[Topic Ufficiale] Tekken Saga

Tutto su Tekken!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Apro il topic sulla saga di Tekken. Per mantenere ordine, tutto ciò che riguarda questa saga si posterà qui.

    Inauguriamolo con una bella notizia! Tekken 7 uscirà il 2 Giugno 2017 su PC, PS4 e XBOX ONE.
    Uscirà in diverse edizioni e avrà anche il suo Season Pass che racchiuderà 3 DLC Pack che includeranno stage e personaggi più una nuova modalità di gioco.
    Video
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,461

    Status
    Anonymous
    Oh, ma che bravo che hai fatto questo Topic, avevo intenzione di farlo anche io in questi giorni ma non avevo mai voglia :D

    Non mi esprimo sui DLC perché penso sappiate tutti che li detesto, ma sono davvero felice che finalmente ci sia una data. Per il 2 Giugno mi devo procurare 'sta benedetta Ps4.

    Comunque, dato che il Topic non riguarda solo Tekken 7, ci tenevo a dire che in questi giorni sto rigiocando Tekken 5, continua a piacermi e a trasmettermi un sacco di emozioni. Soprattutto la canzone dell'Intro, mi fa quasi tornare bambino.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Ah dimenticavo...la versione PS4 vanterà di contenuti esclusivi come costumi per alcuni personaggi provenienti dai precedenti Tekken e una feature esclusiva: il Jukebox. Con esso, si potranno ascoltare le musiche dei vecchi Tekken e creare delle playlist personalizzate da ascoltare mentre giochiamo a Tekken 7.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    La cover del 7 è di una bellezza mai vista, spero che anche il gioco lo sia
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera Elementale

    Group
    Member
    Posts
    18,133
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FibraElite @ 23/1/2017, 15:45) 
    Inauguriamolo con una bella notizia! Tekken 7 uscirà il 2 Giugno 2017 su PC, PS4 e XBOX ONE.
    Uscirà in diverse edizioni e avrà anche il suo Season Pass che racchiuderà 3 DLC Pack che includeranno stage e personaggi più una nuova modalità di gioco.

    Insomma, bella fino ad un certo punto... dopo tutto questo tempo che il gioco è già negli arcade giapponesi e coreani, e che veniva pubblicizzato con "Coming early 2017" ci ritroviamo ad aspettare ancora fino a Giugno, e per cosa poi? Scommetto quello che volete che al day one ci saranno comunque bug, problemi con l'online e con l'ottimizzazione su pc. E poi questa brutta, BRUTTA moda di sti minchia di pre order che ti danno cose esclusive, DLC/Season pass che ti fanno sborsare ancora più soldi per del contenuto che si dovrebbe avere gratuitamente in quanto io compro il gioco completo a 60/70 euro, ed altre robe esclusive riservate alle special edition.
    Ora, va bene mettermi delle cosine estetiche come costumi esclusivi ed il Jukebox (che vi ricordo in Tag Tournament 2 era una feature gratuita del gioco base), ma qui addirittura parliamo di PERSONAGGI ed una MODALITA' DI GIOCO esclusivi, non sono affatto cazzatine con cui puoi goderti il gioco al massimo anche senza.
    Scusate lo sfogo ma da fan di Tekken sono abbastanza deluso ed arrabbiato, soprattutto dopo che Harada aveva detto che fosse contro questo genere di cose a pagamento. Ma immagino che la colpa sia di Bandai Namco, non di lui.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Synapse- @ 23/1/2017, 18:19) 
    Insomma, bella fino ad un certo punto... dopo tutto questo tempo che il gioco è già negli arcade giapponesi e coreani, e che veniva pubblicizzato con "Coming early 2017" ci ritroviamo ad aspettare ancora fino a Giugno, e per cosa poi? Scommetto quello che volete che al day one ci saranno comunque bug, problemi con l'online e con l'ottimizzazione su pc. E poi questa brutta, BRUTTA moda di sti minchia di pre order che ti danno cose esclusive, DLC/Season pass che ti fanno sborsare ancora più soldi per del contenuto che si dovrebbe avere gratuitamente in quanto io compro il gioco completo a 60/70 euro, ed altre robe esclusive riservate alle special edition.
    Ora, va bene mettermi delle cosine estetiche come costumi esclusivi ed il Jukebox (che vi ricordo in Tag Tournament 2 era una feature gratuita del gioco base), ma qui addirittura parliamo di PERSONAGGI ed una MODALITA' DI GIOCO esclusivi, non sono affatto cazzatine con cui puoi goderti il gioco al massimo anche senza.
    Scusate lo sfogo ma da fan di Tekken sono abbastanza deluso ed arrabbiato, soprattutto dopo che Harada aveva detto che fosse contro questo genere di cose a pagamento. Ma immagino che la colpa sia di Bandai Namco, non di lui.

