Posts written by Mr. Caputo

  1. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 4/4/2024, 09:21) 

    Ho la brutta sensazione che mi diventa come il mega flop di Suicide Squad. Un live service dove devi grindare per grindare sul grindare. Brrr no grazie.
  2. .
    A me non dispiacerebbe il suo ritorno, ma per qualche ragione ce la vedrei in un isola wumpa con influenza cinese e per giunta ispirata a Kung Fu Panda. Ce la vedrei un'isola piena zeppa di panda guerrieri e maestri del kung fu.
  3. .
    CITAZIONE (Tizio X. Incognito @ 29/3/2024, 16:11) 
    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 28/3/2024, 16:41) 
    Oh beh, inizio io, scommetto che è la musica più banale, ma ce lo vedo che il film inizia con la musica di John Scatman



    jpg

    Oddio, Pinstripe che fa il privilegiato mentre gioca a golf e si fuma un sigaro ci sta tantissimo! :asd:
  4. .
    Cavolo, ora vorrei una mod con la mia Anastasia Octavius, ma tutto stupendo!
    Però si, un peccato che non abbiamo un pc port di Nitro Fueld, ci starebbe tantissimo!
  5. .
    Oh beh, inizio io, scommetto che è la musica più banale, ma ce lo vedo che il film inizia con la musica di John Scatman


  6. .


    Sapete, dopo aver rivisto tutta la tresca che c'è tra Crash, Tawna e Pinstipe mi è venuta un'idea.
    E che succede se ad un certo punto si decidesse di dirigere un cinepanettone italiano ambientato nientedimeno che alle isole Wumpa con Crash e compagni?
    Ebbene si, con Natale alle Isole Wumpa tutto questo può accadere.
    Tradimenti, amori improbabili, musica trash commerciale e tanta goliardia che solo il meglio del cinema italiano riesce a creare!

    Ma invito il pubblico a partecipare. Come inizierebbe, svolgerebbe e finirebbe la storia in questo "capolavoro" per soli appassionati del genere da cinepanettone? Ma soprattutto che musiche vorreste sentire con tanto di palesi inserti promozionali che solo la pubblicità nostrana riesce a fare?
    Lascio a voi ogni citazionismo e pura follia creativa!
    Le regole sono semplici: potete aggiungere tutti i personaggi presenti da Crash Bandicoot. L'importante è come pensiate che questi personaggi possano funzionare tra comicità, humor e storia. Rispettando il regolamento del forum, ovviamente.
    Buon divertimento!
  7. .
    Tanti auguri e buon compleanno a te! :D
  8. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 27/3/2024, 18:04) 
    Cioè, quando parla lui escono fuori le buone notizie mentre io se faccio anche solo gli auguri una giovine si punge il dito con un arcolaio

    Purtroppo è l'opinione pubblica. Una brutta bestia.
  9. .
    Auguri!
  10. .
    Gioco di tanto in tanto a Have a nice Death. Devo dirlo, non male come rouge like. Simpatico il cast dell'oltretomba e la satira pungente sui posti di lavoro.
  11. .
    CITAZIONE (Jetto @ 25/3/2024, 21:07) 
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 25/3/2024, 16:10) 
    Mah piu che altro era un platform davvero per piccini, chissa se da crash 4 in poi han deciso di dedicarsi a giochi con età di riferimento piu alta.

    Bisognerà vedere che cosa faranno

    Ma voi immaginate se ci tirano fuori una ip platform totalmente nuova con dinamiche di gameplay interessanti, con un protagonista iconico e dei mondi totalmente nuovi.

    Anche solo se fosse un gioco non lunghissimo peró con una sua integrità e rigiocabilità sarebbe una perla mica da ridere.

    Chissa se ne sono in grado...

    Infatti dovrebbero fare un gioco Skylander con la meccanica dei giochi di Spyro secondo me

    Esatto, non sarebbe male se ottenessimo un capitolo con un target dai 12 anni in su e con qualche libertà. Il problema però rimane sempre sulle licenze. Sempre che Microsoft non abbia deciso di concedere un contratto per i giochi su Skylanders, Spyro e Crash
  12. .
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 25/3/2024, 15:56) 
    È bello sapere che c'è uno studio che si occupa di platform come Toys for Bob e addirittura da oggi é totalmente indipendente maaaa... a me Skylanders non mi è piaciuto!

    Mi spiace ma è la veritá, a questo punto una serie totalmente nuova sarebbe meglio.

    Crash e Spyro ora sono nelle mani di Microsoft ed essendo T4B indipendente non può realizzare ip Microsoft quindi spero in qualcosa di totalmente nuovo che incontri i miei gusti ecco

    Il problema di skylanders erano i giocattoli per sbloccare i personaggi. Tantissimi e troppo costosi. Certo sono simpatici ma visti i tempi attuali, meglio comprare un gioco a prezzo ragionevole senza troppe spese.
  13. .
    50% tornano su skylanders
    altro 50% si mettono a lavorare su spyro 4 come avevano programmato senza l'intromissione di Activision.
    ma penso anche potrebbero avere in serbo delle IP originali.
  14. .
    Non lo so, ma quando menzionava che ha tagliato le mani a sua nipote lo diceva in tono incerto. Forse ha difficoltà a ricordarsi tutte le cose malvagie che ha fatto il che avrebbe senso con il personaggio. Oppure li stava davvero mentendo.
  15. .
    Diciamo che Cortex è Caotico neutrale. A volte è malvagio, a volte è buono. Della serie: "fa il cacchio che gli pare e piace".
1584 replies since 1/10/2019
.
Top