici, per Tiny non ho avuto problemi, dato che mi ha fatto ridere la sua caratterizzazione così diversa (praticamente all'opposto) rispetto a com'era in Cortex strickes back e Warped. Meno mi è piaciuto il mancato coinvolgimento di dingodile (all'epoca il villain che più mi piaceva).
    Alcune citazioni mi sono piaciute (tipo il dr N.gin versione gollum), e ho largamente apprezzato il doppiaggio del mago forest su Cortex: non me ne vogliate, ma penso che la voce e la sua caratterizzazione fossero perfette per un personaggio simile, sì malvagio, ma anche patetico. Non che Piccardi non mi piaccia, ma...è un po' la stessa questione nel confronto fra il doppiaggio originale e quello nuovo di Spyro. In quello nuovo, si è perso il gusto semi-trash del doppiaggio originale, tipo le caprette belanti.
    Di questo Crash, mi è piaciuto anche il redesign di alcuni personaggi, meno Coco (che continua a piacermi più in versione classica).
  6. .
    Pensare che non sapevo nulla di quell'audio, dato che gli unici titoli di Crash che ho giocato, dopo la trilogia per ps1, sono stati L'ira di Cortex e Crash of the titans.
  7. .

    di kempferzero

  8. .
    Il bello è che ce lo vedrei Plankton ad allearsi con Cortex per rubare la formula del Crabby Wumpa.
  9. .
    4c7e8c2701f890d9100b742a0483c9f11fc947f0
    apocalypse gals
  10. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 11/7/2022, 19:41) 
    Pare che gli sviluppatori non avessero davvero in mente qualche genere di contenuti post-lancio a parte due costumi in occasione del porting. Non è entusiasmante come i due livelli aggiuntivi della N. Sane Trilogy, ma può succedere; anche Spyro Reignited Trilogy ha avuto un trattamento simile

    Ok, però Spyro era una rimasterizzazione di una trilogia già fatta. Invece questo Crash era inedito...insomma, almeno almeno qualche costume in più a tema (egiziano, medievale, ecc) sarebbe stato gradito.
  11. .
    Una curiosità: dato il trend odierno di rilasciare nuovi costumi o livelli da giocare coi dlc, non sembra un po' strano che Crash non abbia ricevuto alcuna espansione?
  12. .
    Spero di non fare necroposting, nel caso mi scuso.

    Dunque...avevo tra gli 8 e i 9 anni quando vidi una prima pubblicità del titolo su un numero di Topolino, e ricordo che mi gasai un sacco, essendo Spyro il mio videogioco preferito all'epoca (pur avendo tutti e tre i Crash, li trovavo troppo difficili).
    Insomma, mi compro il gioco, lo metto nella playstation 2...e rimango molto basito. Oltre alla grafica, che mi sembrava peggiore rispetto ai precedenti capitoli, mi chiesi: Ripto? Ma non era finito nella lava?
    Ok che anche la maga finisce nella lava e poi sopravvive, ma all'epoca non conoscevo il finale segreto, e comunque trovavo, e trovo tutt'ora, molto pigro un riuso di Ripto e nemmeno che usasse dei nuovi scagnozzi, anzi....mi sembra che non li usi proprio, come miniboss.

    A conti fatti, odiai quel titolo: detestavo una trama riciclata, le pessime voci, le movenze così impastate dei personaggi...ma soprattutto, ricordo distintamente il fastidio che mi davano le libellule. Venivo dai draghetti, coccolosi e simpatici, e mi trovavo delle stronze che appena mi vedevano, scappavano. E dovevo pure salvarle!

    Per la cronaca, credo di averci giocato uno-due giorni, poi l'ho messo sulo scaffale e lasciato nella vecchia casa durante un trasloco.
  13. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 6/7/2022, 11:47) 


    Cosa c'era in quei CD?

    Ricorda moltissimo lo stile di meatcanyon, su youtube.
  14. .

    satsui no coco
  15. .

    The CTR Dream Team by GoGoMrDoDo
43 replies since 21/5/2019
.
Top