    Ma ti aspettavi davvero diversamente? Tutti i picchiaduro degli ultimi anni hanno avuto personaggi e DLC aggiuntivi, da quelli degli anime a quelli più seri come Mortal Kombat o Street Fighter.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Synapse- @ 23/1/2017, 18:19) 
    CITAZIONE (FibraElite @ 23/1/2017, 15:45) 
    Inauguriamolo con una bella notizia! Tekken 7 uscirà il 2 Giugno 2017 su PC, PS4 e XBOX ONE.
    Uscirà in diverse edizioni e avrà anche il suo Season Pass che racchiuderà 3 DLC Pack che includeranno stage e personaggi più una nuova modalità di gioco.

    Insomma, bella fino ad un certo punto... dopo tutto questo tempo che il gioco è già negli arcade giapponesi e coreani, e che veniva pubblicizzato con "Coming early 2017" ci ritroviamo ad aspettare ancora fino a Giugno, e per cosa poi? Scommetto quello che volete che al day one ci saranno comunque bug, problemi con l'online e con l'ottimizzazione su pc. E poi questa brutta, BRUTTA moda di sti minchia di pre order che ti danno cose esclusive, DLC/Season pass che ti fanno sborsare ancora più soldi per del contenuto che si dovrebbe avere gratuitamente in quanto io compro il gioco completo a 60/70 euro, ed altre robe esclusive riservate alle special edition.
    Ora, va bene mettermi delle cosine estetiche come costumi esclusivi ed il Jukebox (che vi ricordo in Tag Tournament 2 era una feature gratuita del gioco base), ma qui addirittura parliamo di PERSONAGGI ed una MODALITA' DI GIOCO esclusivi, non sono affatto cazzatine con cui puoi goderti il gioco al massimo anche senza.
    Scusate lo sfogo ma da fan di Tekken sono abbastanza deluso ed arrabbiato, soprattutto dopo che Harada aveva detto che fosse contro questo genere di cose a pagamento. Ma immagino che la colpa sia di Bandai Namco, non di lui.

    Se ti aspettavi che in Tekken 7 fosse stato tutto aggratis beh...sei semplicemente un illuso :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera Elementale

    Group
    Member
    Posts
    18,133
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    E va beh, lo so che ormai lo standard dei videogiochi di oggi è questo, ma ci rimango comunque male a vedere certe cose. Mi manca quando bastava giocare il gioco per sbloccare robe, invece che semplicemente sborsare di più per averle. Ripeto, che brutta moda.
     
    Top
    .
  9. elcucuy209
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenji @ 23/1/2017, 15:56) 
    Comunque, dato che il Topic non riguarda solo Tekken 7, ci tenevo a dire che in questi giorni sto rigiocando Tekken 5, continua a piacermi e a trasmettermi un sacco di emozioni. Soprattutto la canzone dell'Intro, mi fa quasi tornare bambino.

    Imho, il 5 dopo il 3 è il piú bello.

    Anyway, non compreró Tekken 7 perchè a mio parere è calato molto ma soprattutto perchè sono un nabbone, belli i tempi in cui da bambino mi credevo pro in Tekken 3 perchè riuscivo a fare le prese base :asd:
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    sappiate che chiunque si lamenta del season pass è un pezsente e che supportare la namco non è un diritto ma un dovere civico



    Ah tra l'altro appena esce il gioco ricominciamo a fare i tornei (che abbiamo fatto per due giorni e a cui ha partecipato solo Giock) e rifaremo il topic dei Salatini del Sabato Sera.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    Yeah
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Comunque Best Cover della saga!


    91Mvh4STv4L._AC_SL1500_
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera Elementale

    Group
    Member
    Posts
    18,133
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    Video

    Eliza è figa
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    Ma dai, l'unico personaggio nuovo che mi piace è DLC.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Sembra che abbiano intenzione di aggiungere tramite DLC, diversi personaggi provenienti da Street Fighter. Forse vogliono accontentare tutti quelli che volevano Tekken X Street Fighter quindi mi sa proprio che quest'ultimo è stato annullato del tutto.
     
    Top
    .
354 replies since 23/1/2017, 15:45   5850 views
  Share  
.
Top