Posts written by Ruther:21

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    CITAZIONE (-Crashtefano @ 16/7/2019, 16:58) 
    CITAZIONE (Hacksponge @ 16/7/2019, 16:58) 
    Ma l'aggiornamento che riduce i caricamenti quando dovrebbe essere rilasciato?

    Già uscito

    Anche su switch? Siccome l'ho avviato ieri pomeriggio e non mi pare ci fosse (e i caricamenti erano praticamente uguali), poi stasera riprovo :sisi:
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    Ma l'aggiornamento che riduce i caricamenti quando dovrebbe essere rilasciato?
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    CITAZIONE (porfo90 @ 12/7/2019, 12:38) 
    Sarebbe bello che ci fosse la possibilità di scegliere in ogni gara o battaglia gli altri personaggi controllati dal computer con le relative skin e kart mentre ora sono scelti a random

    Vero :sisi: è una feature che speravo fosse presente prima che uscisse :(
    Poi un'altra cosa dovrebbe essere l'aggiunta dei replay, sou ps4 serve tanto e tanto (magari per evitare di tagliare il video di 15 minuti e trovare la parte che ti serve), ma su switch è proprio necessaria dato che ti registra solo gli ultimi 30 secondi
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    CITAZIONE (Nitro_fueled_racing @ 9/7/2019, 15:15) 
    CITAZIONE (Hacksponge @ 9/7/2019, 11:37) 
    Ma facessero proprio una modalità online senza armi :rotfl: non mi immagino nemmeno il grado di godibilità che potrebbe dare al giocatore che sa fare, probabilmente l'online si dividerebbe in 2 fazioni: novellini in corsa con armi e pro in corsa senza armi (perché se un novellino dovesse capitare in una stanza con anche solo un pro senza l'utilizzo di armi per lui sarebbe difficile pure classificarsi in una gara su 100).
    Vista l'inesistenza dello splittaggio fra gradi online potrebbe essere una soluzione :sisi:

    Sono d'accordo anche io sul fatto di fare una modalità senza armi, in tal caso sarebbe la modalità preferita da chi è più bravo, così si bilancerebbe in parte anche l'online

    Eh sì esatto, è che così l'online è proprio una porcata :asd: in ogni partita devi cercare di riuscire a prendere un buon distacco fin dall'inizio ma sperando che nel primo set di casse nessuno prenda armi collettive (o che ti bombardino di missili e bombe sparate a caso a inizio pista), se hai fortuna prendi vantaggio e puoi cercare di ovviare ai vari orologi o warp, ma è una cosa che ripudio in un gioco basato sulla velocità come CTR. Senza contare che anche se sei in testa verrai bloccato ogni 3 metri da orologi che ti fanno perdere le riserve e soprattutto il divertimento di percorrere la pista.

    Il problema maggiore sta nel fatto che ti obbligano a giocare online per sbloccare più rapidamente la roba del pit-stop, seppur sia un dito storto nell'ano senza una modalità senza armi :sisi: si potessero ottenere le stesse monete offline non toccherei l'online nemmeno morto, non è né competitivo né divertente, è solo frustrante (ovviamente senza contare le partite private dove puoi metterti d'accordo sul fatto di non usare armi, ma nelle lobby casuali non c'è modo)
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    Ma facessero proprio una modalità online senza armi :rotfl: non mi immagino nemmeno il grado di godibilità che potrebbe dare al giocatore che sa fare, probabilmente l'online si dividerebbe in 2 fazioni: novellini in corsa con armi e pro in corsa senza armi (perché se un novellino dovesse capitare in una stanza con anche solo un pro senza l'utilizzo di armi per lui sarebbe difficile pure classificarsi in una gara su 100).
    Vista l'inesistenza dello splittaggio fra gradi online potrebbe essere una soluzione :sisi:
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    CITAZIONE (DcGamma @ 7/7/2019, 14:55) 
    Pista sull'Accademia del Male e siamo tutti contenti

    Sarebbe stupenda! Chissà se con un grand Prix con Nina Cortex metteranno piste di twinsanity, sto gioco diventerebbe la bibbia di crash (e già lo è secondo me almeno di contenuti)

    Comunque un online con armi più controllate sarebbe bello anche secondo me, dovrebbero proprio fare una nuova modalità online tipo quella di modnation racers per fare le "gare pure", qua davvero la maggior parte delle gare sono fastidiose e basta, anche se sei contro 7 nabbi e sei dall'altra parte della pista ti tocca subire l'assalto di armi a raffica che ti rompono solo il ritmo senza motivo, è noioso giocare così.

