Posts written by Jacques Fogna‚ Duca di Voltaren

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    CITAZIONE (Tinyfusion @ 23/3/2023, 17:10) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 23/3/2023, 14:58) 
    A paragone con Crash Bash? Quel party game uscito su PS1 e criticato perché nella modalità avventura ti ritrovi a giocare 4 varianti dello stesso minigioco multiple volte per trofeo, gemma, cristallo e due reliquie?

    Con Team Rumble in molti rivaluteranno positivamente Crash Bash, ne sono certo.

    un po' come quelli che hanno rivalutato L'Ira di Cortex dopo IAT

    Ma Crash Bash fuori dalla fanbase ha un credito enorme eh, non c'è bisogno che venga rivalutato. Nella fanbase meno, a me piace ma non penso sia così immediata.
    Poi rivalutare L'ira di Cortex dopo IAT mi sembra una forzatura e non so quanti lo abbiano fatto eh.
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    A me sembra che abbiano tenuto molto in considerazione chi ama il gameplay tradizionale di Crash, pur proponendo qualcosa di terribilmente moderno (uso "terribilmente" anche e soprattutto per le modalità di commercializzazione).
    Non ti so dire a chi si rivolge, però mi fa piacere leggere certe cose, sperando di ritrovarle pad alla mano.
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    Gli hands-on mi hanno veramente dato molta fiducia.
    Rimango poco fiducioso sulla resa economica, ma se andrà forte fra gli streamer forse può salvarsi.
    Comunque che abbia un concept molto personale e molto legato alla serie mi fa enormemente piacere.
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    A me ha convinto abbastanza, mi fa piacere che sia proprio un platform vero, per quanto online. Poi sono poco fiducioso sul successo commerciale e le modalità di commercializzazione non sono delle migliori, ma di certo lo prenderò.
    Bello anche che SEMBRA che il focus sia veramente sulla squadra e non sulle performance singole.
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    A me divertirono tantissimo, quando cambiai gioco sentii un senso di vuoto.
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    Correte.
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    Il primissimo video sembrava veramente essere su di un altro livello, concordo. Non mi sento però di dire che non ci sia un bel salto avanti lo stesso.
    Piuttosto, ribadisco che l'impiego di tutte queste armi è molto spaesante.
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    Sto giocando ora Parte II, lo sto apprezzando molto sia narrativamente che ludica. Sotto quest'ultimo punto di vista preciso che, amando molto i giochi stealth, aver settato la difficoltà a difficile alzando la componente stealth a realismo (eliminando anche la modalità ascolto) lo ha reso molto appagante per i miei gusti finora. Sono ad una quindicina di ore di gioco mi sembra, arrivato a quando Ellie
    "fa parlare" Nora all'ospedale.
    Scena molto potente.
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    CITAZIONE (-Crashtefano @ 11/3/2023, 11:20) 
    Io trovo sia più un problema di quantità; con tutto il materiale promozionale che vediamo, la sostanza è davvero poca.
    Qualcuno di loro è venuto forse a dirci chiaro e tondo che sarà un Moba? No, siamo andati a capirlo per deduzione da indizi di terze parti.
    Se questa non è carenza di informazioni...

    Non sono d'accordo per un motivo: dare poche informazioni potrebbe essere una scelta, non condivisibile ma comunque frutto di una strategia pensata. Condividere materiale scadente no. Mi preoccupa più questo, più per la considerazione che Activision sembra avere del gioco.
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    Forse nel tempo si è persa la misura del gioco enorme che era Jak 3 ai tempi sotto tutti i punti di vista. Saga troppo bistrattata che è stata importantissima per il medium.
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    Penso lo sappiate ormai che sono l'ultimo dei disfattisti, ma ho rivisto -come ogni tanto faccio - il materiale promozionale di CTRNF e quanta differenza nella gestione di tutto.
    Ciò dipende anche da una diversa uscita cronologica del titolo a livello di periodo dell'anno, però considerando lo stesso momento di annuncio c'è un discreto abisso (sin dal primo trailer eh).
    Non sono tanto le poche informazioni uscite a farmi storcere il naso, ma proprio la scarsa qualità del materiale promozionale (video con placeholder e immagini riciclate e/o mal realizzate).
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    CITAZIONE (shary96 @ 9/3/2023, 13:23) 
    E fu così che il valore di mercato di BT3, già alto di suo, schizzò alle stelle con l'annuncio di BT4 :asd:

    Il suo valore mi fa impazzire da sempre perché non pensavo ci fosse questa carenza.
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    Scusate siccome leggo confusione in giro: lo svilupperà Spike sicuramente oppure non è ufficiale?
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    Speriamo sappiano riproporre un gameplay frenetico come quello dei giochi originali e che, in tempi recenti, solo FighterZ ha saputo offrire (ma FighterZ è un gioco fuori scala sotto tutti i fronti).
    Tecnicismi, personalizzazione (chissà se un po' la metteranno), modalità e via dicendo mi interessano meno. Dal minimo di video che si vede penso ricalcheranno anche alcune movenze dei vecchi giochi (vedi come carica la trasformazione). Deve essere un gioco divertente, sperando lo svecchino e lo rendano un po' più vario con saggezza.
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    Platinato GOW Ragnarok. Iniziato su PS5 TLOU Parte II.
    Su PC invece devo spratichirmi un attimo con Sea of Thieves e ho pendente Tales of Monkey Island.
3083 replies since 16/12/2007
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