Posts written by shary96

  1. .
    9cPewFq

    PYmLqjoWiOr6m6rBOqA4YxpcemA4O74E

    Beh che dire, mossa inaspettata ma di certo gradita.
  2. .
    CITAZIONE (danyq94 @ 12/4/2024, 15:46) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 7/12/2014, 23:23) 
    Crash Bandicoot=6.82 milioni di unità
    Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back= 7.58 milioni di unità
    Crash Bandicoot 3: Warped= 7.13 milioni di unità
    Crash Team Racing= 4.79 milioni di unità
    Crash Bash= 3.39 milioni di unità
    Crash Bandicoot L'ira di Cortex= 7.24 milioni di unità
    Crash Bandicoot XS= 1.73 milioni di unità
    Crash Bandicoot 2: N-Tranced= 1.36 milioni di unità
    Crash Nitro Kart= 3.10 milioni di unità
    Crash Fusion= 0.64 milioni di unità
    Crash Twinsanity= 0.79 milioni di unità
    Crash Tag Team Racing= 1.06 milioni di unità
    Crash Boom Bang!= 0.08 milioni di unità
    Crash Of The Titans= 2.24 milioni di unità
    Crash il dominio sui mutanti= 2.17 milioni di unità

    Poi c'è il Crash Super Pack con CNK e N-tranced per gba che ha 0.12 milioni di unità.

    L'intera serie del peramele ha venduto in totale 50.24 milioni di unità. Mica poco.

    Informazioni prese in questo sito: www.vgchartz.com/gamedb/

    Se qualcuno di voi mi aiuta sistemiamo questa lista

    Allora, stavo rivedendo l'immagine relativa ai dati di vendita del leak Insomniac, e ci sono delle incongruenze per quanto riguarda CTR e Bash, entrambe quotate al ribasso.

    Per CTR il documento segna 4,00
    Per Bash invece siamo a 1,90

    Dubito fortemente siano dati affidabili al 100%, ma per quanto riguarda la trilogia i dati coincidono perfettamente con quanto riportato qui.
  3. .
    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 12/4/2024, 17:22) 
    Beh dai è buona la cosa. Non ho mai capito tutto questo allarmismo dietro l'uscita di Crash 4. Posso capire la difficoltà nel collezionare TUTTO e raggiungere il 110% sbloccando il finale segreto, ma non mi pare fosse la fine del mondo.

    E si, vorrei sapere quando ha venduto Rumble a questo giro.

    A sentimento credo che possa aver raggiunto qualcosa come 500k-700k copie, al milione non penso proprio ci sia anche solo avvicinato.
  4. .
    Size Matters
  5. .
    Size Matters a mani basse. All 4 One è sottovalutatissimo, se giocato con amici è maledettamente divertente.
  6. .


    Questa è un'altra idea risalente a tre-quattro anni fa, ma vuoi la mancanza di esperienza, e vuoi i tool di isolamento all'epoca ancora acerbi, era uscita fuori una una roba che definire vergognosa era un complimento. Quella versione ce l'ho ancora nel mio hard disk, a ricordarmi di come NON fare certe cose prima di capire il loro effettivo funzionamento :asd:
  7. .
    Secret Agent Clank, è durato anche fin troppo :asd:

    CITAZIONE (Bandi @ 8/4/2024, 22:09) 
    Non sapevo che Secret agent clank fosse così odiato...A me è sempre piaciuto e lo trovo anche meglio di Size matters :sisi:

    Forse perché non hai avuto modo di giocare la versione PS2. Un colabrodo.
  8. .
    Ratchet & Clank 3
  9. .
    QForce avrà anche i suoi problemi, ma scartarlo prima di Secret Agent Clank è un affronto bello e buono :asd:

    Rinnovo SAC
  10. .
    E andiamo, pure su Ratchet!

    Secret Agent Clank, leviamocelo subito.
  11. .
    A quando il remake della N.Sane Trilogy?
  12. .
    Con gli sconti recenti mi sono portato a casa Corpse Party e Jump King, 15€ in totale.

    Con buona pace di PS5.
  13. .
  14. .
    Marco ha 8 cioccolatini.
    Andrea ne ruba 7.

    Che lavoro fa la mamma di Andrea?
  15. .
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 6/3/2024, 19:30) 
    Maaaaaaa qualcuno che quoti il mio post e mi spieghi la fine di Rumble?

    - Microsoft licenzia.

    - Toys for Bob viene colpita in modo pesante dai licenziamenti.

    - La forza lavoro per supportare ulteriormente Rumble per altre stagioni non c'è.

    - In comune accordo con Activision, Toys for Bob diventa indipendente. Di fatto non ha più il controllo diretto delle IP di Crash e Spyro a meno di accordi non dichiarati pubblicamente.

    Per sintetizzare.
5775 replies since 14/2/2008
.
Top