    Con tutte queste armi possono bilanciare le gare e dare un contentino ai novizi di CTR per avere qualche chance di vincere, ma non ci vorrebbe niente a fare una modalità senza armi che gratifichi anche i veterani che vorrebbero giocare online, fare un gioco pulito e soprattutto soddisfacente.
    Poi dai non può mancare una modalità senza armi in un gioco con un gameplay del genere come CTR, non è un normale gioco di kart anni 90 qua c'è bisogno di fare le combo come se fosse un picchiaduro sia con i tasti che con quello che ti circonda, le armi sono superflue come il cetriolo nell'insalata
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    Platinato da poco sia su ps4 che switch (vabbè), remake stupendo :D l'unica cosa un po' più tosta erano sicuramente i tempi di oxide, però non so se è solo una mia impressione ma mi è parso che i fantasmi di oxide siano stati leggermente indeboliti rispetto alla versione ps1, delle volte qui fa degli errori madornali e sembra quasi che in alcuni punti rallenti di proposito non mantenendo il sacred quando avrebbe potuto benissimo, per non parlare del fatto che in alcune piste mi è persino capitato di cadere e di vincere lo stesso con un buon distacco e non mi pareva fosse così nell'originale, là oxide ti stava alle calcagna per tutta la pista non commettendo errori di quel tipo (praticamente era difficile trovare un punto dove il suo fantasma perdeva il sf, al contrario di questi), secondo me dovrebbero fare un DLC con i fantasmi di velo imperatore, magari con dei tempi fatti strabene che non perdono mai il sacred quando è possibile e che sfruttino la pista nel migliore dei modi, anche perché davvero le piste di cnk rispetto a quelle ctr hanno dei fantasmi ancora più vergognosi che a batterli ci fai massimo 2-3 riavvia per ricordarti la pista, con velo potrebbero riscattarle un po' e sarebbe pure a tema :rotfl:

    Per il resto gioco fantastico! Continuerò a giocarci lo stesso sia per sbloccare tutto dal pitstop che per fare gare a caso quando avrò voglia, aspettando tutto il resto dei DLC :D
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    CITAZIONE (cortex300 @ 25/6/2019, 23:30) 
    CITAZIONE (Hacksponge @ 25/6/2019, 23:18) 
    Ma è normale che penta abbia sia aku aku che uka uka? O.o

    Considerando che praticamente:

    - Hanno preso in considerazione la sua versione NTSC

    - Dice "Penguin Yay One" e "Penguin Yay One and Two" (al traguardo)

    - Il suo carattere adesso è più ambiguo della sua casualità su Aku Aku/Uka Uka

    Hanno creato un pinguino che praticamente si sveglia la mattina e improvvisamente decide di essere buono o di essere cattivo.

    Quindi sì, è normale.

    Ma è bellissimo :rotfl: che poi è giusto così dato che in teoria non è schierato in nessuna fazione, è solo un animale-ostacolo.
    Anche se sinceramente pensavo che su CTR lo avessero messo con aku aku per via di Dingodile nel 3
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    Ma è normale che penta abbia sia aku aku che uka uka? O.o
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    Eh ma intanto aspettiamo che magari ci fanno una rappresentazione ufficiale di crash in smash :D
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    CITAZIONE (il can-guro matto @ 28/4/2019, 21:25) 
    La mod della Switch è rischiosa vero? Che peccato...

    Paradossalmente mi sono interessato a Yoshi come PG proprio vedendo quella mod. Ero in una character crysis non indifferente, e fortunatamente lo stile aggressivo con un proiettile atipico di Yoshi si sposa perfettamente con il mio stile. Se mai riuscissi veramente a farla fammi un fischio, sono genuinamente interessato.

    Se dovessi iniziare le mod su ultimate sicuramente ripper roo sarebbe uno dei primi :) ma non è tanto per la rischiosità a moddare switch (che non credo ci sia rischio) ma proprio perché non essendo ultimate un gioco "finito" preferirei aspettare tutti gli aggiornamenti prima di metterci mano, vorrei solo evitare di perdere le funzionalità online per questo e altri giochi (specialmente perché tra poco esce CTR :D)
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    CITAZIONE (il can-guro matto @ 27/4/2019, 17:59) 
    Hacksponge
    Quanti soldi falsi devo darti per rifare la mod di ripper roo su yoshi con il modello della nsane

    Eh magari! Sul 4 c'era, ma le farei volentieri le mod su Smash ultimate se solo le potessi provare :asd: ma fin quando non escono tutti e 4 i nuovi DLC preferirei non moddare la switch :) poi se fanno il grosso errore di non mettere crash sarò costretto a farlo :rotfl:
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    A me fa sospettare il fatto che non sia uscito ancora un video gameplay della versione switch, è come se la volessero tenere nascosta per evitare che la gente pensi sia la versione ps4 per qualche motivo o.O eppure dagli screen a parte le illuminazioni sembra decente come port.. sicuramente meglio della trilogy su switch che ha delle pecche (come tutti i tipi di riflesso mancanti) cosa che non comprendo per niente, persino su ps1 c'erano e da come sono situati i riflessi non dovrebbero occupare troppa GPU (spesso sono scene bidimensionali o sul terreno con angolature che riflettono solo crash e una piccolissima porzione di livello)
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    Sempre meglio ste mod! Chissà a quando ripper roo giocabile
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    Tanta roba! Crunch su CTR è qualcosa di wo!
    Comunque Zam tanto e tanto, ma zem proprio mi faceva ca*are su ps2 e mi fa ancora ca*are su ps4 :asd: io spero solo che sia sbloccabile con qualche azione particolare e che non sia già nel rooster, se posso vorrei cercare di lasciarlo lì dov'è ed evitare di ritrovarmelo in gara al posto di un personaggio apprezzabile (o almeno, magari su ps4 lo sblocco e su switch lo regalo ai codici di gioco)
3795 replies since 10/8/2008
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