Natale alle Isole Wumpa

Il cinepanettone dedicato a Crash Bandicoot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,570
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    Sapete, dopo aver rivisto tutta la tresca che c'è tra Crash, Tawna e Pinstipe mi è venuta un'idea.
    E che succede se ad un certo punto si decidesse di dirigere un cinepanettone italiano ambientato nientedimeno che alle isole Wumpa con Crash e compagni?
    Ebbene si, con Natale alle Isole Wumpa tutto questo può accadere.
    Tradimenti, amori improbabili, musica trash commerciale e tanta goliardia che solo il meglio del cinema italiano riesce a creare!

    Ma invito il pubblico a partecipare. Come inizierebbe, svolgerebbe e finirebbe la storia in questo "capolavoro" per soli appassionati del genere da cinepanettone? Ma soprattutto che musiche vorreste sentire con tanto di palesi inserti promozionali che solo la pubblicità nostrana riesce a fare?
    Lascio a voi ogni citazionismo e pura follia creativa!
    Le regole sono semplici: potete aggiungere tutti i personaggi presenti da Crash Bandicoot. L'importante è come pensiate che questi personaggi possano funzionare tra comicità, humor e storia. Rispettando il regolamento del forum, ovviamente.
    Buon divertimento!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,570
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Oh beh, inizio io, scommetto che è la musica più banale, ma ce lo vedo che il film inizia con la musica di John Scatman


     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,424
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 28/3/2024, 16:41) 
    Oh beh, inizio io, scommetto che è la musica più banale, ma ce lo vedo che il film inizia con la musica di John Scatman



    jpg
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,570
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tizio X. Incognito @ 29/3/2024, 16:11) 
    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 28/3/2024, 16:41) 
    Oh beh, inizio io, scommetto che è la musica più banale, ma ce lo vedo che il film inizia con la musica di John Scatman



    jpg

    Oddio, Pinstripe che fa il privilegiato mentre gioca a golf e si fuma un sigaro ci sta tantissimo! :asd:
     
    Top
    .
3 replies since 28/3/2024, 16:25   55 views
  Share  
.
Top